[Serie A] Inter Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Inter Milan

Messaggio da hag »

Mi sento come tutti voi , non solo sono sicuro che perderemo ma temo l’imbarcata
La vedrò certamente ma è una sofferenza spero domani sera arrivi più tardi possibile , se dovessi dare retta all’istinto metterei su Netflix e via
Triste , molto triste
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2163
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [Serie A] Inter Milan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Siccome a parlare a posteriori sono bravi tutti, io mi espongo e dico che la probabile formazione schierata col 4-4-1-1 non mi dispiace affatto. Abbiamo una corsia di sinistra potenzialmente devastante con Theo e Rebic; un turco finalmente schierato in quello che dovrebbe essere il suo ruolo congeniale; un centravanti boa che può favorire alla grande gli inserimenti di chi viene da dietro; un modulo che in fase difensiva può diventare 4-5-1 e in fase offensiva 4-2-3-1... insomma, secondo me padrePioli ci ha visto giusto.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: [Serie A] Inter Milan

Messaggio da Ringhio90 »

Milanista78 ha scritto: domenica 9 febbraio 2020, 9:02 Siccome a parlare a posteriori sono bravi tutti, io mi espongo e dico che la probabile formazione schierata col 4-4-1-1 non mi dispiace affatto. Abbiamo una corsia di sinistra potenzialmente devastante con Theo e Rebic; un turco finalmente schierato in quello che dovrebbe essere il suo ruolo congeniale; un centravanti boa che può favorire alla grande gli inserimenti di chi viene da dietro; un modulo che in fase difensiva può diventare 4-5-1 e in fase offensiva 4-2-3-1... insomma, secondo me padrePioli ci ha visto giusto.
Avrei preferito Leao ad orbitare attorno a Z. ma sono d'accordo con te.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Inter Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Milanista78 ha scritto: domenica 9 febbraio 2020, 9:02 Siccome a parlare a posteriori sono bravi tutti, io mi espongo e dico che la probabile formazione schierata col 4-4-1-1 non mi dispiace affatto. Abbiamo una corsia di sinistra potenzialmente devastante con Theo e Rebic; un turco finalmente schierato in quello che dovrebbe essere il suo ruolo congeniale; un centravanti boa che può favorire alla grande gli inserimenti di chi viene da dietro; un modulo che in fase difensiva può diventare 4-5-1 e in fase offensiva 4-2-3-1... insomma, secondo me padrePioli ci ha visto giusto.
Concordo con te Rebicologo, sulla carta non è male nemmeno come idea, il problema è che questa è partita da singoli visto che a me l'Inter non sembra niente di trascendentale come squadra in se e noi non siamo mai stati una squadra, ecco il problema è che singolarmente perdiamo molti duelli, troppi, sono quasi sicuro che ci puniranno sull'asse Eriksen-Lukaku prendendoci per via centrale, me lo vedo già il loro goal..
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Serie A] Inter Milan

Messaggio da Ringhio »

Il più bel primo tempo da circa 8 anni....ora temo la sfuriata curativa di conte nello spogliatoio...
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Inter Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Le partite si commentano alla fine.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Dexter
Messaggi: 781
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:24

Re: [Serie A] Inter Milan

Messaggio da Dexter »

Forza ragazzi!
masterluke
Messaggi: 4185
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Inter Milan

Messaggio da masterluke »

Mai. Neanche per sbaglio. Non ho neppure voglia di aspettare la prossima stagione, intanto sarà uguale. Avevo molto più entusiasmo ai tempi di Icardi e Carotti.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Inter Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Io dicevo che le partite si commentano alla fine perché siamo una squadra troppo più debole a livello psicologico e individuale, è bastato un goal per prendere l'imbarcata, non è stata più questione di tecnica, moduli, squadra, siamo proprio crollati psicologicamente dopo aver preso un goal, quanto siamo lontani dall'essere una squadra?
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Serie A] Inter Milan

Messaggio da Ringhio »

IlFuSheva_7 ha scritto: domenica 9 febbraio 2020, 23:50 Io dicevo che le partite si commentano alla fine perché siamo una squadra troppo più debole a livello psicologico e individuale, è bastato un goal per prendere l'imbarcata, non è stata più questione di tecnica, moduli, squadra, siamo proprio crollati psicologicamente dopo aver preso un goal, quanto siamo lontani dall'essere una squadra?
Tutto giusto. E giusto pure quello che diceva adani in telecronaca. Viviamo per ibra. Calato lui siamo crollati. Per riapondere alla tua domanda siamo lontanissimi dall'essere squadra ....godiamoci il 38enne che è l'unica gioia della stagione.
Rispondi