[Serie A] Milan Hellas Verona

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan Hellas Verona

Messaggio da Puddu »

Io non mi farei grosse illusioni, ne di EL ne tanto meno di CL e il mercato appena concluso è un chiaro segnale.
Si smonta tutto e si riparte da 0, in nome di un bilancio sano e aspettando un compratore.
#Pioliout
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Milan Hellas Verona

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Intanto, come volevasi dimostrare, siamo già sotto.
Troppa pressione intorno a sta gara.
Troppa necessità di vincere.
Troppe assenze importanti.

Insomma, sempre la solita storia.
.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan Hellas Verona

Messaggio da Puddu »

Quel contropiede 3 contro 1 sprecato da Rebic è na roba che manco in lega pro...
#Pioliout
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Milan Hellas Verona

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Che fessi che siamo.
Gol del vantaggio divorato a parte, ci è andata di lusso per come si era messa. Avevamo bisogno del giusto episodio per raddrizzarla e così è stato.
Ora sotto e pedalare.
E soprattutto, se vogliamo veramente tornare in alto, vediamo di darci un taglio con ste squadrette insignificanti che vengono a San Siro con la presunzione di giocarsela, per colpe nostre ovviamente.
.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan Hellas Verona

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Un pareggio giusto? mhh forse avremmo anche meritato di perdere.. in ogni caso confusionari è il termine che mi viene in mente, molti giocano di impeto senza seguire nessun dettame tecnico o tattico, un po a casaccio.. il Verona è molto più organizzato e ha solo 3-4 giocatori buoni ma sono una squadra, noi con tutte le assenze e le scusanti non lo siamo, non siamo una squadra e alla lunga lo dimostreremo ancora, Pioli non sta costruendo molto ha solo messo qualche pezza e fatto scelte appena più logiche con quello che ha a disposizione ad oggi, l'obiettivo stagionale dovrebbe essere quello di cercare di trovare una quadra degna e non di guarda al 4-5-6 posto..
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Dexter
Messaggi: 781
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:24

Re: [Serie A] Milan Hellas Verona

Messaggio da Dexter »

Concordo con Mich, proprio dei fessi, la dea bendata era dalla nostra oggi e non siamo nemmeno riusciti a sfruttare l'occasione.
Comunque sia, va bene le assenze importanti (che non sono una scusante eh, la coperta è corta per scelta),ma oggi ho visto una squadra totalmente disorganizzata, a tratti non si capiva nemmeno come stessimo giocando da centrocampo in su, continuo a chiedermi questi cosa facciano in settimana a Milanello.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan Hellas Verona

Messaggio da nordahl »

Mi spiace, ma Calabria non è all'altezza.

Leao ha la grinta ed il carattere di una mozzarella. Rimpiango Cutrone ( svenduto a 18 per spenderne 35 per Leao...)
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2130
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [Serie A] Milan Hellas Verona

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Concordo sul fatto che siamo confusionari. E si conferma ovviamente demenziale il non aver sostituito Piatek in rosa...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan Hellas Verona

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Milanista78 ha scritto: domenica 2 febbraio 2020, 19:12 Concordo sul fatto che siamo confusionari. E si conferma ovviamente demenziale il non aver sostituito Piatek in rosa...
Ma evidentemente la dirigenza ha creduto di non avere obiettivi realisticamente realizzabili da qui a Maggio e punta a sostituirlo a Giugno, questo è quello che penso sia successo davvero, poi chi prendevi a Gennaio? Matri?
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Hellas Verona

Messaggio da sickboy »

IlFuSheva_7 ha scritto: domenica 2 febbraio 2020, 19:19
Milanista78 ha scritto: domenica 2 febbraio 2020, 19:12 Concordo sul fatto che siamo confusionari. E si conferma ovviamente demenziale il non aver sostituito Piatek in rosa...
Ma evidentemente la dirigenza ha creduto di non avere obiettivi realisticamente realizzabili da qui a Maggio e punta a sostituirlo a Giugno, questo è quello che penso sia successo davvero, poi chi prendevi a Gennaio? Matri?
Boh, un ragazzo da qualche parte lo potevi tirare fuori se, come sembra, abbiamo un lavoro avanzato di scouting in corso. Mi sembra proprio una scelta cosciente numericamente. Che non capisco, personalmente.

Non ho potuto vedere la partita... una curiosità, il ragazzino nuovo come ha giocato?
curiosità n.2... dicono gol colpa di theo, ne ho visto un replay al volo, ma non mi sembrava colpa sua. Che mi dite?

Poi vabbè, inutile dire che concordo quando dite che Pioli non sta costruendo un granchè. Rilancio, non ci sta capendo un cazzo, e senza Ibra a dettare un po' di buon senso staremmo annegati nella merda. Piango con un occhio: di solito queste le perdiamo.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi