[Coppa Italia] Milan Spal

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Coppa Italia] Milan Spal

Messaggio da nordahl »

hag ha scritto: mercoledì 15 gennaio 2020, 22:55 Non credo sia il modulo eh , ma anche solo per la sfiga che ha portato il 433 non lo voglio più vedere almeno fino a giugno .
per me era il modulo.. :D
io sono un duepuntista convinto, almeno quando parlo di Milan (perchè se il Mancio ha a disposizione Chiesa ed Insigne, fa bene a giocare a 3), lo sono da anni, lo ripeto alla nausea non abbiamo gli esterni per giocare a 3, non li abbiamo mai avuti (se non in quei pochi mesi con Deulofeu a sinistra e Suso in condizione a destra).
per giocare a 3 devi avere una prima punta che "faccia reparto da solo", alla Ibrahimovic o Bobo Vieri, e due esterni che puntano e saltano l'uomo, che vadano dentro l'area, che vadano al tiro e facciano gol.
Il Suso attuale, Calhanoglu, Castillejo e Borini non hanno, ripeto NON HANNO, queste caratteristiche.
Montella, Gattuso, Giampaolo e Pioli, giocando a 3 punte, hanno sbagliato in maniera clamorosa.

Sarà un caso, due partite con il 4-4-2, due vittorie, cinque gol fatti e zero subiti
Il modulo migliore per schierare queste capre (insieme al 3-5-2, che reputo fattibile)
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Coppa Italia] Milan Spal

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Dalla Croazia parlano di un Dani Olmo vicinissimo al trasferimento da noi, ora.. se fosse vero eh, lo ho visto ad Euro 2019 under 21 con la Spagna, grande impressione.. ma è un esterno di ruolo quindi cosa sta a significare? nuovo ricambio di modulo? cessioni di più giocatori? entrambe le cose? Puddu Gay?
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Coppa Italia] Milan Spal

Messaggio da nordahl »

IlFuSheva_7 ha scritto: mercoledì 15 gennaio 2020, 23:48 Dalla Croazia parlano di un Dani Olmo vicinissimo al trasferimento da noi, ora.. se fosse vero eh, lo ho visto ad Euro 2019 under 21 con la Spagna, grande impressione.. ma è un esterno di ruolo quindi cosa sta a significare? nuovo ricambio di modulo? cessioni di più giocatori? entrambe le cose? Puddu Gay?
questo è forte, ma forte davvero (contro l'atalanta ha fatto letteralmente il fenomeno), ma lo vuole mezza europa
non ci credo nemmeno se lo vedo a san siro nel riscaldamento prepartita
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Coppa Italia] Milan Spal

Messaggio da IlFuSheva_7 »

ecco qui: https://sportske.jutarnji.hr/nogomet/tr ... a/9855049/

Fonte quotidiano Sportivo Croato, non si capisce un cazzo, o forse si, c'è scritto Boban nell'articolo, penso basti.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Coppa Italia] Milan Spal

Messaggio da sickboy »

nordahl ha scritto: mercoledì 15 gennaio 2020, 23:39
hag ha scritto: mercoledì 15 gennaio 2020, 22:55 Non credo sia il modulo eh , ma anche solo per la sfiga che ha portato il 433 non lo voglio più vedere almeno fino a giugno .
per me era il modulo.. :D
Come puoi immaginare, dato che caco il cazzo da anni su questa cosa :D, non potrei essere più d'accordo.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2130
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [Coppa Italia] Milan Spal

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Io proverei Conti titolare per tutto il resto della stagione, poi a giugno tirerei definitivamente le somme. Sarebbe un peccato...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Rispondi