[Serie A] Milan Sampdoria

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan Sampdoria

Messaggio da IlFuSheva_7 »

bo avete già detto tutto, aggiungo che non segniamo mai nemmeno per sbaglio e che troppa gente non ha le palle per giocare nemmeno in un San Siro fin troppo tollerante, unica nota positiva un Bennacer oggi molto ma molto bravo.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Milan Sampdoria

Messaggio da Mich_Milan1899 »

E mi raccomando, torniamo ad allenarci anche per ultimi dopo una meritata vacanza.

Raga, poche storie. Questo siamo. E questa è la faccia della società e della proprietà che ci gestisce.
Delusione totale.
.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Sampdoria

Messaggio da sickboy »

IlFuSheva_7 ha scritto: lunedì 6 gennaio 2020, 18:06 bo avete già detto tutto, aggiungo che non segniamo mai nemmeno per sbaglio e che troppa gente non ha le palle per giocare nemmeno in un San Siro fin troppo tollerante, unica nota positiva un Bennacer oggi molto ma molto bravo.
Molti hanni detto di Bennacer,che è un bel giocatorino. Ma in quel ruolo perde troppi palloni sanguinosi IMHO, e purtroppo lo fa con continuità. In ogni caso assai meglio di quasi tutti oggi, ha qualità e testa
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan Sampdoria

Messaggio da masterluke »

sickboy ha scritto: lunedì 6 gennaio 2020, 16:50 Io gradirei che qualcuno della società andasse a fine primo tempo davanti aj microfoni a spiegare per quale cazzo di motivo fottuto di merda quel pezzo di merda di Suso sia in campo 90 minuti a partita. Gazidis, Maldini, Boban, Massara, uno qualunque. Gradirei che me lo spiegassero, perché io che seguo il calcio da 33 anni non ho mai visto nulla del genere, e non riesco a comprendere.
Gode di buona stampa e non abbiamo allenatori con le palle che lo tengano in tribuna. Maldini, la faccia non ce la mette proprio
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Sampdoria

Messaggio da sickboy »

Cmq Krunic, Musacchio, Calabria, e i soliti tre noti sono giocatori da salvezza. Suso si prende tutti gli insulti perché a lui manca pure l'atteggiamento, ma sono indecenti.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan Sampdoria

Messaggio da nordahl »

Non segnamo da 314 minuti...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan Sampdoria

Messaggio da IlFuSheva_7 »

nordahl ha scritto: lunedì 6 gennaio 2020, 18:46 Non segnamo da 314 minuti...
E cerchiamo un difensore a quanto detto dal nostro direttore sportivo...
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Milan Sampdoria

Messaggio da Mich_Milan1899 »

sickboy ha scritto: lunedì 6 gennaio 2020, 18:24
IlFuSheva_7 ha scritto: lunedì 6 gennaio 2020, 18:06 bo avete già detto tutto, aggiungo che non segniamo mai nemmeno per sbaglio e che troppa gente non ha le palle per giocare nemmeno in un San Siro fin troppo tollerante, unica nota positiva un Bennacer oggi molto ma molto bravo.
Molti hanni detto di Bennacer,che è un bel giocatorino. Ma in quel ruolo perde troppi palloni sanguinosi IMHO, e purtroppo lo fa con continuità. In ogni caso assai meglio di quasi tutti oggi, ha qualità e testa
Bennacer, Theo, Donnarumma, Krunic (come riserva discrerta) e Caldara se si riprende, gli unici da tenere in considerazione.
Tutti gli altri, per quel che mi riguarda, nel bidone dell'immondizia prima di subito.
.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan Sampdoria

Messaggio da IlFuSheva_7 »

L'unica cosa positiva (l'unica in questo mare di merda) è che un minimo di asse sul quale provare a costruire c'è, Donnarumma-Romagnoli-Bennacer-Theo- Leao sono giocatori sui quali si può puntare il problema è che manca tutto il contorno!! e il problema ancora più grande è il non riuscire a vendere giocatori come il turco, gli spagnoli, etc etc finiremo per regalarli alla fine..
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan Sampdoria

Messaggio da nordahl »

Mi aspettavo una reazione di orgoglio, dopo l'umiliazione di Bergamo.
Mi aspettavo una gara tosta, a ritmi alti, mi aspettavo una squadra motivata, decisa a riscattare il 5-0 davanti a 60.000 spettatori.

Poi ho visto quel pietoso primo tempo e mi sono cascate le palle per terra.
Parlo di approccio di garra, di grinta, di rabbia agonistica.
Nel 1° tempo abbiamo fatto 2 tiri in porta.
Niente, non ci siamo.
Ancora mi domando come cazzo ha fatto Gattuso a sfiorare la Champions League con questo branco di pecore svogliate.
Al netto delle qualità tecniche, decisamente modeste, parliamo di una squadra dalla personalità di un budino molle.

Aveva ragione Seedorf.
"Bisogna cambiare tre quarti della rosa" (cit.)
Magari pensando a costruire una squadra di lottatori, di elementi grintosi, cercando profili di quel genere perché ne abbiamo bisogno come dell'ossigeno
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Rispondi