Re: [Serie A] Atalanta Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Re: [Serie A] Atalanta Milan

Messaggio da nordahl »

Puddu ha scritto: martedì 24 dicembre 2019, 13:03 Ci vorrebbe però anche una società seria ad insegnare a forza di cinquine in faccia...
È il più grande errore di Boban e Maldini
Puoi sbagliare a scegliere giocatori e allenatore, lo posso capire ed accettare, succede a chi prende decisioni, ma è intollerabile non intervenire a correggere atteggiamenti reiterati.
Da Bakayoko e Kessie con la maglia di Acerbi, i telefonini in mano prima della partita, il brasiliano che risponde all'allenatore via social, l'elenco è lungo.
Ecco, questo non intervenire lo trovo assolutamente allucinante, assurdo, inaudito e non perdonabile.
Su questo, Zvone e Paolo riescono nella difficile impresa di far rimpiangere Adriano G.
E ce ne vuole per far peggio di lui...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: Re: [Serie A] Atalanta Milan

Messaggio da PippoMio »

Che poi i vari kessi, Calabria ecc fanno così schifo che nemmeno ''sportivamente" dovrebbe essere complicato metterli fuori rosa o sul mercato o comunque multarli. Posso capire la Juventus che almeno pubblicamente non punisce Ronaldo dopo la sceneggiata contro di noi. Ma è Ronaldo.
Noi gentaglia come Kessie dovremmo regalarla alla prima squadra di rugby che ce lo chiede, anzi io pagherei qualcuno affinché se lo portasse via, e dovremmo farlo anche se fosse il professionista più esemplare del globo. Questo in più si allena quando gli pare, in campo passeggia, mette i like al 5a0 Dell Atalanta, litiga con i compagni, e la società muta. E come lui anche il 50% della rosa, e la società sempre muta.
Boh ragazzi miei non so cos altro deve succedere per vedere un po' di disciplina in questa società
masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Re: [Serie A] Atalanta Milan

Messaggio da masterluke »

nordahl ha scritto: martedì 24 dicembre 2019, 15:05 Ecco, questo non intervenire lo trovo assolutamente allucinante, assurdo, inaudito e non perdonabile.
Dico la verità; almeno questo non me lo aspettavo
masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Re: [Serie A] Atalanta Milan

Messaggio da masterluke »

Se poi qualcosa dicono, ma non lo fanno trapelare, evidentemente non se li filano manco di striscio
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Re: [Serie A] Atalanta Milan

Messaggio da bek »

IlFuSheva_7 ha scritto: lunedì 23 dicembre 2019, 12:00
bek ha scritto: lunedì 23 dicembre 2019, 10:24 So che in questo forum non è molto ben visto, ma col tempo potreste esservi ricreduti.

Così come si stanno ricredendo i gobbi...
Sei serio? davvero Allegri? Siamo offuscati dai 5 anni nei quali ha guidato una squadra di 4 spanne superiore alle altre in Italia? non ci ricordiamo più come è riuscito a perdere uno scudetto con Ibra e T. Silva contro Vucinic e Giaccherini? E non ci ricordiamo più come è finita la sua avventura con noi con una squadra paragonabile a quella che abbiamo oggi per valori tecnici?
Eh sì, sono serio. Capisco pienamente l’obiezione che questa squadra è inallenabile così come è strutturata.

Ma sono altresì sicuro che con la stessa squadra Conte e Allegri sono gli allenatori che prendono più punti di tutti.

Poco gioco sì, ma tanti punti... perché sa come vincere le partite sprecando meno energie possibile: cosa fondamentale nelle competizioni lunghe.

È vero che ha perso uno scudetto con Ibra e Silva, ma vi ricordo che in quella stagione avevamo mediamente 11 infortuni a giornata. E a centrocampo avevamo Nocerino e Aquilani.

Ma è altrettanto vero che siamo andati in CL (l’ultima CL) con Mexes e Zapata centrali e Balotelli centravanti: squadra forse più debole a livello di nomi di quella attuale forse.

Ps. So di essere impopolare, ma ho sempre ammirato Allegri.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Re: [Serie A] Atalanta Milan

Messaggio da sickboy »

bek ha scritto: martedì 24 dicembre 2019, 19:20 Ps. So di essere impopolare, ma ho sempre ammirato Allegri.
È molto cresciuto da quando si è mangiato uno scudetto regalandolo ad una Juve assai più scarsa.
È diventato secondo me un signor allenatore.
Brutte come la merda da vedere le sue squadre.
Ma a me frega cazzi, lo scopo del gioco è vincere.
Se riesci a vincere giocando bene, meglio ancora.
Ma se giochi bene e collezioni fallimenti non hai capito il senso del gioco.
Allegri l'ha capito abbastanza bene.
Ha un grosso problema, motivo secondo me per cui non ha mai vinto una champions: quell'idea del cazzo (condivisa da molti) che gli schemi offensivi siano un orrido fardello inutile.
Ecco, uno che crede che il miglior schema offensivo sia "dare la palla al più forte" messo in una squadra di merda che nella mancanza di organizzazione offensiva ha uno dei problemi più gravi non credo sia particolarmente una buona idea.
Oh, meglio della maggior parte degli altri, sia chiaro.
Ma rimarrebbe una rosa di merda, costruita male, senza personalità e col problema del gol, anche con lui.
Che per venire qua invece che in una piazza potenzialmente vincente e già organizzata sotto tutti i punti di vista dovrebbe essere caduto ed aver sbattuto il cranio su uno spigolo di marmo perdendo il 75% delle sue capacità cognitive, quindi a sto punto non converrebbe :D
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: [Serie A] Atalanta Milan

Messaggio da Ringhio90 »

Off Topic:
Momento romanticismo:
Quest'anno faccio praticamente metà della mia vita con voi vecchiacci qua dentro, è sempre ancora e nonostante tutto un piacere! :sciarpamilan:
Auguri a tutti!
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Re: [Serie A] Atalanta Milan

Messaggio da bek »

Quoto Sick alla grande.
E aggiungo... è proprio il modo in cui vince le partite in campionato a fregarlo nelle partite clou in Europa, anche se arrivare 2 volte in finale è sempre difficile. Ma noi, nel breve, non abbiamo questi problemi purtroppo.

Ovviamente, difficile fare punti con un attacco che ha segnato solo 2 gol su azione. Si deve fare mercato e lui fioca sempre con un attaccante che di testa le prende tutte.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Atalanta Milan

Messaggio da Puddu »

Ringhio90 ha scritto: mercoledì 25 dicembre 2019, 1:16
Off Topic:
Momento romanticismo:
Quest'anno faccio praticamente metà della mia vita con voi vecchiacci qua dentro, è sempre ancora e nonostante tutto un piacere! :sciarpamilan:
Auguri a tutti!
Esticazzi?























Scherzo :D :D
Ci si "conosce" da tanto è vero, tanti momenti belli, tanti brutti... Ma sempre un gran piacere commentare e leggere te e gli altri vecchi pervertiti
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Re: [Serie A] Atalanta Milan

Messaggio da sickboy »

È vero, tra scazzi e altre cose non vi cambierei comunque con nessuno, manica di bastardi senza dio
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi