Re: [Serie A] Atalanta Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Re: [Serie A] Atalanta Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Esulando un attimino dalla gara, credo che abbiamo un lievissimo problema di gestione di alcune teste di cazzo, a Kessie e i suoi like si aggiungono Leao che beve e fuma in discoteca e Calabria che festeggia il suo compleanno a 34 denti dopo la peggiore sconfitta degli ultimi 20 anni, se Maldini e Boban hanno ancora ascendente e carisma su questi pagliacci sarebbe anche ora di farlo vedere.. e per carisma e ascendente intendo qualcosa del tipo fatto da Marotta con Icardi..
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: Re: [Serie A] Atalanta Milan

Messaggio da Ringhio90 »

IlFuSheva_7 ha scritto: lunedì 23 dicembre 2019, 20:26 Esulando un attimino dalla gara, credo che abbiamo un lievissimo problema di gestione di alcune teste di cazzo, a Kessie e i suoi like si aggiungono Leao che beve e fuma in discoteca e Calabria che festeggia il suo compleanno a 34 denti dopo la peggiore sconfitta degli ultimi 20 anni, se Maldini e Boban hanno ancora ascendente e carisma su questi pagliacci sarebbe anche ora di farlo vedere.. e per carisma e ascendente intendo qualcosa del tipo fatto da Marotta con Icardi..
La cosa più allucinante è che c'è qualche ritardato che ha pure il coraggio di dire "siamo al ridicolo, adesso non può neanche festeggiare il compleanno"... "MAGARI DENTRO STA MORENDO DENTRO, anche se sorride". (Giuro che uno ha scritto esattamente queste parole su FB)

Non importa che questi stronzi guadagnano in un anno quello che un cristiano normale guadagna in una vita intera proprio perchè hanno delle responsabilità "mediatiche" e di rappresentanza della maglia che indossano...
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: Re: [Serie A] Atalanta Milan

Messaggio da Ringhio90 »

Immagine
Immagine
Non che ce ne fosse grande bisogno, ma si dimostra una volta di più un idiota:
ok, la vita privata deve restare privata e sono cazzi tuoi, ma se esce qualcosa pubblicamente che non doveva uscire chiedi scusa e stai muto, non ti metti a vomitare cazzate così, in un momento del genere poi!
Avatar utente
forticarlo1982
Messaggi: 399
Iscritto il: martedì 1 agosto 2017, 10:40

Re: [Serie A] Atalanta Milan

Messaggio da forticarlo1982 »

I social sono la rovina di questo mondo purtroppo
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: [Serie A] Atalanta Milan

Messaggio da Ringhio90 »

forticarlo1982 ha scritto: lunedì 23 dicembre 2019, 21:50 I social sono la rovina di questo mondo purtroppo
Mi spiace ma questo è il mondo in cui vive, e deve anche ringraziare il cielo o chi per esso, dato che 25 anni fa l'avrebbero spedito a giocare nel Lumezzane, altro che Milan ad un milione all'anno.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Atalanta Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

forticarlo1982 ha scritto: lunedì 23 dicembre 2019, 21:50 I social sono la rovina di questo mondo purtroppo
L'iscrizione dovrebbe essere concessa solo tramite test intellettivo.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
forticarlo1982
Messaggi: 399
Iscritto il: martedì 1 agosto 2017, 10:40

Re: [Serie A] Atalanta Milan

Messaggio da forticarlo1982 »

IlFuSheva_7 ha scritto:
forticarlo1982 ha scritto: lunedì 23 dicembre 2019, 21:50 I social sono la rovina di questo mondo purtroppo
L'iscrizione dovrebbe essere concessa solo tramite test intellettivo.
Concordo, anche il diritto al voto
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Re: [Serie A] Atalanta Milan

Messaggio da nordahl »

Vorrei dire al signor Calabria che io, ieri sera, ero incazzato nero, ero di pessimo umore, non avevo voglia di festeggiare un cazzo.
Questo perché sono milanista sino al midollo, ho il sangue rossonero e stavo male.
E sto male anche adesso.
Io juve lazie non l'ho nemmeno guardata, ieri sera mi sono astenuto da tutte le trasmissioni televisive che parlavano di calcio. Ieri sera ero nauseato dal calcio, oggi mi è capitata in mano la gazzetta ma ho guardato solo le pagine della Supercoppa, quelle del Milan le ho schivate.

Tu, caro signor Calabria, hai fatto festa.
Ok, era tuo diritto. Ci mancherebbe.
Evidentemente non stavi male come me.



Di Leao in discoteca preferisco non parlare.
In un forum pubblico rischierei querele.
Dico solo che ho in mente il suo atteggiamento con cui è entrato con la lazie, offeso per la panchina.
Complimenti a chi ha svenduto Cutrone a 18 per prendere questo a 35

Non voglio parlare nemmeno di Kessie.
Non convocato a Torino con la juve per scarso impegno in settimana in allenamento.
Spero solo che sia stata la sua ultima partita con la nostra maglia addosso.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Re: [Serie A] Atalanta Milan

Messaggio da sickboy »

Guardate, l'unico che ha dimostrato qualcosa a livello di quanto ci tiene (e non solo oggi) è stato Donnarumma.
Il resto, come quelle teste di minchia di Calabria, Kessie, Leao, e ce ne metterei un altro camion, non ha manco idea.
Non lo capiscono.
Ed è per questo che una squadra di accampati come la Lazie (che ha tipo 3 giocatori buoni di numero) sembra un abisso davanti a noi, come squadra, come uomini, come tutto.
Perchè pipponi come Radu o Lulic saranno scarsi, ma hanno le palle.
Questi quattro dementi non solo non gliene fotte un cazzo, ma non capiscono neanche di cosa dovrebbe fottergliene.
Questo è perchè sono come i ragazzini nella scuola occupata, ti fai le canne, provi a trombarti la compagna, ogni tanto fai finta di fare qualcosa di correlato al motivo dell'occupazione ma alla fine della fiera sei solo in vacanza perchè non ci sono presidi e professori.
Bellissima idea quella di prendere tutti ragazzini e zero uomini d'esperienza tra i titolari, i miei complimenti a Mr Gazidis e ai suoi 9 milioni lordi l'anno di stipendio.
E complimentoni a Boban e Maldini, contentissimi di Pioli, l'uomo giusto al posto giusto, uno che se lo mandi a cacare ti chiede scusa, proprio l'uomo che ci voleva in un contesto simile.
Se ne andassero tutti a fare in culo.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Re: [Serie A] Atalanta Milan

Messaggio da Puddu »

Ci vorrebbe però anche una società seria ad insegnare a forza di cinquine in faccia dove cazzo stai giocando e che certe cose non si tollerano.
È quoto su Donnarumma, alla fine ha dimostrato che ci tiene veramente, non solo a parole.
Spezzerei pure una lancia in favore di Suso che pure essendo il male assoluto e pur odiandolo (sportivamente parlando) non ha mai tenuto comportamenti sbagliati o fatto dichiarazioni parlando male di qualcuno o qualcosa, anzi, è stato spesso autocritico
#Pioliout
Rispondi