Re: [Serie A] Atalanta Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Atalanta Milan

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Ok, secondo ciò che dice Pellegatti, pare che la società non abbia particolarmente apprezzato le dichiarazioni di Zvone ai microfoni e ora starebbe anche riconsiderando i ruoli della dirogenza.
Capito perchè mi premeva che qualcuno ci mettesse la faccia? Almeno adesso sto cazzo di vaso di Pandora è stato finalmente scoperchiato. Ora vedremo chi resta in piedi e chi cade, ma l'importante è che qualcosa si muova.
E se i primi saranno Paolo e Zvone mi dispiacerà molto sinceramente, ma se servirà a portare più competenza a questo punto le considerazioni personale devono passare in secondo piano a favore del bene del Milan.
Ad ogni modo, dipendesse da me (e per fortuna non è così) la prima testa che taglierei sarebbe quella di Gazidis, che in un anno non è stato capace di portare mezzo sponsor in più e d'altro canto è riuscito a mandare a monte un accordo di ormai lunga durata con Emirates, che persino la vispa Barbarella era riuscita a rinnovare al rialzo.
Cmq c'è anche da dire che se la società è contrariata per le dichiarazioni direi per lo meno scontate di Boban ai microfoni, la dice lunga sull'unione di intenti che vige nell'attuale management rossonero.
Roba da star sereni proprio.
.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Atalanta Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Mich_Milan1899 ha scritto: domenica 22 dicembre 2019, 21:41 Ok, secondo ciò che dice Pellegatti, pare che la società non abbia particolarmente apprezzato le dichiarazioni di Zvone ai microfoni e ora starebbe anche riconsiderando i ruoli della dirogenza.
Capito perchè mi premeva che qualcuno ci mettesse la faccia? Almeno adesso sto cazzo di vaso di Pandora è stato finalmente scoperchiato. Ora vedremo chi resta in piedi e chi cade, ma l'importante è che qualcosa si muova.
E se i primi saranno Paolo e Zvone mi dispiacerà molto sinceramente, ma se servirà a portare più competenza a questo punto le considerazioni personale devono passare in secondo piano a favore del bene del Milan.
Ad ogni modo, dipendesse da me (e per fortuna non è così) la prima testa che taglierei sarebbe quella di Gazidis, che in un anno non è stato capace di portare mezzo sponsor in più e d'altro canto è riuscito a mandare a monte un accordo di ormai lunga durata con Emirates, che persino la vispa Barbarella era riuscita a rinnovare al rialzo.
Cmq c'è anche da dire che se la società è contrariata per le dichiarazioni direi per lo meno scontate di Boban ai microfoni, la dice lunga sull'unione di intenti che vige nell'attuale management rossonero.
Roba da star sereni proprio.

mah due considerazioni, Pellegatti e chiunque dica una cosa del genere oggi non sa un cazzo, non ha fonti in società, parla a sproposito facendo un 2+2 inutile quanto insulso, nessuno ha filo diretto con i Singer, tantomeno con Gazidis quindi chi cazzo ha detto in quanto rappresentante della società a Pellegatti che le dichiarazioni di Zvone non sono state apprezzate? stronzate, puttanate tanto per dire qualcosa in questo momento.
Il vaso di Pandora? se Zvone non è d'accordo con l'attuale modus operandi e gestionale della società secondo me ci metterebbe due secondi a dimettersi, ma qui la confusione secondo me sta a monte, non è che per forza ci deve essere dualismo dirigenza società qui sta il problema, se non si sposano dall'inizio linee guida tecniche ed economiche non si prende il timone tecnico di questa squadra, invece qui sembra sempre che i dirigenti debbano essere contro la società che li ha messi li, insomma per me non si sta giudicando a fondo il problema che è multifattoriale, detto questo Boban e Maldini hanno avuto insieme una sessione di mercato, hanno cannato due allenatori 3-4 giocatori sicuramente e ne hanno azzeccato sicuramente 1 e forse un altro paio, io direi che il bilancio è negativo ma gli va dato un arco temporale maggiore, se altri 6 mesi o un altro anno non lo so, per la società e l'altra parte della dirigenza mi sono già espresso, ma questi giudizi a cazzo secondo me non hanno nessun senso.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10308
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Re: [Serie A] Atalanta Milan

Messaggio da nordahl »

Ritorno un momento su un discorso di campo, anche se i nostri problemi non sono tanto nel terreno di gioco, o in panchina, quanto e soprattutto in tribuna d'onore.

Oggi gli esterni orobici hanno letteralmente ridicolizzato i nostri terzini.
Ok, quelli dell'atalanta sono pessimi clienti, ma...
Credo sia opportuno intervenire già a gennaio a destra, conti e calabria non sanno difendere (almeno il primo spinge, ma ogni partita viene saltato una volta come un birillo, a bologna da sansone, con il sassuolo da boga, oggi dal papu gomez in occasione del 1° gol)
Per come siamo messi, male, credo che una soluzione che potrebbe (forse) limitare i danni è la difesa a 3, con un centrocampo a 5 con conti a destra e theo a sinistra.
se giochi con la difesa a 4, non hai due terzini in grado di difendere e oggi si è visto in modo impietoso, allora forse meglio passare al 3-5-2
certo, i difensori centrali non abbondano: se non prendi un terzino destro, allora devi necessariamente prendere almeno un centrale.

una considerazione
preso il 3° gol, dunque a partita finita ma con ancora mezzora da giocare, io avrei messo Caldara.
per dare un senso a questa partita, ormai compromessa, puoi solo dare spazio a un giovane (gabbia) oppure ad uno che ha bisogno di minuti veri (Caldara).
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7509
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Re: [Serie A] Atalanta Milan

Messaggio da sickboy »

Concordo con entrambi i punti nordy.
1) Caldara è stato un investimento, ci serve come l'ossigeno, meglio di oggi per dare minuti non c'era.
2) il 433 è un modulo che abbiamo ripetutamente visto essere per noi offensivamente FALLIMENTARE. Inadatto alle caratteristiche della squadra. Porca puttana se non provi a ripartire da qualcosa adesso, che praticamente hai fallito su tutti i fronti, quando lo vuoi fare?
Ma per questo, caro amico mio e compare di sofferenze sportive, ci vorrebbe un allenatore con le palle. Ripeto, bravissima persona. Ma palle zero. E' tornato, terrorizzato, al 433. Nonostante abbia detto egli stesso che vede Leao più come seconda punta. Tutti i cancri della squadra fissi titolari, e neanche sostituiti.
Come già detto e ripetuto, il problema di base è la proprietà. Però figli miei, datevi verso. Ragionate, metteteci cuore, fate qualcosa.
Non riesco ad immaginare di essere nei loro panni e comportarmi (quale che sia il mio talento, da Calabria a Donnarumma, da Piatek a Leao, da Kessie a Bennacer) come fa ognuno di loro. Non riesco a pensare di essere Kessie e scendere in campo come un povero coglione che passeggia per il campo. Uno con quel fisico, con doti tecniche non eccelse ma neanche così pessime come si vorrebbe pensare, entra in campo e che cazzo fa? Niente, brancola come un cazzo di cane malato. Non riesco a pensare di essere pioli e dire "Uè bella raga, dai oggi facciamo un bel 433 con Suso Kessie Calanoglou e si va regolari", cioè ma cristo santo ma come si fa? Io personalmente non riesco a capirlo.

Mich_Milan1899 ha scritto: domenica 22 dicembre 2019, 21:41 Ok, secondo ciò che dice Pellegatti,
Pellegatti chi, quella feccia berlusconiana, il leccapiedi dei tempi del condor, che fino alla settimana scorsa diceva che Ibra aveva già firmato da un mese? Quel Pellegatti lì? Ragà, non credete a ste stronzate dai. Uno come Zvonimir Boban se gli fanno rimostranze li manda a farsi fottere in mezzo secondo. Per quanto mi riguarda quello che dice Pellegati vale quanto ciò che dice Crudeli, zero. Come ha detto Simone questo non ha più manco le entrature che aveva in società quando faceva lo zerbino di Milanchannel
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10308
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Re: [Serie A] Atalanta Milan

Messaggio da nordahl »

vi prego, ditemi che è un fake...

Immagine
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Re: [Serie A] Atalanta Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

sickboy ha scritto: domenica 22 dicembre 2019, 23:36
2) il 433 è un modulo che abbiamo ripetutamente visto essere per noi offensivamente FALLIMENTARE. Inadatto alle caratteristiche della squadra. Porca puttana se non provi a ripartire da qualcosa adesso, che praticamente hai fallito su tutti i fronti, quando lo vuoi fare?
Ma per questo, caro amico mio e compare di sofferenze sportive, ci vorrebbe un allenatore con le palle. Ripeto, bravissima persona. Ma palle zero. E' tornato, terrorizzato, al 433.
Lo avevamo detto no? ottima persona, buon allenatore, probabilmente insieme a Sinisa il migliore degli ultimi 4 anni, ma che scelta è stata? una scelta di mezzo, questo a Maldini e Boban gli si deve imputare, se perdi Spalletti per mille cazzi non vai a prendere Pioli, è agli antipodi e non è un allenatore da medio termine hai buttato nel cesso altri 7 mesi, tanto valeva prendere un cazzo di Ballardini che pagavi forse la metà e per un campionato del genere per 7 mesi andava più che bene.
Poi per il prossimo anno,sento parlare che Gasperini bisognerebbe bloccarlo da oggi e tante altre cose sull'allenatore dell'Atalanta..mah.. la stagione 2020-2021 si dovrebbe programmare da ieri scegliendo un allenatore bloccandolo e vedendo che tipo di gioco fa con quale filosofia e quali giocatori andrebbero bene per lui di quelli che ci sono e in base a questo iniziare già a fare il mercato da Gennaio che se guadagni una sessione è pure meglio, ma è utopia?
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7509
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Re: [Serie A] Atalanta Milan

Messaggio da sickboy »

nordahl ha scritto: lunedì 23 dicembre 2019, 0:11 vi prego, ditemi che è un fake...
No nordy la stavo per postare. Controllata.
Tutto vero.
IlFuSheva_7 ha scritto: lunedì 23 dicembre 2019, 0:14 Poi per il prossimo anno,sento parlare che Gasperini bisognerebbe bloccarlo da oggi e tante altre cose sull'allenatore dell'Atalanta..mah.. la stagione 2020-2021 si dovrebbe programmare da ieri scegliendo un allenatore bloccandolo e vedendo che tipo di gioco fa con quale filosofia e quali giocatori andrebbero bene per lui di quelli che ci sono e in base a questo iniziare già a fare il mercato da Gennaio che se guadagni una sessione è pure meglio, ma è utopia?
Io personalmente Gasp non lo vorrei, perchè la squadra è troppo assemblata a cazzo, e per lui sarebbe un ritorno a tensioni vissute solo all'inter, quindi di fatto una scommessa. Lo prenderei solo se gli fanno la squadra che vuole. Cosa che non gli fanno, quindi no. Oggi, ma proprio oggi, Maldini e Boban dovrebbero valutare chi è l'allenatore e prenderlo PRIMA dell'inizio del mercato di gennaio.
Lo faranno?
Glielo faranno fare?
No, non credo.
Perchè a questa proprietà del lato calcistico non gliene frega un cazzo.
Purtroppo ragazzi questo è, ci possiamo dannare l'anima, ma questo è.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Re: [Serie A] Atalanta Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

sickboy ha scritto: lunedì 23 dicembre 2019, 0:28 Io personalmente Gasp non lo vorrei, perchè la squadra è troppo assemblata a cazzo, e per lui sarebbe un ritorno a tensioni vissute solo all'inter, quindi di fatto una scommessa.
Nemmeno io, secondo me sarebbe un Giampaolo bis in questo contesto, e per me è molto più integralista di Giampaolo

Lo prenderei solo se gli fanno la squadra che vuole. Cosa che non gli fanno, quindi no. Oggi, ma proprio oggi, Maldini e Boban dovrebbero valutare chi è l'allenatore e prenderlo PRIMA dell'inizio del mercato di gennaio.
Lo faranno?
Glielo faranno fare?
No, non credo.
Perchè a questa proprietà del lato calcistico non gliene frega un cazzo.
Purtroppo ragazzi questo è, ci possiamo dannare l'anima, ma questo è.
Un altro punto è questo, all'Atalanta costruisce la squadra da 3 anni, se arriva nono un anno non succede niente, cosi come Inzaghi alla Lazio se arriva settimo un anno e vince la Coppa Italia la stagione è positiva, per dire che quelle realtà non si sono costruite in due mesi, qui in questo puttanaio ne Gasperini, ne Inzaghi riuscirebbe a far vedere nemmeno un terzo di quello che fanno vedere oggi, abbiamo finito il tempo dei bonus e delle scommesse ad alti livelli, ci vuole un Conte che pretenda investimenti logici, mirati e che sappia indicare giocatori e ruoli facendo con la società scelte tecniche per tagliare chi oggi non sarà in grado domani di fare parte di un nuovo progetto tecnico.
Secondo me ne Gasperini ne Inzaghi ne chi per loro sono adatti, ci vuole un Conte che non è sul mercato, sarei scettico anche su Spalletti ma non saprei davvero a chi altro guardare quindi sono quasi certo che punteremo su Gasperini.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: Re: [Serie A] Atalanta Milan

Messaggio da Ringhio90 »

IlFuSheva_7 ha scritto: lunedì 23 dicembre 2019, 0:52
sickboy ha scritto: lunedì 23 dicembre 2019, 0:28 Io personalmente Gasp non lo vorrei, perchè la squadra è troppo assemblata a cazzo, e per lui sarebbe un ritorno a tensioni vissute solo all'inter, quindi di fatto una scommessa.
Nemmeno io, secondo me sarebbe un Giampaolo bis in questo contesto, e per me è molto più integralista di Giampaolo

Lo prenderei solo se gli fanno la squadra che vuole. Cosa che non gli fanno, quindi no. Oggi, ma proprio oggi, Maldini e Boban dovrebbero valutare chi è l'allenatore e prenderlo PRIMA dell'inizio del mercato di gennaio.
Lo faranno?
Glielo faranno fare?
No, non credo.
Perchè a questa proprietà del lato calcistico non gliene frega un cazzo.
Purtroppo ragazzi questo è, ci possiamo dannare l'anima, ma questo è.
Un altro punto è questo, all'Atalanta costruisce la squadra da 3 anni, se arriva nono un anno non succede niente, cosi come Inzaghi alla Lazio se arriva settimo un anno e vince la Coppa Italia la stagione è positiva, per dire che quelle realtà non si sono costruite in due mesi, qui in questo puttanaio ne Gasperini, ne Inzaghi riuscirebbe a far vedere nemmeno un terzo di quello che fanno vedere oggi, abbiamo finito il tempo dei bonus e delle scommesse ad alti livelli, ci vuole un Conte che pretenda investimenti logici, mirati e che sappia indicare giocatori e ruoli facendo con la società scelte tecniche per tagliare chi oggi non sarà in grado domani di fare parte di un nuovo progetto tecnico.
Secondo me ne Gasperini ne Inzaghi ne chi per loro sono adatti, ci vuole un Conte che non è sul mercato, sarei scettico anche su Spalletti ma non saprei davvero a chi altro guardare quindi sono quasi certo che punteremo su Gasperini.
Non mi piace, ma l'unico libero che ha quel genere di curriculum, esperienza e "appeal" (che nel calcio mediatico di oggi ha il suo peso) da potersi permettere quel genere di credito è Pochettino. Al Tottenham ha fatto un ottimo lavoro tirando su dal nulla anche qualche giocatore...
Avatar utente
forticarlo1982
Messaggi: 399
Iscritto il: martedì 1 agosto 2017, 10:40

Re: [Serie A] Atalanta Milan

Messaggio da forticarlo1982 »

Può venirci anche guardiola. I risultati saranno gli stessi se hai Suso o caganoglu.
Mancano i giocatori veri. Ci sono un sacco di pippe da sbolognare
Rispondi