[Serie A] Roma Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Rispondi
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

[Serie A] Roma Milan

Messaggio da nordahl »

inizia un ciclo di 5 partite delicate
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Serie A] Roma Milan

Messaggio da Ringhio »

Mi accontenterei di 6 punti.
Temo saranno meno...
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Roma Milan

Messaggio da nordahl »

Noi abbiamo un mare di problemi, ma anche loro non scherzano...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
forticarlo1982
Messaggi: 399
Iscritto il: martedì 1 agosto 2017, 10:40

Re: [Serie A] Roma Milan

Messaggio da forticarlo1982 »

Non vedo possibilità di fare risultato
paippo88
Messaggi: 1282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: [Serie A] Roma Milan

Messaggio da paippo88 »

forticarlo1982 ha scritto: venerdì 25 ottobre 2019, 8:04 Non vedo possibilità di fare risultato
Non ne sarei così sicuro. E' una partita apertissima soprattutto visto lo stato di forma della Roma che ha gli uomini contati e "stanchi" dalla partita di ieri.
Probabilmente del prossimo ciclo di partite è la più "semplice".

Vediamo se Pioli riesce a mettere in panchina Suso e prova le due punte con dietro il turco.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Roma Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

paippo88 ha scritto: venerdì 25 ottobre 2019, 9:08
Non ne sarei così sicuro. E' una partita apertissima soprattutto visto lo stato di forma della Roma che ha gli uomini contati e "stanchi" dalla partita di ieri.
Probabilmente del prossimo ciclo di partite è la più "semplice".

Vediamo se Pioli riesce a mettere in panchina Suso e prova le due punte con dietro il turco.
Dici? ok che la Roma è a pezzi ma io non ce la vedo una squadra come la nostra mentalmente andare a prendersi una partita del genere, poi boh spero di sbagliarmi ma da quanto non vinciamo BENE una partita in casa di una delle prime 5-6? (non ditemi Bergamo lo scorso anno parlo di Roma-Lazio-gobbi-merde-Napoli)
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Roma Milan

Messaggio da sickboy »

Ragazzi ma la Roma con tutti i problemi che ha, ha comunque una signora squadra. Io non sarei tranquillo per nulla.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
paippo88
Messaggi: 1282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: [Serie A] Roma Milan

Messaggio da paippo88 »

Non ho detto di essere tranquillo, ma neanche vedo impossibile uscire con un pareggio dall'olimpico.
I segnali visti con il lecce sono stati incoraggianti, abbiamo giocato a calcio quanto meno per un tempo. Speriamo entrino in campo con la giusta determinazione.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Roma Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

paippo88 ha scritto: venerdì 25 ottobre 2019, 12:26 Non ho detto di essere tranquillo, ma neanche vedo impossibile uscire con un pareggio dall'olimpico.
Ah ok.. un pareggio si va bene, poi magari la vinciamo pure, ma io questa fiducia non la ritengo motivata nemmeno guardando il primo tempo contro il Lecce, quando faranno 10 prestazioni di fila come nel primo tempo contro il Lecce allora forse potremmo essere un po fiduciosi.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Roma Milan

Messaggio da sickboy »

paippo88 ha scritto: venerdì 25 ottobre 2019, 12:26 Non ho detto di essere tranquillo, ma neanche vedo impossibile uscire con un pareggio dall'olimpico.
I segnali visti con il lecce sono stati incoraggianti, abbiamo giocato a calcio quanto meno per un tempo. Speriamo entrino in campo con la giusta determinazione.
Amico mio, mi hanno rotto il cazzo, non credo più a niente, "mi iscrivo a giurisprudenza" (cit.)
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi