[Serie A] Roma Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Roma Milan

Messaggio da masterluke »

Spero capiscano presto che il livello è la zona retrocessione e che si deve lottare perchè nessuno ti regala nulla per diritto divino
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Roma Milan

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Incredibile come ci abbiano portato a tutto questo.
Anche se ci sono pareri discordanti su come sia stato innescato tutto questo, la cosa certa è che a cavallo di tre proprietà non ce n'è stato uno capace di programmare o che abbia avuto a cuore il bene del Milan, cercando di fare una cosa sensata, da quando il celeberrimo duo ha deciso di smettere di vincere.
Un patrimonio sportivo nazionale di valore incommensurabile, letteralmente disintegrato e sputtanato come da miglior tradizione di sto paese di pagliacci.
Che schifo ragazzi. Che schifo.
.
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: [Serie A] Roma Milan

Messaggio da Ringhio90 »

Mich_Milan1899 ha scritto:Incredibile come ci abbiano portato a tutto questo.
Anche se ci sono pareri discordanti su come sia stato innescato tutto questo, la cosa certa è che a cavallo di tre proprietà non ce n'è stato uno capace di programmare o che abbia avuto a cuore il bene del Milan, cercando di fare una cosa sensata, da quando il celeberrimo duo ha deciso di smettere di vincere.
Un patrimonio sportivo nazionale di valore incommensurabile, letteralmente disintegrato e sputtanato come da miglior tradizione di sto paese di pagliacci.
Che schifo ragazzi. Che schifo.
Pensavo lo stesso guardando il Liverpool un paio d'ore fa...
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Roma Milan

Messaggio da Puddu »

Mich_Milan1899 ha scritto: domenica 27 ottobre 2019, 22:24 Incredibile come ci abbiano portato a tutto questo.
Anche se ci sono pareri discordanti su come sia stato innescato tutto questo, la cosa certa è che a cavallo di tre proprietà non ce n'è stato uno capace di programmare o che abbia avuto a cuore il bene del Milan, cercando di fare una cosa sensata, da quando il celeberrimo duo ha deciso di smettere di vincere.
Un patrimonio sportivo nazionale di valore incommensurabile, letteralmente disintegrato e sputtanato come da miglior tradizione di sto paese di pagliacci.
Che schifo ragazzi. Che schifo.
Per esempio, io oggi non l'ho vista e non me ne frega un cazzo. A questo mi hanno portato, non provare più niente... zero totale. Manco rabbia per una sconfitta.
Mi hanno ucciso l'anima cit.
#Pioliout
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Serie A] Roma Milan

Messaggio da Ringhio »

Puddu ha scritto: domenica 27 ottobre 2019, 22:32
Mich_Milan1899 ha scritto: domenica 27 ottobre 2019, 22:24 Incredibile come ci abbiano portato a tutto questo.
Anche se ci sono pareri discordanti su come sia stato innescato tutto questo, la cosa certa è che a cavallo di tre proprietà non ce n'è stato uno capace di programmare o che abbia avuto a cuore il bene del Milan, cercando di fare una cosa sensata, da quando il celeberrimo duo ha deciso di smettere di vincere.
Un patrimonio sportivo nazionale di valore incommensurabile, letteralmente disintegrato e sputtanato come da miglior tradizione di sto paese di pagliacci.
Che schifo ragazzi. Che schifo.
Per esempio, io oggi non l'ho vista e non me ne frega un cazzo. A questo mi hanno portato, non provare più niente... zero totale. Manco rabbia per una sconfitta.
Mi hanno ucciso l'anima cit.
Anche io non l'ho vista...ti dirò di più è il primo anno in attivo alle scommesse. È molto facile prendi il milan e giochi la sconfitta. Attualmente mi è andata bene 5 volte su 9.
Piccolo inciso...possibile non ci sia nessuno che entri negli spogliatoi a fine partita al grido di "fateschifoalcazzooooo"....
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Roma Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Ringhio ha scritto: domenica 27 ottobre 2019, 22:44
Piccolo inciso...possibile non ci sia nessuno che entri negli spogliatoi a fine partita al grido di "fateschifoalcazzooooo"....
Ma tu credi che non succeda? credi davvero che Boban non gliele dica certe cose? ma cosa cambia? non hanno il carattere e la personalità per far girare questo situazione con il solo orgoglio, qui bisogna rivedere profondamente la rosa e bisogna anche ben capire come è struttura questa società perché io ancora sinceramente non lo ho capito.
Poi come dicevo prima un Ibra per 6 mesi a 38 anni e su una gamba sarebbe oro colato, e dico Ibra perché è l'unico che mi viene in mente che a questi decerabrati li prenderebbe e li porterebbe a qualche vittoria praticamente da solo..
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Roma Milan

Messaggio da nordahl »

...bisognerebbe dirlo al signor Gazidis, che lo scorso gennaio mise il veto su ibra e fabregas, bloccati da leonardo, perché troppo vecchi
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Roma Milan

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Su Fabregas amen, ma Ibra siamo così sicuri che verrebbe? Perchè dalle ultime sembrava ci avesse riso in faccia pure lui, ed è uno che ha modo suo ci ha sempre amati. Certo se lo paghi è un conto, ma se vai lì con un casco di banane questo fa prima ad andare da Conte.
La verità è che non siamo figli di nessuno. Abbandonati al nostro destino, con una proprietà distante anni luce e una dirigenza che si smentisce un giorno sì e l'altro pure. E possiamo fare tutte le retrologie di questo mondo ma oramai non siamo più nulla del Milan del passato. E di conseguenza non ci fila più nessuno, sponsor compresi. E a quanto dice Pellegatti, siamo già finiti in serie B anche alla voce ricavi da merchandising.
.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Roma Milan

Messaggio da sickboy »

Anche io come tanti di voi sarei felice di Ibra.
Ma dubito che venga in questo posto e rimanga più di mezzora senza ucciderne due o tre.
E a quel punto lo mandano ar gabbio.
Stronzate a parte qua chiunque viene si rovina la carriera, e credo che nell'ambiente se ne siano accorti in tanti.
Giampaolo aveva fallito tante volte, ma dubito abbia avuto conseguenze di reputazione di questo genere.
Chiunque se ne va, fa una fatica boia a trovare squadre. Honda, giocatore dignitoso, elemosina squadra su twitter come un pezzente. In tanti sono finiti senza squadra o in B. Piatek, Paqueta,da potenziali crack a gente per cui non ti offrono manco da bere.
Qua i problemi sono molto profondi, intanto bisogna pensare a salvare questa situazione rischiosissima già a Novembre e come diceva Simone ci vorrebbe un bel bagno di umiltà per tutti, che mi sembra che vadano in campo con una supponenza per cui l'unica soluzione sarebbe da prenderli a schiaffi in faccia in mondovisione, con un bel maxischermo dove si fanno vedere a ruota le cento cazzate indegne da terza categoria che fanno ognuno ogni cazzo di partita.
Raggiunta la sicurezza di essere in salvo, la proprietà dovrebbe capire che se vuole un profitto si deve occupare di sport, che gli piaccia, che gli interessi o meno.
Un quadro societario incomprensibile dove ognuno sembra sia slegato dall'insieme, gente che va in campo a passeggiare, l'allenatore unica vittima sacrificale che spesso è una persona inadeguata per il ruolo ma che non merita il fiume di merda che gli piove in faccia.

Insomma ragà, qua ripetiamo dalla seconda o terza partita di Giampaolo tutti in coro le stesse cose, chi più e chi meno, siamo tutti più o meno d'accordo, cosa forse irripetibile in qualunque forum di qualunque argomento, mi sembra demenziale che professionisti pagati milioni e imprenditori per i quali il Milan è l'equivalente di una nocciolina dell'antipasto in un matrimonio siciliano e che hanno fatto miliardi e miliardi di euro con speculazioni non capiscano quale sia il problema di fondo. Sembra non fregargliene un cazzo a nessuno, è quella la cosa realmente grave.
Per esempio, io oggi non l'ho vista e non me ne frega un cazzo. A questo mi hanno portato, non provare più niente... zero totale. Manco rabbia per una sconfitta.
Mi hanno ucciso l'anima cit.
Sono arrivato alla parte in cui abbiamo fatto segnare di testa uno che ha la maschera e non poteva colpire di testa. Onestamente quello, contro una squadra talmente in emergenza da giocare a centrocampo con un difensore centrale e un trequartista, è stato troppo, e ho mollato.
Se la guardi Elliot stammerda, che io ho di meglio da fare.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Roma Milan

Messaggio da PippoMio »

Io purtroppo l'ho vista tutta, come sempre, ho esultato anche come un pazzo al gol di Theo perché questa Roma mi faceva troppo cagare per credere veramente che avremmo perso anche oggi, e sapevo che fare l 1a1 subito avrebbe voluto dire cambiare l'inerzia della gara, e infatti penso ancora follemente che senza quella immediata merdata di Calabria avremmo anche potuto portarci in vantaggio. Invece niente, tornare in svantaggio immediatamente per questa squadra che non ha certezze, non ha valori e non ha palle é stato un cataclisma dal quale sapevo non ci saremmo mai più ripresi, difatti dal gol di zaniolo mi sono buttato sul divano, muto ad espettare solo che finisse. Sono contento di non essere andato allo stadio almeno, ho iniziato a pensare di essere io a portare sfiga e mi sono appellato anche alla cabala, ma niente, contro questi non ci salva niente e nessuno, l 'unica certezza è che al 90esimo hai perso.

I primi responsabili sono i 3-4 non so manco piu quanti sono, che stanno li e prendono le decisioni.
Non voglio ricondurre tutto a questa cosa per carità, perche Pioli avrà lo 0,5% delle colpe in tutta questa merda, ma una società che pensa veramente di risollevare le sorti di una squadra terzultima, affidandola a Pioli, mister mediocrità, per risparmiare 5o6 milioni anziché prendere Spalletti, beh allora siamo veramente alla demenzialità. Siamo in un cazzo di vortice dove non mi meraviglierei se arrivassimo ottavi anche con Klopp eh, figurati se spalletti sarebbe stato sinonimo di successi sicuri, ma prendere Pioli però no cazzo. Come cazzo fa una persona sana di mente a pensare anche solo lontanamente che Pioli possa alla lunga trasformare questo letame in una squadra. Ripeto non ce l'ho con Pioli per carità di Dio, ma con chi ce lha messo, con chi parla di obiettivi immediati e poi aggiunge mediocrità su mediocrità, ce l'ho con chi ha messo in panca quelli prima di Pioli, con chi ha speso soldi per kessie, musacchio, biglia, Rodriguez e tutta questa feccia che ci portiamo da anni.
Sono tutti colpevoli di questa merda, con le dovute proporzioni, ma non risparmio un cazzo di nessuno
Rispondi