[Serie A] Roma Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
paippo88
Messaggi: 1282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: [Serie A] Roma Milan

Messaggio da paippo88 »

Il mio ottimismo non demorde. Deve pur tornare la luce prima o poi... :sciarpamilan: :WallBash:
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Roma Milan

Messaggio da PippoMio »

Io invece, sebbene mi rendo conto che i nostri eroi sarebbero capaci di non battere nemmeno il Novara (cosa tra l altro successa ad agosto), dico che se domani non usciamo dall'olimpico con i tre punti la stagione è praticamente finita.
La Roma é a pezzi, con centrali di difesa costretti a giocare a centrocampo, con terzini costretti a giocare nel tridente perché non hanno una punta esterna sana, col morale sotto i tacchi per un rigore preso al 98esimo per fallo di faccia e con il migliore attaccante che gioca mascherato e non potrà colpire la palla di testa, in più hanno giocato 36 ore fa. Adesso ditemi voi come si può andare a Roma e dire ah ma la grande Roma imbattibile speriamo di portare via un punto.
Santo iddio ho capito che siamo messi male anche noi, che ad oggi stavamo riuscendo a non battere Verona e Genoa in dieci, ma o diamo una svolta a questa stagione o è meglio se arriviamo a 40 punti in fretta e poi ce ne stiamo a casa. E se una svolta non ce lhai nemmeno contro le riserve stanche della Roma, allora di cosa cazzo vogliamo stare a parlare ancora
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Roma Milan

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Sono avvezzo a concordare con Paippo.
Siamo nella merda profonda, ma se non approfittiamo di queste occasioni non possiamo neanche pensare di lottare per qualcosa di minimo sindacale quest'anno.
Capisco che si venga anche da anni di "non possiamo pensare di dominare l'Empoli a San Siro" ma queste sono le sere in cui devi avere la giusta personalità, con una Roma non meno in affanno mentale di te.
E ovviamente tutto può succedere. Pure che il Lecce pareggi con la Rube dopo aver preso un punto inaspettato con noi.
.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Roma Milan

Messaggio da sickboy »

IMHO vincere o perdere non dà svolte nè in postivo nè in negativo, a sto giro.
Siamo una squadra che può comunque perdere con chiunque, vincere oggi non significa non perdere con la Spal domani. Per lo stesso motivo, la sconfitta non può essere un cataclisma. Il cataclisma presupporrebbe che qualcosa sinora sia stato costruito. Invece non c'è un cazzo.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Roma Milan

Messaggio da masterluke »

Il nulla, condito da Biglia e Conti impresentabili
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2130
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [Serie A] Roma Milan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Ti prego Pioli, fuori dai coglioni Suso e dentro Piatek...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
forticarlo1982
Messaggi: 399
Iscritto il: martedì 1 agosto 2017, 10:40

Re: [Serie A] Roma Milan

Messaggio da forticarlo1982 »

Milanista78 ha scritto:Ti prego Pioli, fuori dai coglioni Suso e dentro Piatek...
Non lo farà mai, toglie paqueta
masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Roma Milan

Messaggio da masterluke »

Biglia imprescindibile per il nuovo geniale mister!
masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Roma Milan

Messaggio da masterluke »

Non ci posso credere
masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Roma Milan

Messaggio da masterluke »

nordahl ha scritto: domenica 20 ottobre 2019, 23:00 A gennaio l'emergenza è un terzino destro
Rispondi