[Serie A] Milan Lecce

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Serie A] Milan Lecce

Messaggio da Ringhio »

sickboy ha scritto: martedì 22 ottobre 2019, 20:11
PippoMio ha scritto: martedì 22 ottobre 2019, 19:46 quello che è sicuro è che il tempo di aspettare Ante Rebic sinceramente non lo abbiamo, quindi che iniziasse a sfruttare meglio il tempo che gli viene concesso.
Ah, quello è sicuro. È anche vero però che la gestione deficitaria vista sinora ha una costante: fare rendere i giocatori meno di quello che valgono. Ora, certamente non è Ibrahimovic. Però parte dei famosi 156 (o 145, non si è capito) di rosso e parte dei nostri insuccessi sportivi dipendono dal fatto che i giocatori rendono assai meno di quello che valgono.
Si deve capire bene come e dove intervenire, perchè alla fine della giornata a dire "fanculo Rebic", "fanculo Calanoglou", "Fanculo Kessie", "Fanculo Piatek" uno perchè non si adatta uno perchè è scostante, uno perchè non duttile etc ci perdiamo solo e solamente noi (noi intesi come squadra). Bisogna trovare IMHO un bilanciamento tra il lasciare Calanoglou fare schifo per 49 partite su 50 e dimostrare il talento assoluto in una e dire "che si fotta lui e la sua famiglia di fasci, cacciatelo". E con "bisogna" intendo la dirigenza più pagata in Europa. I professionisti del mestiere. Questo serve al Milan: tornare ad essere una società che è la migliore in queste cose. Al momento siamo forse tra le peggiori al mondo.
Ecco, su Rebic l'ho pensato perchè ormai penso allammmmerda in qualunque contesto: ho visto davanti ai miei occhi "il caso Rebic" se sbaglia altre due partite.
Io spero che sti stronzi lo capiscano.
Non è un fenomeno ma puoi stare sicuro che lui su Calderoni al 90 minuto ci sarebbe stato eccome.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Lecce

Messaggio da sickboy »

Guarda Ringhiuz, qualunque cosa serva ad insultare Suso ha il mio supporto incondizionato :D
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan Lecce

Messaggio da Puddu »

Pure il mio :D
Su Rebic, boh. Anche io l'unica cosa che posso dire è che non era titolare manco in una squadra di metà classifica... in tedeschialandia non l'ho mai visto.
Al mondiale ha fatto bene, per quel che vale vedere una grande competizione per nazionali.
L'idea che mi son fatto cmq è di un gregario, che si impegna, ma scarsetto... ma ripeto, è solo un giudizio sommario
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Lecce

Messaggio da sickboy »

In realtà (per pura coincidenza & per scommesse, perchè sto guardando pochissimo calcio estero) io di partite sue ne avevo viste più di una con l'eintracht, e l'ho beccato sempre titolare e che presentava ottime prestazioni l'anno scorso (o l'anno prima, onestamente non mi ricordo più un cazzo). Che non fosse un titolare fisso non ci avevo fatto caso finchè non l'hai menzionato adesso.
Io personalmente pensavo che lui e Leao si sarebbero giocati il ruolo di seconda punta, con un vantaggio per il croato per via della giovane età del portoghese.
Ma qua ci si capisce na sega, come dicono i dannati toscani.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan Lecce

Messaggio da Puddu »

Quel bimbominkia di Silva come sta andando? Notizie?
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Lecce

Messaggio da sickboy »

Puddu ha scritto: martedì 22 ottobre 2019, 23:45 Quel bimbominkia di Silva come sta andando? Notizie?
3 gol in 4 partite, idolo del Francoforte.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan Lecce

Messaggio da Puddu »

sickboy ha scritto: mercoledì 23 ottobre 2019, 11:01
Puddu ha scritto: martedì 22 ottobre 2019, 23:45 Quel bimbominkia di Silva come sta andando? Notizie?
3 gol in 4 partite, idolo del Francoforte.
Ecco...
Per carità, pure in Spagna l'anno scorso parti bene per poi scomparire... però è indicativo di come siamo diventati un buco nero che inghiotte tutto e tutti e lo trasforma in merda.
#Pioliout
Rispondi