[Serie A] Genoa Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Genoa Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

hag ha scritto: domenica 6 ottobre 2019, 10:30 Zero di tutto . Dopo 7 partite di campionato il nulla , tre vittorie che definire episodiche è un complimento .
Il tutto condito da dichiarazioni e formazioni tra il delirante e l’assurdo.
Paquetá troppo brasiliano , leao istintivo .
Vattene via per favore tu , Suso , chala, biglia , quel ritardato di Kessié via per favore ( Calabria non lo nomino nemmeno)
Se devo morire muoio con i nuovi tutti in campo tanto le pippe vecchie le abbiamo soppesate negli anni , quelli sono e con loro è impossibile giocare a calcio
Almeno arrivo 12esimo ma guardo avanti
Partita preoccupante , ci vuole carattere nella dirigenza per esonerarlo subito anche dopo una vittoria . Con lui vai a picco , non ha costruito niente e niente costruirai . Bolso e cacasotto nella scelta degli uomini
ha giustamente deciso subito che Paquetà gli stava sulle palle mentre Suso , chala e il demente di kessie sono dio intoccabile
Carattere zero , occasioni -1, gioco chi l’ha visto
Via subito sennò si gioca per la retrocessione
Stesse sensazioni, zero di tutto, 2 delle 3 partite vinte le abbiamo portate a casa in pratica con un uomo in più per praticamente un tempo e rischiando di pareggiarle entrambe le volte, mica male..
Quello che sorprende è l'insistenza su alcuni giocatori, il penoso turco, l'insulso spagnolo, il fiacco argentino a scapito di gente che almeno ieri si è visto entra in campo e ci mette voglia e coraggio, Paquetà ad esempio se non fosse uno serio ieri gli avrebbe giocato contro quando entrato e magari oggi ci sarebbe stato un nuovo allenatore..
Il prossimo equivoco è Piatek, è inutile che a parole gli esprima fiducia ma poi non lo metta in condizione di ricevere un pallone che sia uno, ho la netta sensazione che verrà panchinato.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10240
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Genoa Milan

Messaggio da nordahl »

credo che l'esonero verrà solo rimandato.
dopo il lecce, affronteremo un ciclo di 5 partite 4 delle quali proibitive (roma e juve fuori, lazio e napoli a san siro)

immagino che l'esonero, doveroso e comunque tardivo, avverrà nel mese di novembre.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Genoa Milan

Messaggio da hag »

nordahl ha scritto: domenica 6 ottobre 2019, 11:42 credo che l'esonero verrà solo rimandato.
dopo il lecce, affronteremo un ciclo di 5 partite 4 delle quali proibitive (roma e juve fuori, lazio e napoli a san siro)

immagino che l'esonero, doveroso e comunque tardivo, avverrà nel mese di novembre.
Tardivo , molto tardivo , troppo
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Genoa Milan

Messaggio da sickboy »

Penso, ragazzi, che in tanti anni di forum è la prima volta che ci troviamo tutti d'accordo, senza riserve.
Almeno una cosa buona l'ha fatta sto fesso :D
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Genoa Milan

Messaggio da sickboy »

E comunque dato che sono 24h che vomito veleno, vorrei aggiungere delle note positive: Leao e Hernandez sembrano davvero due buoni giocatori. E la stessa cosa penso di poter dire di Bennacer. E Castillejo e Calabria almeno per una giornata non li può schierare.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10240
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Genoa Milan

Messaggio da nordahl »

sickboy ha scritto: domenica 6 ottobre 2019, 15:03 Penso, ragazzi, che in tanti anni di forum è la prima volta che ci troviamo tutti d'accordo, senza riserve.
Almeno una cosa buona l'ha fatta sto fesso :D
:lol:
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: [Serie A] Genoa Milan

Messaggio da Ringhio90 »

sickboy ha scritto: domenica 6 ottobre 2019, 15:03 Penso, ragazzi, che in tanti anni di forum è la prima volta che ci troviamo tutti d'accordo, senza riserve.
Almeno una cosa buona l'ha fatta sto fesso :D
Incredibile :lol:

Quello che non capisco è come ci possa essere ancora gente che non vede il cancro che è Suso anche dopo la partita eptoplasmatica di ieri.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Genoa Milan

Messaggio da Puddu »

E quello che non capisco io è come da Montella a Giampy, passando per Rino, tutti lo ritengono titolare inamovibile
#Pioliout
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: [Serie A] Genoa Milan

Messaggio da Ringhio90 »

Puddu ha scritto: domenica 6 ottobre 2019, 17:22 E quello che non capisco io è come da Montella a Giampy, passando per Rino, tutti lo ritengono titolare inamovibile
Paradossalmente, dato che in teoria i professionisti sono loro, è più facile da spiegare IMHO:
è chiaro che in allenamento, schierato contro le pippe che abbiamo da anni sulle fasce e non solo, faccia dei numeri che non può ripetere contro la stragrande maggioranza delle squadre che per giunta hanno sempre una cattiveria ed una compattezza insolita contro di noi, dato che sanno di avere l'occasione di battere il Milan.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10240
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Genoa Milan

Messaggio da nordahl »

La cosa curiosa è che il peggior Milan che io abbia mai visto (in 7 partite, avremo fatto una dozzina di tiri in porta, la metà dei quali negli ultimi minuti contro il Brescia, solo 3 gol su azione), anno della retrocessione sul campo incluso, sia a soli 4 punti dal 4° posto.
Mi domando come possa essere possibile una roba simile...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Rispondi