[Serie A] Genoa Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Puddu
Messaggi: 8258
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Genoa Milan

Messaggio da Puddu »

Vittoria che lascierà Giampy al suo posto, ma che non cambia un cazzo e non cambierà un cazzo.
Ennesima formazione cannata, ennesimo aborto di squadra ed ennesimo approccio vergognoso. E per me ha cannato pure i cambi all'intervallo, infatti secondo me la portiamo a casa solo perchè il Genoa è una squadra ridicola e perchè è stata falsata dal gol preso da Radu da 20 cm sul primo palo e pochi minuti dopo dal rigore ed espulsione. Punto.
Infatti dopo la magata di Calabria, tornati in parità numerica ci stavano piallando. Quasi mi spiace che Reina l'abbia parato il penalty...

Il Milan di Giampaolo è nato morto, anzi, forse non è mai nato... per me l'esonero è solo questione di tempo...

L'unica cosa che forse ricorderemo con piacere di questa stagione sarà Leao, che sarà anche acerbo ed istintivo ma ha numeri che non si vedevano da un pò...
#Pioliout
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Genoa Milan

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Puddu ha scritto: sabato 5 ottobre 2019, 23:13 non è mai nato...
.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10303
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Genoa Milan

Messaggio da nordahl »

Suso, nell'azione dell'infortunio di Criscito, era riuscito a farsi fermare e non saltare persino l'avversario stirato...

Altra considerazione.
C'era un secondo rigore per noi, per fallo di mano e quello di Reina è discutibile.
Ma gli arbitri fanno bene. Noi non protestiamo, perché siamo dei signori. Lo prendiamo nel culo, ma stiamo zitti. Fanno bene a fotterci. Non è colpa degli arbitri se noi siamo degli stronzi, ripeto, fanno bene a maltrattarci perché è quello che ci meritiamo
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Genoa Milan

Messaggio da Mich_Milan1899 »

nordahl ha scritto: sabato 5 ottobre 2019, 23:22
Ma gli arbitri fanno bene. Noi non protestiamo, perché siamo dei signori. Lo prendiamo nel culo, ma stiamo zitti. Fanno bene a fotterci. Non è colpa degli arbitri se noi siamo degli stronzi, ripeto, fanno bene a maltrattarci perché è quello che ci meritiamo
Su questo sono meno d'accordo.
O meglio. Concordo sul fatto che facciamo talmente cagare che alla fine meritiamo anche le bastonate arbitrali, nate tutte da errori da oratorio imbarazzanti. Ma alla fine tre rigori in sette partite li hai avuti e tutti decisivi ai fini della partita. Infatti senza quelli non ne vinciamo manco una.
Detto ciò, gli arbitri devono essere corretti e coerenti nel giudizio a prescindere dalle proteste e dal peso politico di una squadra. Non sono io che devo protestare rischiando il cartellino, sei tu che devi essere professionale e competente. Il fatto che poi questo ovviamente non succeda quando vedi l'arbitro che sta a guardare mezz'ora un fallo di mani chiarissimo in area di rigore e nemmeno va a controllare sul fallo di Reina che fa di tutto per non toccare il giocatore, è perchè sono degli stronzi in un sistema di merda.
.
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Serie A] Genoa Milan

Messaggio da Ringhio »

IlFuSheva_7 ha scritto: sabato 5 ottobre 2019, 23:03 Una vittoria che rimanda il problema mi sa, una brutta vittoria arrivata per caso, forse almeno avrà capito che lasciare fuori Paquetà e Leao e lasciare dentro Chalanoglu e speriamo capisca Suso è una follia.
Per il resto Leao a me sembra buono buono, ma c'è un equivoco di fondo con Piatek, forse così insieme non possono giocare..
Una cosa che mi ha colpito, ho guardato fino alla fine su Dazn al fischio finale cercando qualche giocatore che andasse ad abbracciare il nostro allenatore in una partita nella quale si giocava tutto, ho visto Andreazzoli che veniva abbracciato dai suoi..
Suso è stato bravissimo, non era facile giocare questa partita.....parole del maestro...sto stronzo non lo capisce che sta partita non era facile perchè fa una formazione di merda e giochiamo per l'ennesima volta in 5/6 contro 11. Perchè è palese che suso,piatek,il turco, calabria e biglia non dovrebbero giocare nemmeno le partitelle del venerdì.....maestro di sto cazzo.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2779
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Genoa Milan

Messaggio da PippoMio »

Io oggi sono più distrutto di domenica scorsa.
Non capisco come si possa mettere quell undici iniziale dopo tre sconfitte consecutive, e ancor di più non capisco come non si riesca a tenere palla manco contro Verona o Genoa In SUPERIORITÀ numerica. Perché anche contro Verona e Genoa in dieci siamo stati capaci di rischiare di farci inculare al 94esimo.
Detto ciò, gente come Calabria e musacchio, un ritardato che fa i tacchi e un pezzo di merda che tenta di spaccare la caviglia di ribery quando stai ancora sullo 0a1, non li farei mai più giocare con questa maglia. Tanto se devo fare ste partite indecenti quantomeno non vedo queste facce di merda in campo.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10303
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Genoa Milan

Messaggio da nordahl »

Quando parlo di mancate proteste, mi riferisco alla dirigenza, non ai giocatori.
Lo scorso anno ho sentito solo Leonardo lamentarsi una volta, dopo Juventus-Milan a Torino (ed infatti, la gara dopo, ci hanno dato un rigore con la Lazio).
Per il resto, silenzio assoluto.
Per questo, ritengo che facciano bene a colpirci: dovi li trovi altri fessi che quando li colpisci, incassano e stanno muti?
Piangere, purtroppo, serve.
Noi subiamo l'arbitraggio di Jedda e stiamo zitti, il mancato rigore su Suso a Roma e stiamo zitti, il mancato rigore su Piatek a Marassi con la Doria e stiamo zitti, quest'anno a Udine il mani friulano in area e stiamo zitti...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7508
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Genoa Milan

Messaggio da sickboy »

https://m.milannews.it/news/giampaolo-s ... ita-347834

Io se lo incontro per strada lo metto sotto con la macchina
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2779
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Genoa Milan

Messaggio da PippoMio »

nordahl ha scritto: domenica 6 ottobre 2019, 0:28 Quando parlo di mancate proteste, mi riferisco alla dirigenza, non ai giocatori.
Lo scorso anno ho sentito solo Leonardo lamentarsi una volta, dopo Juventus-Milan a Torino (ed infatti, la gara dopo, ci hanno dato un rigore con la Lazio).
Per il resto, silenzio assoluto.
Per questo, ritengo che facciano bene a colpirci: dovi li trovi altri fessi che quando li colpisci, incassano e stanno muti?
Piangere, purtroppo, serve.
Noi subiamo l'arbitraggio di Jedda e stiamo zitti, il mancato rigore su Suso a Roma e stiamo zitti, il mancato rigore su Piatek a Marassi con la Doria e stiamo zitti, quest'anno a Udine il mani friulano in area e stiamo zitti...
Purtroppo hai ragione.
Io a memoria ricordo poche partite negli ultimi anni che abbiamo finito in undici uomini oppure senza rigori contro.
C'è anche da dire, come accennavo nell altro post, che abbiamo 11 giocatori lobotomizzati, perché altrimenti non mi spiego come musacchio con la partita ancora in bilico possa andare a spaccare la caviglia di ribery, o come quella merda di Calabria che è il terzino tecnicamente più scarso che ha mai giocato al Milan possa mettersi a fare i tacchetti a metà campo e poi farsi buttare fuori in quel modo. Ci mettiamo del nostro insomma, ma ormai è chiarissimo che fischiare un rigore contro al Milan o buttare via un giocatore, che sia San siro o in trasferta, all arbitro non fa più né caldo ne freddo. Così anche quando c è un rigore e rosso sacrosanto come oggi, senti lo stadio impazzire come stessimo rubando qualcosa, come a Verona, e subito si pareggiano i conti con rigori ed espulsioni in favore degli avversari. Quando capita contro di noi tutto apposto, mai una lamentela, e non c è stata mai con allenatori sanguigni come sinisa o Gattuso, figuriamoci con questo depresso
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Genoa Milan

Messaggio da hag »

Zero di tutto . Dopo 7 partite di campionato il nulla , tre vittorie che definire episodiche è un complimento .
Il tutto condito da dichiarazioni e formazioni tra il delirante e l’assurdo.
Paquetá troppo brasiliano , leao istintivo .
Vattene via per favore tu , Suso , chala, biglia , quel ritardato di Kessié via per favore ( Calabria non lo nomino nemmeno)
Se devo morire muoio con i nuovi tutti in campo tanto le pippe vecchie le abbiamo soppesate negli anni , quelli sono e con loro è impossibile giocare a calcio
Almeno arrivo 12esimo ma guardo avanti
Partita preoccupante , ci vuole carattere nella dirigenza per esonerarlo subito anche dopo una vittoria . Con lui vai a picco , non ha costruito niente e niente costruirai . Bolso e cacasotto nella scelta degli uomini
ha giustamente deciso subito che Paquetà gli stava sulle palle mentre Suso , chala e il demente di kessie sono dio intoccabile
Carattere zero , occasioni -1, gioco chi l’ha visto
Via subito sennò si gioca per la retrocessione
Rispondi