[Serie A] Milan Fiorentina

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Fiorentina

Messaggio da sickboy »

paippo88 ha scritto: lunedì 30 settembre 2019, 14:11 La cosa che mi chiedo io è cosa fare?
Cosa fareste per risollevare la stagione ed il gioco? Esiste una soluzione?
Onestamente non ne vedo. Possiamo provare a cambiare giocatori ed interpreti ma sarebbe per vedere l'effetto che fa...
Sono sconfortato...
Sì, è veramente tutto sconfortante. È sconfortante che non si veda la luce in fondo al tunnel.
È sconfortante sentire dire al DT quello che ha detto ieri.
È sconfortante sia pensare di continuare con Giampaolo, sia pensare a chi sta libero e potrebbe venire.
Non so veramente come se ne possa uscire.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Serie A] Milan Fiorentina

Messaggio da Ringhio »

sickboy ha scritto: lunedì 30 settembre 2019, 14:14
paippo88 ha scritto: lunedì 30 settembre 2019, 14:11 La cosa che mi chiedo io è cosa fare?
Cosa fareste per risollevare la stagione ed il gioco? Esiste una soluzione?
Onestamente non ne vedo. Possiamo provare a cambiare giocatori ed interpreti ma sarebbe per vedere l'effetto che fa...
Sono sconfortato...
Sì, è veramente tutto sconfortante. È sconfortante che non si veda la luce in fondo al tunnel.
È sconfortante sentire dire al DT quello che ha detto ieri.
È sconfortante sia pensare di continuare con Giampaolo, sia pensare a chi sta libero e potrebbe venire.
Non so veramente come se ne possa uscire.
4-4-2 scolastico, Ranieri in panchina e il decimo posto lo raggiungi in scioltezza. Se dovesse girare bene magari si scula e si arriva ai preliminari di EL.
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: [Serie A] Milan Fiorentina

Messaggio da Ringhio90 »

Ringhio ha scritto:
sickboy ha scritto: lunedì 30 settembre 2019, 14:14
paippo88 ha scritto: lunedì 30 settembre 2019, 14:11 La cosa che mi chiedo io è cosa fare?
Cosa fareste per risollevare la stagione ed il gioco? Esiste una soluzione?
Onestamente non ne vedo. Possiamo provare a cambiare giocatori ed interpreti ma sarebbe per vedere l'effetto che fa...
Sono sconfortato...
Sì, è veramente tutto sconfortante. È sconfortante che non si veda la luce in fondo al tunnel.
È sconfortante sentire dire al DT quello che ha detto ieri.
È sconfortante sia pensare di continuare con Giampaolo, sia pensare a chi sta libero e potrebbe venire.
Non so veramente come se ne possa uscire.
4-4-2 scolastico, Ranieri in panchina e il decimo posto lo raggiungi in scioltezza. Se dovesse girare bene magari si scula e si arriva ai preliminari di EL.
Suso in panchina subito, Rebic e Leao titolari fissi.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan Fiorentina

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Secondo me Giampaolo non può continuare oltre che per i risultati e il non gioco soprattutto perché con una rosa del genere non puoi non riuscire a collocare Paquetà e innescare Piatek che sono probabilmente i migliori giocatori che hai e non sono dei fenomeni di per se, da dove ripartire allora? da qualcuno che metta in campo Paquetà dove rende meglio e che faccia arrivare qualche pallone decente a Piatek.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
paippo88
Messaggi: 1282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: [Serie A] Milan Fiorentina

Messaggio da paippo88 »

Scopro ora che oggi a Milanello non ci sono allenamenti... Quindi facciamo 4 sconfitte in sei partite, abbiamo un allenatore che si lamenta del poco tempo avuto in estate con i nuovi, abbiamo un gioco che neanche in terza categoria ed oggi sono tutti a casa a fare i cazzi loro come se nulla fosse... Bene bene
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan Fiorentina

Messaggio da Puddu »

Breve squarcio di luce nel buco nero nel quale stiamo sprofondando... ma che gol ha fatto Leao?
Un pezzo che non si vedeva un gol cosi a S.Siro, almeno fatto da uno con la nostra maglia.
#Pioliout
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: [Serie A] Milan Fiorentina

Messaggio da Ringhio90 »

Duole dirlo perché ora lo vorrei fucilare, ma ne fece uno bello uguale Suso nel derby di qualche anno fa.
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Serie A] Milan Fiorentina

Messaggio da Ringhio »

Puddu ha scritto: lunedì 30 settembre 2019, 18:00 Breve squarcio di luce nel buco nero nel quale stiamo sprofondando... ma che gol ha fatto Leao?
Un pezzo che non si vedeva un gol cosi a S.Siro, almeno fatto da uno con la nostra maglia.
Sembrerebbe uno di razza....dico sembrerebbe perchè questi sono capaci di farlo diventare kalinic in una settimana o di panchinarlo per borini...
Ecco almeno spero che in questo merdaio si riescano a trovare 2-3 buoni da cui ripartire.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Milan Fiorentina

Messaggio da PippoMio »

Ringhio90 ha scritto: lunedì 30 settembre 2019, 16:27 Suso in panchina subito, Rebic e Leao titolari fissi.
Non credo più possa essere una questione di uomini in campo. Mi sono già illuso che buttando dentro Bennacer, Theo e Leao si sarebbe visto qualcosa, e per carità, nel caso di Leao effettivamente si è visto un giocatore di calcio.
Ma il risultato globale non è cambiato, lo scempio di ieri l'abbiamo visto con questi 3 in campo, e non credo, per quanto mi auguro che venga fatto come estrema ratio, che togliere suso possa essere la magica soluzione a tutti i mali.

Non so che dirvi amici miei, non ho avuto manco il coraggio di scrivere ieri dopo la partita tanto che ero nauseato.
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Milan Fiorentina

Messaggio da hag »

Non è questione di uomini in mezzo a sto marasma , non abbiamo la compattezza , le distanze , non ci muoviamo coordinati e siamo fermi senza palla , in pratica non abbiamo gioco . Nessuno sa che fare quindi cambia poco Suso o non Suso . Chi ci prova a correre o fare cose diverse come bennacer si trova nel deserto a coprire ettari di campo , corre come un pazzo , perde lucidità , fa falli coglioni etc
Detto ciò non è neanche scritto sulle tavole della legge che sta merda con ‘l8 debba essere sempre titolare . Potrebbe pure essere che una volta magari tocchi a lui la panchina .
Rispondi