[Serie A] Milan Fiorentina

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: [Serie A] Milan Fiorentina

Messaggio da Ringhio90 »

PippoMio ha scritto:
Ringhio90 ha scritto: lunedì 30 settembre 2019, 16:27 Suso in panchina subito, Rebic e Leao titolari fissi.
Non credo più possa essere una questione di uomini in campo. Mi sono già illuso che buttando dentro Bennacer, Theo e Leao si sarebbe visto qualcosa, e per carità, nel caso di Leao effettivamente si è visto un giocatore di calcio.
Ma il risultato globale non è cambiato, lo scempio di ieri l'abbiamo visto con questi 3 in campo, e non credo, per quanto mi auguro che venga fatto come estrema ratio, che togliere suso possa essere la magica soluzione a tutti i mali.

Non so che dirvi amici miei, non ho avuto manco il coraggio di scrivere ieri dopo la partita tanto che ero nauseato.
Secondo me Suso condiziona in peggio il rendimento della punta, del terzino destro e di tutte le azioni di attacco in generale, dato che il contropiede, se la passa palla dai suoi piedi (e questo avviene sempre) smette di essere un'opzione. E già gli altri non sono Bolt...
I cross dalla fascia sinistra sono meno pericolosi perché lui in area non ci entra o se lo fa manco prova a saltare: lui un gol come quello di Sensi la scorsa settimana non può farlo mai, proprio per questa sua attitudine, e gioca pure attaccante...

In 3 anni non è migliorato in nulla e anzi si è preso le chiavi della squadra e pensa di essere imprescindibile, perché di fatto nessun allenatore lo ha mai tolto.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan Fiorentina

Messaggio da Puddu »

Calabria, non Cafù, Calabria, lo sfancula almeno una volta a partita perchè non lo serve quando va in sovraposizione, o lo serve male o in ritardo... sempre, ad ogni partita.
Non so se vi ricordate il 42fantasia di Leo, Antonini sembrava un giocatore di calcio perchè dal suo lato giocava Ronaldinho. Suso potrà anche essere ''il più decisivo'' dei nostri, e per certi versi è pure vero ed è questo uno dei nostri mali. La nostra fase offensiva parte da Donnarumma, passa per uno sterile possesso palla nella nostra 3\4, arriva a Suso che la ferma, fa le sue solite 20 finte per tornare sul sinistro e poi 3 cose, 1.la perde, 2.la passa indietro, 3.crossa teso sul secondo palo. Punto. Questo da anni, nonostante gli allenatori, i ds, i direttori tecnici, gli ad e i presidenti. Da Higuain a Piatek tutti subiscono una involuzione pazzesca. E la domanda che mi pongo è, perchè? Perchè nessuno è capace di uscire da questo loop infernale?
#Pioliout
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Serie A] Milan Fiorentina

Messaggio da Ringhio »

Puddu ha scritto: lunedì 30 settembre 2019, 21:32 Calabria, non Cafù, Calabria, lo sfancula almeno una volta a partita perchè non lo serve quando va in sovraposizione, o lo serve male o in ritardo... sempre, ad ogni partita.
Non so se vi ricordate il 42fantasia di Leo, Antonini sembrava un giocatore di calcio perchè dal suo lato giocava Ronaldinho. Suso potrà anche essere ''il più decisivo'' dei nostri, e per certi versi è pure vero ed è questo uno dei nostri mali. La nostra fase offensiva parte da Donnarumma, passa per uno sterile possesso palla nella nostra 3\4, arriva a Suso che la ferma, fa le sue solite 20 finte per tornare sul sinistro e poi 3 cose, 1.la perde, 2.la passa indietro, 3.crossa teso sul secondo palo. Punto. Questo da anni, nonostante gli allenatori, i ds, i direttori tecnici, gli ad e i presidenti. Da Higuain a Piatek tutti subiscono una involuzione pazzesca. E la domanda che mi pongo è, perchè? Perchè nessuno è capace di uscire da questo loop infernale?
Hai dimenticato una cosa...mi spego chiamerò Donnarumma - D , Romagnoli -R ,Musacchio-M.
Inizio azione che sia un rinvio dal fondo o un contropiede.
Palla D, passa a R che passa a M. Poi R, di nuovo D, di nuovo R, di nuovo M. Palla a bennacer/biglia, di nuovo a R, poi M, palla al terzino, palla a R, palla a Calabria ,palla a Suso stop, finta, giravolta1, giravolta 2, finta di andare sul destro ma guarda un pò va sul sinistro, cross in braccio al portiere o tiro al secondo anello.
E questo con Montella, gattuso, giampaolo.
L'unico che ci aveva visto lungo e l'aveva spedito al genoa è stato sinisa.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan Fiorentina

Messaggio da Puddu »

Ma la domanda rimane però, perchè da Fassone e Mirabelli a Zvone e Paolo, da Montella a Giampy passando per Rino, da Li a Elliot, nessuno sia riuscito a cambiare di una virgola questa merda di situazione? Perchè chiunque arrivi ''è costretto'' al 433 e palla a Suso? Ma porcocazzo pure il Cagliari o il Bologna giocano a calcio, o almeno si muovono come una squadra di calcio, noi no. Zero, nada de nada. Da anni e con svariati allenatori. Possibile facciano cosi schifo tutti?
Cosi schifo da non riuscire ad imbastire 2 cose studiate in una settimana di lavoro a milanello senza musica della champion o rottura di coglioni dell'EL? Giuro che non riesco a spiegarmelo.
#Pioliout
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan Fiorentina

Messaggio da Puddu »

Ah e giusto per curiosità, che ha fatto il Torino?
#Pioliout
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Milan Fiorentina

Messaggio da hag »

Quello che ha fatto l’udinese dopo di noi e che farà la Fiorentina domenica
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan Fiorentina

Messaggio da nordahl »

masterluke ha scritto: domenica 29 settembre 2019, 22:09 Si rischia, gente, si rischia sul serio.
Nel 1982 ricordo alcuni discorsi.
Non potremo mai retrocedere, vedrai che ci salveremo, è impossibile, non succederà mai...
Invece è successo...


Udinese 7
Sassuolo 6
Verona 6
Brescia 6
Lecce 6
Milan 6
Genoa 5
Spal 3
Sampdoria 3


Siamo a un punto dal grifone, e sabato a Marassi è in calendario Genoa-Milan.
Dubito che questa squadra abbia la forza di andare a vincere in Liguria, anzi mi aspetto un Genoa incazzato e con la bava alla bocca per la sconfitta bruciante mentre mi aspetto un diavolo abbattuto e pauroso per la sconfitta bruciante.
Dopo la partita di Genova, che in caso di sconfitta ci manderebbe ufficialmente in zona retrocessione, la sosta e poi l'altra sfida salvezza con il Lecce.
Sfida salvezza da non steccare assolutamente, visto il ciclo di ferro che avremo a seguire:
Roma Milan
Milan Spal
Milan Lazio
Juventus Milan
Milan Napoli
Francamente, pensando al mister, alle sue formazioni, alle sue sostituzioni ed alla rosa a sua disposizione, mi vengono i brividi
Occhio a non dare per scontata la salvezza, perchè non lo è affatto
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
cavecanem
Messaggi: 524
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 9:42

Re: [Serie A] Milan Fiorentina

Messaggio da cavecanem »

la classifica è inquietante...Dio no voglia, ma se dovessimo perdere con il Genoa.....si aprirebbero scenari drammatici...con una squadra giovani e un allenatore da serie B
Tornati?...ci sono buone speranze...
Avatar utente
AleMilan
Messaggi: 220
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 19:04

Re: [Serie A] Milan Fiorentina

Messaggio da AleMilan »

cavecanem ha scritto: lunedì 30 settembre 2019, 23:55 ... se dovessimo perdere con il Genoa.....con ... un allenatore da serie B
Se dovessimo perdere col Genoa, il Giampa troverebbe il trolley alla fermata del bus davanti a Milanello.
Per sempre rossoner
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: [Serie A] Milan Fiorentina

Messaggio da Ringhio90 »

AleMilan ha scritto:
cavecanem ha scritto: lunedì 30 settembre 2019, 23:55 ... se dovessimo perdere con il Genoa.....con ... un allenatore da serie B
Se dovessimo perdere col Genoa, il Giampa troverebbe il trolley alla fermata del bus davanti a Milanello.
Sarebbe ben più che assurdo il contrario. Per quello che si è visto finora forse bisognerebbe sperare in una sconfitta, a voler essere molto cinici.
Rispondi