[Serie A] Torino Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Torino Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Puddu ha scritto: giovedì 26 settembre 2019, 23:26 Io mi sbilancio e dico che ricorderemo Giampy come uno dei peggiori allenatori che si sia mai seduto sulla nostra panchina.

Non lo so, per onestà intellettuale sta facendo peggio di Rino e di molto ma in un arco temporale limitato, quanto tempo gli si può dare? non di certo un anno, se non si aiuta da solo qui rischia di crollare la stagione prima di Ottobre,io mi auguro davvero che non si ripeta l'errore fatto con Montella (mandarlo via troppo tardi) lo spero, lo credo e me lo auguro.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Torino Milan

Messaggio da masterluke »

Puddu ha scritto: giovedì 26 settembre 2019, 23:26
Io mi sbilancio e dico che ricorderemo Giampy come uno dei peggiori allenatori che si sia mai seduto sulla nostra panchina.
Mai avuto dubbi
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Serie A] Torino Milan

Messaggio da Ringhio »

Siamo ai livelli di inzaghi....anzi molto peggio visto che lui non era un allenatore.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Torino Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Ma quello che non capisco è questa confusione mentale, parte con una idea, la cambia in corsa, si sconfessa, non fa giocare i giocatori nuovi se non prima di un mese però nel mentre ne perde 3 su 5 non facendo vedere praticamente niente se non il primo tempo di oggi, tutto questo per uno che a detta di tutti gli addetti ai lavori è un maestro, un tattico, uno che migliora i giocatori, io temo che non regga la pressione..
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Torino Milan

Messaggio da hag »

Per me invece si inizia a vedere qualcosa e oggi
è la prima volta che non me la prendo con Giampaolo . A portieri invertiti oggi vincevamo comodi . Non ha colpa se donnarumma ha fatto errori banali
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Serie A] Torino Milan

Messaggio da Ringhio »

hag ha scritto: giovedì 26 settembre 2019, 23:48 Per me invece si inizia a vedere qualcosa e oggi
è la prima volta che non me la prendo con Giampaolo . A portieri invertiti oggi vincevamo comodi . Non ha colpa se donnarumma ha fatto errori banali
Anche a punte invertite. Il problema è che quando si inizia a vedere il gioco subiamo in difesa....se non prendiamo gol non tiriamo in porta.
Poi oggettivamente come cazzo si fa a non vedere che bennacer è un giocatore di calcio e che suso continua ad essere il grosso problema di questa squadre?
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Torino Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Ringhio ha scritto: giovedì 26 settembre 2019, 23:58
Anche a punte invertite. Il problema è che quando si inizia a vedere il gioco subiamo in difesa....se non prendiamo gol non tiriamo in porta.
Poi oggettivamente come cazzo si fa a non vedere che bennacer è un giocatore di calcio e che suso continua ad essere il grosso problema di questa squadre?

Sono d'accordo con te seguace di Gattuso, questa volta l'erezione me la hai fatta venire tu.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10239
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Torino Milan

Messaggio da nordahl »

Purtroppo l'allenatore è in confusione totale ed assoluta.
Non ci sta capendo nulla.
Non lo stanno aiutando, d'accordo, ma lui è allo sbando.
Tra due giorni la viola a San Siro: in caso di X2 credo che l'esonero possa e debba essere doveroso.

Naturalmente la sfiga, che notoriamente ci vede benissimo, non ci sta aiutando (oggi, onestamente poteva finire 1X2 ma è finita 1), ma ci sono problemi evidenti.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Torino Milan

Messaggio da PippoMio »

Io la vedo come Hag ma ho paura che sia tutto inutile. La squadra è fragile, basta una mezza cosa che ti gira storta e va tutto a puttane. Può capitare di prendere un cazzo di gol, può capitare un errore del portiere, può capitare un tiro deviato che entra all angolino, può capitare l'errore sottoporta o può capitare di prendere gol su calcio piazzato magari per un errore in marcatura. Quello che non è accettabile è scomparire dal campo dopo. Se hai dominato per 60 minuti non può essere un tiro da 30 metri a farti uscire dal campo per tutto il resto della gara, perché una qualsiasi squadra con le palle dopo l 1a1 non tornava a Milano se prima non la buttava dentro di nuovo.

Facciamo passare ogni squadra per una corazzata, questo Torino di merda aveva perso col Lecce, con la Sampdoria, e oggi avrebbe perso contro qualsiasi altra delle 19 squadre di A, non ho mai visto una squadra fare un primo tempo così merdoso come il loro oggi, non fare un tiro in porta in 60 minuti, eppure siamo riusciti a farli vincere e sono pure convinti che è merito del vecchio cuore toro. Come l udinese dopo la prima giornata era convinta di essere una grande squadra e invece probabilmente retrocederà a marzo. Eravamo riusciti a far pareggiare anche il Verona in 10.
Ad ogni modo fino a ieri ci hanno messo tutti sotto, oggi c era più qualità in campo e io, personalmente me ne sono accorto. Purtroppo non servirà a nulla perché domani la squadra si sveglierà e si sentirà ancora più sfigata, ancora più insicura, e probabilmente anche se dovessimo giocare di nuovo bene domenica, al primo tiro in porta della viola rivedremo le stesse scene.

Che qualcuno salvi me e questo povero Milan.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10239
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Torino Milan

Messaggio da nordahl »

...e comunque siamo a soli 2 punti dalla terzultima, a soli 3 punti dall'ultima, abbiamo gli stessi punti del lecce , siamo a -9 dalle merde e, dopo l'Udinese, siamo il peggiore attacco della serie A (oltretutto con 2 gol su 3 dal dischetto).
Se consideriamo le amichevoli, sono 3 vittorie su 11 (battute a fatica due neopromosse ed i kosovari).

Boban e Maldini hanno detto qualcosa?
Gazidis?
Ah, già. Lo stadio nuovo sarà bellissimo...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Rispondi