[Serie A] Milan Brescia

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
masterluke
Messaggi: 4160
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan Brescia

Messaggio da masterluke »

Ho visto il primo tempo, ma ora ho un impegno più gradevole. Mi è piaciuto solo il goal. Silva ha sbagliato ogni singola palla. Spero mi smentisca subito
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Serie A] Milan Brescia

Messaggio da Ringhio »

Anche il brescia ci ha messo in difficoltà...cose positive il portiere e bennacer. Cose negative la fase difensiva sempre molto in affanno.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10306
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan Brescia

Messaggio da nordahl »

Dall'ottantacinquesimo al novantaquattresimo ho visto un grande Milan (forse perché loro erano sbilanciati in avanti alla ricerca del pareggio).
Per il resto, teniamo stretti i tre punti
C'è tanto da lavorare.
Ma tanto.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Puddu
Messaggi: 8263
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan Brescia

Messaggio da Puddu »

Ho visto solo il primo tempo... Non ci siamo ancora, soprattutto in attacco. Teniamoci i tre punti e speriamo che la sosta ci faccia bene
#Pioliout
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: [Serie A] Milan Brescia

Messaggio da Ringhio90 »

Puddu ha scritto:Ho visto solo il primo tempo... Non ci siamo ancora, soprattutto in attacco. Teniamoci i tre punti e speriamo che la sosta ci faccia bene
Anch'io solo pt. Qualcosa vorrà dire se siamo tutti così scoglionati
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan Brescia

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Produzione offensiva allarmante, e il Brescia è una bella squadra e non è venuto a chiudersi in 12 dietro, ma quando troveremo quelle squadre che giocheranno 10 metri dietro il centrocampo??
Teniamo il risultato ma solo quello, Giampaolo è chiaramente alla ricerca di qualcosa e lo prova a cercare con quello che ha, Castillejo titolare per me è un grido di allarme, non ho altri da mettere in quella posizione per come li intendo io e lo Spagnolo è lontanamente una idea del giocatore che cerco..
Piatek in panchina e Andrè Silva in campo è una soluzione che non ho capito così come Paquetà in panca, ma ripeto il tempo gli va concesso come è stato fatto con i suoi predecessori, vediamo..
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2780
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Milan Brescia

Messaggio da PippoMio »

Che il tempo gli vada concesso al mister é fuori da ogni dubbio, anche perché parliamoci chiaro, o questo qua si rivela davvero un grande allenatore oppure anche questa stagione é andata a farsi fottere (anche se lo esoneri tra 3 mesi, chi cazzo c è in giro che a novembre prende il Milan ad un ipotetico dodicesimo posto e lo porta in Champions?).
Oggi nel complesso ho visto un Milan ancora insufficiente e molto molto lontano dal poter essere anche solo presentabile per una lotta al quarto posto. Non ho visto grossi disastri in fase difensiva, abbiamo cmq subito solo un gol in due partite e su calcio piazzato. La mia perplessità rimane sulla fase offensiva. Ho sempre l'impressione (ormai non ricordo nemmeno più da quanti anni) che li davanti facciamo il solletico a chiunque, sia essa la Juve piuttosto che l'Udinese o il Brescia ma anche il Cesena neopromosso in lega pro.
Porca di quella troia ormai tutte le fottute squadre tranne il Chievo Verona schierano 2,3 o 4 punte, noi invece no. Sempre rigorosamente questa pochezza, se va bene mettiamo una punta con suso e il castillejo di turno dietro, che tutto sono tranne che attaccanti e che piuttosto che mettere un piede in area avversaria si fanno fucilare sotto la madonnina.
Persino in casa col Brescia mettere piatek a fianco di André silva sembra essere una cosa da marziani, non abbiamo fatto un tiro per 82 minuti ma mettere due punte no, sia mai. Sacrilegio.
Io sono straconvinto, che se davanti non si cambia qualcosa, si continuerà a far gol con il contagocce, e per l'ennesima volta non andremo da nessuna parte.
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Brescia

Messaggio da bek »

Come volevasi dimostrare: non ha cambiato il modulo ma le posizioni dei giocatori. A. Silva a sx al posto di Piatek e Suso che si è scambiato la posizione con Castillejo. Ovviamente, Suso si decentra sempre troppo per fare l’attaccante perché è abituato a ricevere quasi sempre smarcato.

L’inizio è stato incoraggiante anche se in attacco siamo sempre approssimativi. Ha lasciato fuori Piatek per non lasciare punti di riferimento e, imho, l’impatto alla gara è stato buono. A. Silva ha interpretato molto bene la partita tatticamente, anche se tecnicamente non gli è riuscito nulla.

In generale, siamo indietro fisicamente. Nel secondo tempo, come ad Udine, siamo calati parecchio e il fatto che abbiamo tanti, troppi nazionali in giro mi preoccupa un po’ per il ritorno.

Ps. Se Piatek occuperà il ruolo di attaccante (centro destra) e Suso a destra (in una disposizione asimmetrica), non è che la necessità diventa il trequartista anzichè la seconda punta? A quanto pare il mister non vede Paquetà e Cahla come trequartisti.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Milan Brescia

Messaggio da hag »

Per ora è la stessa musica dell’anno scorso . Siamo di nuovo andati sotto nel gioco pEr un bel pezzo di partita con la neopromossa di turno , 0 tiri fino a quando il Brescia ha provato il tutto per tutto a fine partita , solita difficoltà boia a creare azioni , solita lentezza esasperante ( sembriamo sempre appesantiti) , pressing blando al rallentatore e centrali che si rifiutano di giocare la palla in avanti dandola sempre e comunque a Donnarumma, un po’ è la mancanza di coraggio ma molto è che al solito non sanno che farci . Insomma il gioco non c’è ancora
Si vede che Bennacer sa giocare , tenere fuori paqueta è e sarà sempre una cazzata cervellotica mentre devo dire che forse a piontek ha fatto bene la panca , è entrato molto ma molto più sveglio è cattivo degli ultimo mesi . Casti fa tenerezza , si impegna , corre , fa i movimenti, pressa ma proprio è scarso .
Che vi devo dire speriamo
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2155
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [Serie A] Milan Brescia

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Il buon Marco ha davvero molto su cui lavorare...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Rispondi