[Serie A] Milan Brescia

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

[Serie A] Milan Brescia

Messaggio da nordahl »

La capolista a punteggio pieno incontra l'ultima in classifica a zero punti
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan Brescia

Messaggio da masterluke »

Davo per scontato che non avremmo potuto vincere ad Udine, ma avevo voglia di vederla.
Stavolta, non ho sensazioni così negative, ma non ne ho assolutamente voglia...
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan Brescia

Messaggio da nordahl »

https://www.milannews.it/news/mn-milan- ... ale-343846
Mi raccomando, lo stadio nuovo fatelo piccolo...

Venendo al calcio giuocato, mi permetto di sottolineare che il pericolo principale del Brescia è Alfredo Donnarumma.
Nelle ultime due stagioni ha segnato 50 gol (48 in campionato e 2 in coppa italia), portando in serie a prima l'Empoli e poi le rondinelle.
Al suo fianco, fortunatamente, non giocherà Super Mario (il gol dell'ex sarebbe stato matematico). Ma dovrebbe mancare anche la prima riserva, Torregrossa, e questo mi preoccupa: dovrebbe giocare Ayè.
Chi è Ayè?
Un ragazzino, attaccante, che arriva dalla serie B francese, e che temo possa finire insieme a Becao, in questa lista:
https://calciatoribrutti.com/it/10-gioc ... o-il-milan
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan Brescia

Messaggio da nordahl »

  Gigio  
Calabria Musacchio Romagnoli Rodriguez
Kessie Bennacer Paquetà
Suso Bonaventura
Piatek
Meglio rispetto alla formazione di Udine (ci voleva poco, probabilmente anche facendo la formazione a sorte, lanciando i dadi, sarebbe uscita meglio).
Purtroppo è una partita da vincere assolutamente: non possiamo permetterci l'ulteriore passo falso, visto il calendario dopo la sosta, con trasferta di Verona, derby ed il trittico Toro-Fiorentina-Napoli.
Il Brescia in casa lo si batte senza se e senza ma.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Milan Brescia

Messaggio da hag »

la coppia bonaventura e suso trequartisti mi fa fa vomitare . Il centrocampo è un deciso passo avanti rispetto a udine
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2130
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [Serie A] Milan Brescia

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Ancora Calabria invece di Conti...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan Brescia

Messaggio da nordahl »

Milanista78 ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 17:20 Ancora Calabria invece di Conti...
io sul buon conti comincio a temere cose non buone.
ho paura che possa avere recuperato ma...
1) possibili problemi di natura psicologica (il ragazzo teme di spaccarsi nuovamente, per cui è "bloccato" e gioca con il freno a mano tirato
2) i due infortuni potrebbero avere avuto ripercussioni tali da ridurne le potenzialità fisiche, riducendone il rendimento (un po' come quando ronaldo rientrò dopo il secondo infortunio, continuando la carriera ma non ritornando più ai livelli fenomenali dei tempi del Barcellona e dell'inizio all'inter)
temo in una delle due opzioni.
ovviamente spero di sbagliare e sarei felicissimo di vederlo in nazionale agli Europei
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan Brescia

Messaggio da IlFuSheva_7 »

nordahl ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 17:28
io sul buon conti comincio a temere cose non buone.
ho paura che possa avere recuperato ma...
1) possibili problemi di natura psicologica (il ragazzo teme di spaccarsi nuovamente, per cui è "bloccato" e gioca con il freno a mano tirato
2) i due infortuni potrebbero avere avuto ripercussioni tali da ridurne le potenzialità fisiche, riducendone il rendimento (un po' come quando ronaldo rientrò dopo il secondo infortunio, continuando la carriera ma non ritornando più ai livelli fenomenali dei tempi del Barcellona e dell'inizio all'inter)
temo in una delle due opzioni.
ovviamente spero di sbagliare e sarei felicissimo di vederlo in nazionale agli Europei
Non so.. aspetterei almeno fino a Dicembre, anche Florenzi si è fatto due volte le ginocchia in modo uguale a quello di Conti ed è però tornato ai livelli precedenti..
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Brescia

Messaggio da sickboy »

Milanista78 ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 17:20 Ancora Calabria invece di Conti...
E' troppo offensivo Conti per la mentalità del nostro allenat
ah no aspè
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: [Serie A] Milan Brescia

Messaggio da Ringhio90 »

Personalmente ho trovato la conferenza stampa prepartita quantomeno preoccupante. Continua a parlare di risultato senza mai citare la prestazione immonda che abbiamo fatto. Dice che ci vuol tempo e indipendentemente dal valore del giocatore gioca chi fa meglio quello che gli chiede, manco dovessero mandare un razzo su plutone invece che dare calci ad un cazzo di pallone. Trequartista ci vede solo Suso e Cahlanoglu non è abbastanza attaccante per poterlo fare...

Per fortuna mi hanno obbligato a giocare a calcetto alle 19.30 quindi il secondo tempo praticamente non lo vedrò.
Rispondi