[Serie A] Udinese Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Udinese Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

nordahl ha scritto: venerdì 23 agosto 2019, 18:23
dovremmo giocare così:
  Donnarumma  
Calabria Musacchio Romagnoli Rodriguez
Borini Calhanoglu Paquetà
Suso
Castillejo Piatek
La stessa squadra dell'anno scorso, senza Bakayoko, Kessie e Cutrone.
Mah.. a prescindere che non capisco come possa giocare Borini titolare, ma esulando da questo mi pare una formazione moto problematica con gente adattata e altra gente che non è mai stata decisiva, se li mette come penso ci vedo almeno 3 giocatori fuori ruolo.. se ha del credito che se lo giochi bene perché partire male sarebbe un mezzo disastro.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Udinese Milan

Messaggio da nordahl »

il problema, grosso come una casa, è quando la palla è dei friulani.
in mezzo al campo, chi protegge la difesa?
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Udinese Milan

Messaggio da sickboy »

nordahl ha scritto: venerdì 23 agosto 2019, 18:23
Puddu ha scritto: venerdì 23 agosto 2019, 18:03 Prima di campionato e Biglia ė già rotto...
dovremmo giocare così:
  Donnarumma  
Calabria Musacchio Romagnoli Rodriguez
Borini Calhanoglu Paquetà
Suso
Castillejo Piatek
La stessa squadra dell'anno scorso, senza Bakayoko, Kessie e Cutrone.
Formazione terrificante.
Biglia manco abbiamo iniziato e già ha rotto il cazzo, complimenti.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Udinese Milan

Messaggio da masterluke »

nordahl ha scritto: venerdì 23 agosto 2019, 18:23 La stessa squadra dell'anno scorso, senza Bakayoko, Kessie e Cutrone.
Secondo me, i nuovi devono essere presi, tenendo contro che non possono iniziare ad entrare in squadra ad ottobre. Già, esiste una tendenza generale ad andare sull'usato sicuro (sicuro si fa per dire), se poi i nuovi che prendi non sono disponibili...
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Udinese Milan

Messaggio da nordahl »

io posso capire tutto, non vuoi mettere i nuovi perchè li hai allenati poche volte, non hanno memorizzato schemi e movimenti, non hanno i 90 minuti, ecc.
posso accettare tutto, ma una cosa no: non capisco perchè non si possa giocare con Krunic a centrocampo.
1) perchè il buon Borini (che, bisogna dirlo, si impegna, corre e si sbatte) ti garantisce meno copertura in fase di non possesso
2) ha già giocato con Giampaolo a Empoli, quindi una vaga idea delle cose da fare dovrebbe averla
3) presentandoti con gli stessi 11 dell'anno scorso non dai un bel biglietto da visita per il mercato estivo (infatti oggi tuttosport ci ha fatto l'articolo https://www.milannews.it/primo-piano/tu ... mpo-343420 )
Capisco il non voler mettere Kessie, appena arrivato e non ritenuto pronto, ma Krunic si sta allenando da tempo a Milanello e dovrebbe essere messo lui al posto di Borini.
Per me sbaglia.
Poi vedremo a partita in corso, perchè Leao per Castillejo mi sembra un cambio doveroso ed opportuno, anche se molto dipenderà dall'andamento della partita. Valuterò il mister anche dalla tempistica di tale sostituzione, che non dovrà essere tardiva.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Udinese Milan

Messaggio da Arianna »

In conferenza stampa Giampaolo ha chiarito che il rigorista è Piatek e non più Kessiè
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Udinese Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

nordahl ha scritto: sabato 24 agosto 2019, 12:58 io posso capire tutto, non vuoi mettere i nuovi perchè li hai allenati poche volte, non hanno memorizzato schemi e movimenti, non hanno i 90 minuti, ecc.
posso accettare tutto, ma una cosa no: non capisco perchè non si possa giocare con Krunic a centrocampo.
1) perchè il buon Borini (che, bisogna dirlo, si impegna, corre e si sbatte) ti garantisce meno copertura in fase di non possesso
2) ha già giocato con Giampaolo a Empoli, quindi una vaga idea delle cose da fare dovrebbe averla
3) presentandoti con gli stessi 11 dell'anno scorso non dai un bel biglietto da visita per il mercato estivo (infatti oggi tuttosport ci ha fatto l'articolo https://www.milannews.it/primo-piano/tu ... mpo-343420 )
Capisco il non voler mettere Kessie, appena arrivato e non ritenuto pronto, ma Krunic si sta allenando da tempo a Milanello e dovrebbe essere messo lui al posto di Borini.
Per me sbaglia.
Poi vedremo a partita in corso, perchè Leao per Castillejo mi sembra un cambio doveroso ed opportuno, anche se molto dipenderà dall'andamento della partita. Valuterò il mister anche dalla tempistica di tale sostituzione, che non dovrà essere tardiva.
Sono d'accordo con te su tutto, la cosa più preoccupante è avere tanti giocatori per me chiaramente fuori ruolo, ma come per tutti il credito si guadagna con risultati e modo con i quali si ottengono e per Giampaolo non sarà diverso, di certo se dovesse iniziare male rischia di pagare subito scelte discutibili..
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Udinese Milan

Messaggio da masterluke »

nordahl ha scritto: sabato 24 agosto 2019, 12:58 non capisco perchè non si possa giocare con Krunic a centrocampo.
temo di immaginarlo
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2130
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [Serie A] Udinese Milan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Oggi Piatek ne imbusta un paio. Segnatevelo...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Udinese Milan

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Speriamo in bene...
Certo fossi stato in Giampy avrei evitato le dichiarazioni troppo spinte su Suso. Addirittura essere pronto a cambiare modulo per lui, quando è stato preso proprio per adattare i giocatori al suo.
Ora dobbiamo aspettarci il classico Suso imprescindibile fino a Ottobre, ovvero appena verrà ridiscusso l'ingaggio?
Perchè per me può anche finire in tribuna se comincia a fare la prima donna.

Elogiabile invece la scelta del pistolero come rigorista. I rigori ai bomber, come da tradizione.
.
Rispondi