[Serie A] Udinese Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10239
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

[Serie A] Udinese Milan

Messaggio da nordahl »

Domenica 25 agosto, ore 18.00, Dacia Arena di Udine.
Spero che nessuno venga a dirci "la prima di 38 finali"... :shock:
In attesa che venga presa la seconda punta, giocheremo con Castillejo di punta...
Ottimo direi.
Ultimi precedenti:

16.05.2009 Serie A Udinese - Milan 2:1
23.09.2009 Serie A Udinese - Milan 1:0
22.05.2011 Serie A Udinese - Milan 0:0
11.02.2012 Serie A Udinese - Milan 1:2
23.09.2012 Serie A Udinese - Milan 2:1
08.03.2014 Serie A Udinese - Milan 1:0
25.04.2015 Serie A Udinese - Milan 2:1
22.09.2015 Serie A Udinese - Milan 2:3
29.01.2017 Serie A Udinese - Milan 2:1
04.02.2018 Serie A Udinese - Milan 1:1
04.11.2018 Serie A Udinese - Milan 0:1

Al Friuli sempre gare sofferte. Anche quelle vinte...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
AleMilan
Messaggi: 220
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 19:04

Re: [Serie A] Udinese Milan

Messaggio da AleMilan »

nordahl ha scritto: lunedì 19 agosto 2019, 14:20 ...n attesa che venga presa la seconda punta, giocheremo con Castillejo di punta...
...
E' pronto Borini, tranq.
Per sempre rossoner
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Udinese Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Non so proprio cosa aspettarmi, davvero, partita impronosticabile, non so nemmeno che acquisti ha fatto l'Udinese?
L'unica cosa che mi sento di dire è che magari avrei preferito avessero cambiato allenatore visto che Tudor conoscendoli dall'anno scorso saprà come e in che modo metterli in campo, di più nin so.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Udinese Milan

Messaggio da Arianna »

Immagine
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Udinese Milan

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Partita indecifrabile.
L'unica cosa che mi sento di dire al momento è lo sconforto per il fatto che ci stiamo andando a presentare con Castillejo (e così a naso immagino anche Borini) ancora titolare (fonte Servs) e la granna Silva irrisolvibile.
Ho la sensazione che Leao lo vedremo con il contagocce almeno i primi mesi, pur non avendo lo straccio di un'alternativa.
Che presa per il culo ragazzi! :WallBash:
.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Udinese Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Mich_Milan1899 ha scritto: giovedì 22 agosto 2019, 10:18 Partita indecifrabile.
L'unica cosa che mi sento di dire al momento è lo sconforto per il fatto che ci stiamo andando a presentare con Castillejo (e così a naso immagino anche Borini) ancora titolare (fonte Servs) e la granna Silva irrisolvibile.
Ho la sensazione che Leao lo vedremo con il contagocce almeno i primi mesi, pur non avendo lo straccio di un'alternativa.
Che presa per il culo ragazzi! :WallBash:
Non so,secondo me chiuderemo Correa verso fine mercato e poco altro ma di certo nei piani di dirigenza e allenatore non ci saranno Castillejo e Borini titolari ssul lungo termine, su Leao penso che sarà fatto giocare molto a partita in corso inizialmente ma se ne hanno speso 30 vuol dire che ci credono, vediamo..
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Udinese Milan

Messaggio da Mich_Milan1899 »

IlFuSheva_7 ha scritto: giovedì 22 agosto 2019, 11:34
Mich_Milan1899 ha scritto: giovedì 22 agosto 2019, 10:18 Partita indecifrabile.
L'unica cosa che mi sento di dire al momento è lo sconforto per il fatto che ci stiamo andando a presentare con Castillejo (e così a naso immagino anche Borini) ancora titolare (fonte Servs) e la granna Silva irrisolvibile.
Ho la sensazione che Leao lo vedremo con il contagocce almeno i primi mesi, pur non avendo lo straccio di un'alternativa.
Che presa per il culo ragazzi! :WallBash:
Non so,secondo me chiuderemo Correa verso fine mercato e poco altro ma di certo nei piani di dirigenza e allenatore non ci saranno Castillejo e Borini titolari ssul lungo termine, su Leao penso che sarà fatto giocare molto a partita in corso inizialmente ma se ne hanno speso 30 vuol dire che ci credono, vediamo..
Il problema è vedere se ci crede anceh l'allenatore perchè non sarebbe la prima volta (anzi, per la verità è quasi sempre stato così nella nostra storia) che l'allenatore naviga per una tangente tutta sua rispetto alle volontà della dirigenza.
Spero solo nel bene della squadra, ma mentirei se dicessi che sono sereno, dopo aver rinnovato più volte la mia fiducia in questa proprietà secondo me temporanea.
.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Udinese Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Mich_Milan1899 ha scritto: giovedì 22 agosto 2019, 12:19
Il problema è vedere se ci crede anceh l'allenatore perchè non sarebbe la prima volta (anzi, per la verità è quasi sempre stato così nella nostra storia) che l'allenatore naviga per una tangente tutta sua rispetto alle volontà della dirigenza.
Spero solo nel bene della squadra, ma mentirei se dicessi che sono sereno, dopo aver rinnovato più volte la mia fiducia in questa proprietà secondo me temporanea.
Non è questione di crederci o meno ma di giocatori forti o scarsi, se è forte Leao va a giocare, Gattuso l'anno scorso Paquetà lo ha buttato dentro alla prima occasione e più tolto evidentemente lo riteneva più forte di chi c'era, poi il campo dirà tutto sia per Giampaolo che per Leao che per i dirigenti, tutti secondo me sono in discussione.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Udinese Milan

Messaggio da Puddu »

Prima di campionato e Biglia ė già rotto...
#Pioliout
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10239
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Udinese Milan

Messaggio da nordahl »

Puddu ha scritto: venerdì 23 agosto 2019, 18:03 Prima di campionato e Biglia ė già rotto...
dovremmo giocare così:
  Donnarumma  
Calabria Musacchio Romagnoli Rodriguez
Borini Calhanoglu Paquetà
Suso
Castillejo Piatek
La stessa squadra dell'anno scorso, senza Bakayoko, Kessie e Cutrone.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Rispondi