[Serie A] Udinese Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2156
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [Serie A] Udinese Milan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Io per fortuna non l'ho vista, impegnato in faccende molto più gradevoli.
In cabina di regia mi parlano di un Calabria patetico...confermate?
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10307
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Udinese Milan

Messaggio da nordahl »

bek ha scritto: lunedì 26 agosto 2019, 10:43 due punte molto decentrate (Piatek sul centro sinistra ancor più inguardabile del solito) e Suso è stato annullato da Jajalo e Mandragora. In pratica, ha messo i nostri attaccanti fissi sui loro difensori esterni, perdendo tutta l'imprevedibilità possibile.
Non capisco perchè gli sia venuta in mente questa cosa.
ma soprattutto, perchè non abbia modificato le posizioni in corso d'opera, rimettendo il polacco centrale e samu castillejo a svariare sul fronte d'attacco.
Milanista78 ha scritto: lunedì 26 agosto 2019, 10:51 Calabria patetico...confermate?
veniva saltato regolarmente
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2156
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [Serie A] Udinese Milan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Ecco... altro che mandare Conti in prestito, bisogna assolutamente recuperare fisicamente l'ex atalantino come titolare di quella fascia.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Udinese Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

La merda di ieri in ogni caso può essere una grande occasione, il mercato è ancora aperto e si è visto cosa manca come l'aria Maldini e Boban non penso e non credo vogliano davvero chiudere questa sessione con queste lacune,secondo me ne arrivano almeno altri due di titolari..
Giampaolo.. già dalla lettura della formazione era chiaro che stesse sbagliando molto, la scusa di non avere avuto i giocatori a disposizione per insegnarli i suoi concetti è una non scusa visto che ne ha messo 4 fuori ruolo e quando passi una carriera o l'inizio di essa in un ruolo non cambia la tua posizione e mentalità in 30 giorni, penso che appena arriveranno gli altri acquisti dovrà fare scelte immediate e decise..
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10307
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Udinese Milan

Messaggio da nordahl »

Milanista78 ha scritto: lunedì 26 agosto 2019, 11:33 bisogna assolutamente recuperare fisicamente l'ex atalantino
bisogna vedere se ritornerà quello di prima.

altra considerazione
premetto, ieri sera non avremmo segnato nemmeno giocando sino a mezzanotte.
ma i 5 minuti di recupero sono allucinanti.
Solo con le due interruzioni del var, erano 5 minuti!
ieri sera se ne dovevano dare 10.
troppi?
va bene, almeno 8 minuti di recupero però me li devi dare.
8, non 5
senza contare l'opinabilità delle due decisioni del var, su cui non voglio esprimermi.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Udinese Milan

Messaggio da Mich_Milan1899 »

nordahl ha scritto: lunedì 26 agosto 2019, 12:13
Milanista78 ha scritto: lunedì 26 agosto 2019, 11:33 bisogna assolutamente recuperare fisicamente l'ex atalantino
bisogna vedere se ritornerà quello di prima.

altra considerazione
premetto, ieri sera non avremmo segnato nemmeno giocando sino a mezzanotte.
ma i 5 minuti di recupero sono allucinanti.
Solo con le due interruzioni del var, erano 5 minuti!
ieri sera se ne dovevano dare 10.
troppi?
va bene, almeno 8 minuti di recupero però me li devi dare.
8, non 5
senza contare l'opinabilità delle due decisioni del var, su cui non voglio esprimermi.
Guarda, fossero i 5 minuti il problema di ieri, non mi disturberei nemmeno a commentare il risultato.
Ma come hai detto bene tu, avrebbe potuto dare altri due tempi regolamentari, non avremmo segnato comunque se non di sculo con un rigore forse. Credo sia questo il problema principale su cui focalizzarci. Tutto il resto sono attenuanti e scusanti del caso. Roba da sfinteristi (cosa che peraltro stiamo diventando tra sfighe e imprese impossibili).
Sulla Var una cosa la voglio dire però. Così come è concepita, rischia di fare solamente danni. Non è un caso che in Inghilterra, patria del vero calcio giocato e dello spettacolo, non venga ben vista e venga introdotta solo quest'anno con largo scetticismo generale.
Purtroppo finchè ci sarà dicrezionalità del direttore di gara, ci saranno sempre errori in buona o malafede. Il problema è che quando hai la prova tv, ogni errore pesa molto più di prima.
Ieri ci poteva stare il rigore contro, ma il fallo da dietro su Piatek nel secondo tempo c'era tutto, nonostante la caduta accentuata del centravanti. E invece neanche il silent check.

In ogni caso, var o meno, abbiamo fatto cagare a spruzzo.
Immagino che ora le voci insistenti su Correa si calmeranno d'un tratto. Guardiamo il lato positivo. Non rischieremo di bruciare una cifra simile per un'altra scommessa.
.
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Udinese Milan

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Ah per inciso, ho spento mezzo secondo dopo il fischio finale. Ma mi raccontano di una squadra uscente dal campo ridente e rilassata. E non mi riferisco all'Udinese.
Non so se qualcuno possa confermare, ma forse ridevano perchè sapevao che dopo quella scampagnata c'era la moglie a casa ad aspettarli nella jakuzi. Come biasimarli d'altronde. Mica giocano in una grande squadra con ambizioni di rivalsa dopo tutto.
.
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Udinese Milan

Messaggio da hag »

brutta brutta ieri sono sorpreso e deluso per il solito milan sterile da zero tiri in porta che abbiamo visto molte volte negli anni passati oltre che per il di nuovo solito approccio molle . Lasciamo lavorare il mister e speriamo bene , certo le dichiarazioni post partita mettono paura , spero sia espresso male , così come spero di vedere subito bennacer titolare alla prossima
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6400
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Udinese Milan

Messaggio da Arianna »

Mich_Milan1899 ha scritto: lunedì 26 agosto 2019, 12:34 Sulla Var una cosa la voglio dire però. Così come è concepita, rischia di fare solamente danni. Non è un caso che in Inghilterra, patria del vero calcio giocato e dello spettacolo, non venga ben vista e venga introdotta solo quest'anno con largo scetticismo generale.
Si, ma loro hanno problemi di squadre ladrone e, soprattutto, di ogni evento particolare successo in campo, non ne fanno un affare di Stato come da noi vedendo complotti e dietrologie.
Ecco perchè a loro non interessa il VAR.

PS. VAR è maschile.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Udinese Milan

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Arianna ha scritto: lunedì 26 agosto 2019, 13:33
PS. VAR è maschile.
Giusto per fare i professori pignoli, dipende dal soggetto a cui l'articolo fa riferimento.
In questo caso dipende da come si vuole tradurre. IL VIDEO ASSISTENTE (video ASSISTANT REFEREE) o LA VIDEO ASSISTENZA (video ASSISTANCE referee).
Io sono femminista e quindi opto per la seconda.
.
Rispondi