[AMICHEVOLE] Benfica Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Rispondi
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10240
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

[AMICHEVOLE] Benfica Milan

Messaggio da nordahl »

A Boston domenica prossima.
Riusciremo a schierarne 11?
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 7238.shtml
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10240
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [AMICHEVOLE] Benfica Milan

Messaggio da nordahl »

Risultato bugiardo, meritavamo almeno il pari. Due pali e gol preso su un tiro deviato.
Ma è chiaro che se in 3 amichevoli segnamo un solo gol, allora qualche piccolo problema c'è...
Condizione atletica ancora approssimativa.

In ogni modo, con la stessa squadra dell'anno scorso, la mano di Giampaolo si comincia a vedere( pressing alto, verticalizzazioni, poco giropalla difensivo).
Uteriore dimostrazione che il buon Rino, con il materiale a disposizione, poteva fare qualcosa di più a livello qualitativo.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [AMICHEVOLE] Benfica Milan

Messaggio da Puddu »

Qualcosa in più si sapeva che questa rosa poteva fare. Certo, non da impensierire rube, sfinter e napoli... ma il 4 posto si poteva fare.
Per questa stagione boh... Si il gioco migliora, ma ci sono ancora tanti buchi nella rosa e tanti equivoci tattici che il mercato non mi sembra risolvere o correggere.
Diciamo che potrei accettare "l'anno zero" e non fare coppe, in cambio di una società stabile, un 11 credibile e futuribile e un bel gioco.
Però ripeto, il mercato... Boh
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [AMICHEVOLE] Benfica Milan

Messaggio da sickboy »

Io penso solo una cosa: maledetti i tour del cazzo per raccattare quattro spicci.
Non me la sento di giudicare troppo la partita, resta il problema che non segniamo neanche con le mani, ma ancora manca mezza squadra quindi boh.
Sconfitta immeritata, ma se non sai segnare è difficile vincere.
Bah, troppo presto per dire qualunque cosa, onestamente sono partite che non danno indicazioni realistiche.
La cosa certa è che ancora manca tanto a questa squadra.
Una cosa che posso dire è che Giampaolo non ha l'umiltà di Gattuso.
Dice "male". No, no. Bene. A sti stronzi servono pedate in culo e un po' di sicurezza.
P.s.: mi ripeterò, ma il giorno che se ne va Suso organizzo un festino.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [AMICHEVOLE] Benfica Milan

Messaggio da hag »

ieri la ho vista tutta e non mi preoccuperei se non abbiamo segnato , il segnale buono fino a che il fiato c'è stato è che finalmente si provava a giocare a calcio , abbiamo attaccato alto e ogni volta che perdevamo palla andavamo subito a pressare in tre per riconquistarla . La strada è lunga ma finalmente vedo da parte dell'allenatore un'idea di calcio, il voler fare la partita , essere propositivi e non passivi .
Poi difficile anche giudicare una squadra in cui probabilmente mancava la metà di quelli che a ottobre saranno titolari e che è in preparazione. A questo proposito vedo che nonostante abbiano decine di anni di preparazioni e amichevoli estive sul groppone , commentatori e alcuni tifosi ancora non hanno capito che dopo 20 giorni di preparazione non si possono dare giudizi sui singoli e che i brevilinei sono più brillanti e entrano in forma prima mentre quelli col fisico più massiccio hanno bisogno di più tempo per smaltire i carichi. Quindi mi tocca leggere e sentire che piatek è involuto e ormai un problema mentre un borini così merita molta attenzione . vabbè andiamo avanti .
Suso non c'entra un cazzo con il gioco di pressione , corsa e recupero di palla alto che mi pare si voglia fare .
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [AMICHEVOLE] Benfica Milan

Messaggio da sickboy »

La strada è lunga ma finalmente vedo da parte dell'allenatore un'idea di calcio, il voler fare la partita , essere propositivi e non passivi .
Ma di base non ha nessun cazzo di senso prendere un allenatore perchè è milanista, l'allenatore è un mestiere e si impara con tempo e fatica, prendere Gattuso, Seedorf, Inzaghi, Brocchi è stata una cosa demenziale. Speriamo gli sistemino la rosa e che se qualcosa va storto continuino a farlo lavorare, perchè una squadra non la prendi da zero e la cambi, ci vuole tempo e pazienza.
A questo proposito vedo che nonostante abbiano decine di anni di preparazioni e amichevoli estive sul groppone , commentatori e alcuni tifosi ancora non hanno capito che dopo 20 giorni di preparazione non si possono dare giudizi sui singoli e che i brevilinei sono più brillanti e entrano in forma prima mentre quelli col fisico più massiccio hanno bisogno di più tempo per smaltire i carichi.

Vabbè ma tu vedendo e sentendo la classe giornalistica sportiva odierna pensi che qualcuno abbia idea di cosa si stia parlando? È gente messa lì per fare caciara, quello che dicono non vale niente.
Suso non c'entra un cazzo con il gioco di pressione , corsa e recupero di palla alto che mi pare si voglia fare .
Il Suso degli ultimi 9 mesi mi pare non c'entri un cazzo col gioco del calcio. A me non piaceva neanche prima ma ha avuto un'involuzione pietosa.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi