[Serie A] SPAL Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] SPAL Milan

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Quella dell'Inda non l'ho vista proprio. Non ce l'ho fatta.
IlFuSheva_7 ha scritto: domenica 26 maggio 2019, 22:49
gli ultimi 30 minuti di Inter Empoli sono stati significativi di quando si dice che quando deve andare in un modo va in un quel modo e basta..
Tanto parliamoci chiaro. Quanto era nell'aria l'inculata finale?
In un minuto, vantaggio inter, pareggio Spal (due tiri due gol) e vantaggio Atalanta.
Nemmeno la vasellina cazzo.
Non solo non l'abbiamo persa stasera, ma dalla batosta nel derby in avanti non abbiamo più fatto nulla per dimostrare di mertarla. Messi sotto pure dalla Spal stasera.
Ultima modifica di Anonymous il domenica 26 maggio 2019, 23:06, modificato 1 volta in totale.
.
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] SPAL Milan

Messaggio da hag »

Andata , mi fa incazzare il culo dell'Inter ma oggettivamente è colpa nostra .. finito uno strazio di stagione dove abbiamo quasi sempre giocato un calcio agricolo , senza un minimo di organizzazione . Quando quella palla al 97 esimo ha tagliato l'area dell'Inter ho avuto un brivido ma non è più tempo di fortuna per noi . Anche oggi a Ferrara lasciamo perdere . Ora facessero chiarezza in società e prendessero un allenatore vero sennò è tutto inutile . Per quanto riguarda l'uefa io invece credo che il tas ci ridará ragione se serve
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] SPAL Milan

Messaggio da PippoMio »

IlFuSheva_7 ha scritto: domenica 26 maggio 2019, 22:59
PippoMio ha scritto: domenica 26 maggio 2019, 22:50 Mi serve una bella pausa amici miei, ma lunga
Stai sull'orlo del baratro amico mio, ci credevi troppo, guarda che è meglio così che essere squalificati dalla Uefa che è quello che ci spetta.
In realtà non ci credevo, avevo solo paura che accadesse quello che è successo. Volevo l Inter segnasse due gol subito e invece mi devo beccare anche tutto quello a cui abbiamo assistito fino al 98esimo.
Ma cosa cazzo abbiamo fatto di male porcaccia quella puttana per meritare questo, cosa cazzo abbiamo fatto??
hag ha scritto: domenica 26 maggio 2019, 23:06 Andata , mi fa incazzare il culo dell'Inter ma oggettivamente è colpa nostra .. finito uno strazio di stagione dove abbiamo quasi sempre giocato un calcio agricolo , senza un minimo di organizzazione . Quando quella palla al 97 esimo ha tagliato l'area dell'Inter ho avuto un brivido ma non è più tempo di fortuna per noi . Anche oggi a Ferrara lasciamo perdere . Ora facessero chiarezza in società e prendessero un allenatore vero sennò è tutto inutile . Per quanto riguarda l'uefa io invece credo che il tas ci ridará ragione se serve
Amico mio il prossimo anno la Juve vabbè non dico nulla, il Napoli ha Ancelotti ed è avanti anni luce, l Inter avrà conte e chissà quanti ne compra, la Roma con la rosa che ha già ora fa 70 punti anche se vado ad allenarla io, e noi bene che vada vendiamo quei 2-3 che abbiamo sostituendoli con duncan e Mario rui.
Questo è il prossimo anno. Per questo dovevamo arrivarci noi, anche se immeritatamente, anche con un rigore inesistente, in qualsiasi modo, anche a costo di tenerci Gattuso.
Anche perché non mi dite che la squadra che è andata al posto nostro ha meritato, una squadra messa sotto dall Empoli e che si è salvata come abbiamo visto tutti.

Adesso c è poco da sperare nel prossimo anno, io non vedo l ora che finisca anche quello
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: [Serie A] SPAL Milan

Messaggio da Ringhio90 »

Onestamente, non siamo da champions league.
Sportivamente, con quelli lì ci abbiamo perso due volte creando forse nemmeno due occasioni da rete.
Ho visto la loro partita e al netto dei giocatori spesso indegni, dei bidoni che hanno anche loro in certa quantità, hanno dominato davvero per oltre un'ora salvo poi prendere un gol da polli e concedere diverse occasioni nel finale quando erano sulle gambe tanto quanto gli avversari. Noi una partita del genere quest'anno non l'abbiamo mai giocata...forse solo col Chievo che vabbè, stendiamo un velo pietoso.

Se a questo ci aggiungiamo che stasera non ho voluto vedere la nostra partita perchè mi aspettavo la solita prestazione mediocre, che a quanto pare nel secondo tempo non ha tardato a verificarsi direi che abbiamo tutto.

La parola d'ordine dev'essere ricostruire, cercando un'identità di gioco che non sia "Non prenderle poi vediamo"...Io non ne posso più di spettacoli imbarazzanti come quelli che abbiamo dovuto sorbirci per 30 partite quest'anno... Che si torni ad essere il Milan e a giocare per fare un gol più dell'avversario. Poi se, come è successo all'inter oggi, in un momento di calo gli altri fanno gol, pazienza, può capitare. Non chiedo di vincere qualcosa, ma perlomeno che si presentino in campo per vincere ogni partita, giocando a viso aperto, tanto più che il livello della Serie A ormai è ai minimi storici.

Tra tutti i nomi che si sono fatti, sinceramente, con Conte e Sarri che da noi non verranno mai, io Spalletti lo prenderei subito.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] SPAL Milan

Messaggio da nordahl »

Ringhio90 ha scritto: domenica 26 maggio 2019, 23:54 io Spalletti lo prenderei subito.
meglio S. Inzaghi, a mio modesto parere
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: [Serie A] SPAL Milan

Messaggio da Ringhio90 »

nordahl ha scritto: domenica 26 maggio 2019, 23:58
Ringhio90 ha scritto: domenica 26 maggio 2019, 23:54 io Spalletti lo prenderei subito.
meglio S. Inzaghi, a mio modesto parere
Non lo posso vedere. Oltretutto sono intimamente convinto che il reparto offensivo di Trimone sia migliore del nostro... Ha più giocatori che in uno contro uno sanno saltare l'uomo, ed una rosa sicuramente pensata meglio della nostra. Per riprendere il discorso che facevano mi pare Mich e Ringhio, anche per me il fenomeno è Tare, non il fratello scarso di Filippo.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] SPAL Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Se non si possono prendere Gasperini o Sarri io prenderei Bielsa e fanculo al resto.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: [Serie A] SPAL Milan

Messaggio da Ringhio90 »

IlFuSheva_7 ha scritto: lunedì 27 maggio 2019, 0:24 Se non si possono prendere Gasperini o Sarri io prenderei Bielsa e fanculo al resto.
Bel tipo lui e ottimo insegnante di calcio. Ma credo che l'ambiente lo rigetterebbe dopo troppo poco, credo sia fondamentale conoscere le logiche della serie A e della sala stampa, altrimenti vieni mangiato vivo da noi.
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] SPAL Milan

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Io mi auguro seriamente che il prossimo allenatore che siederà in panchina sia uno odiato e detestato dai giornalai. Uno di quelli che non si possono vedere proprio...

Ragazzi sono anni così.
Tutto gira storto e nel peggiore dei modi, culminato con il piccolo 5 Maggio di ieri, se vogliamo vederla in questo modo.
Consoliamoci pensando che quando le cose andavano bene vincevamo scudetti e Champions in faccia a interisti e gobbi. Gli interisti si devono accontentare di un quarto posto in extemis. Che bei tempi.
Sono fondamentalmente d'accordo. Non meritavamo di andare in Champions messi come siamo. Inutile infierire perchè le ragioni si sono palesate chiaramente nell'arco di tutta la stagione.

Sono anni così.
Forse, prima o poi, torneremo un poco a sorridere. Giusto sorridere, non chiedo molto.
Ma la società E' OBBLIGATA ora a smuovere questo macigno. E deve far intendere (meglio con azioni che a parole) quali siano le reali intenzioni future, giusto per mettersi direttamente l'anima in pace in vista della prossima stagione.

Però lasciatemi dire un'ultima cosa. Secondo me l'abbiamo persa definitivamente all'indomani delle ultime dichiarazioni di allenatore e dirigenza: "LA CHAMPIONS NON E' UN OBIETTIVO FONDAMENTALE".
Dichiarazioni gravi in quel momento di alta tensione per la squadra. E gravissime se riferite a una società come l'ACMilan.
Si sta facendo passare un messaggio ambiguo e fuorviante.
.
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2130
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [Serie A] SPAL Milan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Peccato, nonostante tutto ci siamo andati molto vicini...
Adesso però se confermano Gattuso commettono un errore imperdonabile.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Rispondi