[Serie A] Fiorentina Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Fiorentina Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Vittoria che mi fa solo incazzare, il 4 posto è andato da tempo arrivare a un punto dall'Atalanta mi farebbe girare i coglioni più che arrivare a dieci di distanza.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Fiorentina Milan

Messaggio da Mich_Milan1899 »

IlFuSheva_7 ha scritto: sabato 11 maggio 2019, 22:43 Vittoria che mi fa solo incazzare, il 4 posto è andato da tempo arrivare a un punto dall'Atalanta mi farebbe girare i coglioni più che arrivare a dieci di distanza.
Assolutamente.
Considerato anche lo scontro diretto a favore... :WallBash:
.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Fiorentina Milan

Messaggio da nordahl »

IlFuSheva_7 ha scritto: sabato 11 maggio 2019, 22:43 Vittoria che mi fa solo incazzare, il 4 posto è andato da tempo arrivare a un punto dall'Atalanta mi farebbe girare i coglioni più che arrivare a dieci di distanza.
Capisco cosa intendi dire.

Ma arrivare 5° o 6° non è la stessa cosa.
I preliminari di Europa League li lascio volentieri alla Roma, anche se l'Atalanta di Gasperini li ha saputi gestire bene, ma non è detto che non possano portare problemi per cui preferisco evitare.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Fiorentina Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

nordahl ha scritto: sabato 11 maggio 2019, 23:05

Capisco cosa intendi dire.

Ma arrivare 5° o 6° non è la stessa cosa.
I preliminari di Europa League li lascio volentieri alla Roma, anche se l'Atalanta di Gasperini li ha saputi gestire bene, ma non è detto che non possano portare problemi per cui preferisco evitare.
Nordy ricordati queste parole, a noi la Uefa competizioni europee il prossimo anno non ce ne farà giocare, e se con la Champion's sarebbe stato più difficile farci fuori una squalifica dall'Europa League io la vedo come quasi certa.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: [Serie A] Fiorentina Milan

Messaggio da Ringhio90 »

Personalmente faccio fatica a vedere le nostre partite...uno spettacolo veramente desolante.

Faccio fatica ad essere contento, ed è questo il reale problema.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Fiorentina Milan

Messaggio da nordahl »

IlFuSheva_7 ha scritto: sabato 11 maggio 2019, 23:11
nordahl ha scritto: sabato 11 maggio 2019, 23:05

Capisco cosa intendi dire.

Ma arrivare 5° o 6° non è la stessa cosa.
I preliminari di Europa League li lascio volentieri alla Roma, anche se l'Atalanta di Gasperini li ha saputi gestire bene, ma non è detto che non possano portare problemi per cui preferisco evitare.
Nordy ricordati queste parole, a noi la Uefa competizioni europee il prossimo anno non ce ne farà giocare, e se con la Champion's sarebbe stato più difficile farci fuori una squalifica dall'Europa League io la vedo come quasi certa.
Può essere, ma Elliott non è Yonghong Li.
Il pool di avvocati con i coglioni cubici c'è(ed il governo argentino se lo ricorda bene).
E l'Uefa, con l'aria che tira, non ha interesse a forzare troppo la mano.
Almeno spero.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Fiorentina Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Ne riparleremo, secondo me ci fanno fuori poi vediamo..
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Fiorentina Milan

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Ma si potrebbe almeno capire il motivo di tanto astio e riguardo da parte dell'Uefa nei nostri confronti?

La questione personale, del tipo "ce l'hanno con noi perchè a Leonardo puzzano i piedi.." non me la bevo.. la lascio ai complessati complottisti di turno.
Abbiamo sgarrato con YL e il duo Gatto e Volpe che magari hanno raccontato una marea di frottole l'anno scorso (non sto insinuando nulla, è solo un'ipotesi come altre) per cui vogliono metterci in riga?
Si sentono sfidati e minacciati da Elliot quest'anno e quindi entrano a muso duro per impedirci di averla vinta a prescindere, anche se gli stessi emissari di Singer hanno dato ampie garanzie di rientro nei parametri entro due-tre anni?

Più di questo non so che pensare onestamente...
Ma mi piacerebbe che qualcuno avesse realmente voglia di fare chiarezza in merito.
Ci vorrebbe uno di quei vecchi servizietti delle Iene fatti con i controcoglioni, ma conoscendo bene chi li stipendia, dubito sarebbe concesso loro di andare troppo a fondo.
Ma ci vuole chiarezza una volta per tutte. Così non è possibile andare avanti di anno in anno.
Intanto la terza squadra di Milano che sta davanti a noi grazie giusto giusto agli scontri diretti e che anche quest'anno centrerà la qualificazione in Champions, gongola e ci da un altro giro di pista...
.
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Fiorentina Milan

Messaggio da masterluke »

Temo che abbiano bisogno di far vedere che il fpf esiste veramente, quindi devono colpire una squadra di nome, senza dare fastidio agli amichetti di Parigi e della sponda sbagliata di Manchester. Qualcuno che conoscano tutti e la cui penalizzazione farebbe scalpore, senza però dare alcun fastidio neppure ai vertici della propria federazione, anzi. Chi potrebbe essere?
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Fiorentina Milan

Messaggio da PippoMio »

Per quanto riguarda i rimpianti la penso come Simone. Ieri si sono spente anche quelle pochissime speranze rimaste, non mi aspettavo la nostra vittoria ma mi sarei aspettato un Genoa che avrebbe quantomeno portato a casa un pareggio, che sarebbe stato il risultato che ci avrebbe proiettato al quarto posto, perché posso immaginare che l Atalanta non vinca allo stadium, ma sinceramente che la Juve in vacanza da un mese dia il 150% per fare un favore al Milan, proprio non ci credo manco se lo vedo. Alla fine finirà con un bel pari che accontenta la Juve che non fa la festa dopo un KO e l Atalanta che va in Champions.
Magari se questo ridicolo campionato falsato si fosse giocato almeno oggi in contemporanea, ai gol Dell Empoli il Genoa si sarebbe dato Na svegliata, invece no, hanno fatto una gara che manco i ragazzini al parco, bah.
Sinceramente ho troppi rimpianti per avere la lucidità di nordahl di pensare all El da quinti, sesti o noni, oggi come oggi non me ne frega un cazzo. Purtroppo il nostro futuro dipendeva da sto maledetto piazzamento, senza il quale abbiamo già sentito in tutte le salse che rimarremo la solita feccia di squadra, anzi, probabilmente anche più scarsa per via delle cessioni.

Mi dispiace pensarla così perché poi l Europa league sarebbe anche bello giocarla e vincerla, ma presentandosi con sta gente noi in Europa league faremo solo altre figuracce da collezionare nell albo degli ultimi dieci anni
Rispondi