[Serie A] Milan Bologna

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Milan Bologna

Messaggio da hag »

nordahl ha scritto: lunedì 6 maggio 2019, 10:35 6/5/79 Milan-Bologna 0-0
esattamente 40 anni fa, il Milan vinse lo scudetto della stella
curiosamente, stasera ci sarà ancora Milan-Bologna
me lo ricordo bene , che emozione, avevo 11 anni e era il primo scudetto che vivevo, niente pranzo , groppo in gola in attesa di tutto il calcio minuto per minuto poi via ad aspettare 90 minuto con rivera e la stella in mezzo al campo e a seguire la mitica sintesi della partita delle ore 19:00. Franco baresi fu poi votato miglior libero della serie A a 18 anni

oggi lo stato d'animo sarà diverso , molto diverso
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Milan Bologna

Messaggio da Mich_Milan1899 »

PippoMio ha scritto: lunedì 6 maggio 2019, 0:55 La cosa paradossale è che vincendole tutte e 4 (affrontiamo 4 squadre in ferie mentre noi, in teoria, ci giocheremmo la vita anche se i nostri eroi non se lo ricordano) probabilmente non andremo in Champions per un punto (credo che l Atalanta vincerà le due in casa, e con un punto allo stadium sarà matematicamente quarta).
Sarebbe veramente da prendere tutti dai coglioni e sbatterli fuori da Milanello, tutti però anche i massaggiatori.
Per fortuna eviteremo quest ulteriore sofferenza e quest ulteriore supplizio, visto che domani subiremo l ennesima lezione di calcio, questa volta addirittura da Poli, mihajlovic, e chissà forse anche mattia destro.
Considerando anche che al netto dello schifo che abbiamo fatto con qualche sprazzo di luce quà e là, abbiamo comunque tutti gli scontri diretti a favore, inter esclusa.
E riusciamo ugualmente nell'impresa di non arrivare quarti, nemmeno a pari punti con una delle dirette concorrenti, perchè nel frattempo pensiamo bene di inanellare una serie di scoppole contro squadre improponibili o già retrocesse.

Sti cessi! :WallBash:
.
cavecanem
Messaggi: 524
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 9:42

Re: [Serie A] Milan Bologna

Messaggio da cavecanem »

hag ha scritto: lunedì 6 maggio 2019, 10:50
nordahl ha scritto: lunedì 6 maggio 2019, 10:35 6/5/79 Milan-Bologna 0-0
esattamente 40 anni fa, il Milan vinse lo scudetto della stella
curiosamente, stasera ci sarà ancora Milan-Bologna
me lo ricordo bene , che emozione, avevo 11 anni e era il primo scudetto che vivevo, niente pranzo , groppo in gola in attesa di tutto il calcio minuto per minuto poi via ad aspettare 90 minuto con rivera e la stella in mezzo al campo e a seguire la mitica sintesi della partita delle ore 19:00. Franco baresi fu poi votato miglior libero della serie A a 18 anni

oggi lo stato d'animo sarà diverso , molto diverso

il giorno dopo, non avendo voglia di far lezione, riuscì, con l'aiuto dei compagni di classe, a coinvolgere la prof. di aritmetica sulla discussione circa il ruolo avuto da Gianni Rivera il convincere gli spettatori a spostarsi dalla parte pericolante del secondo anello....i miei compagni sostenevano che il merito maggiore fosse dello spettatore, sardo mi pare, che invase il campo chiedendo la stessa cosa
Tornati?...ci sono buone speranze...
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan Bologna

Messaggio da nordahl »

cavecanem ha scritto: lunedì 6 maggio 2019, 15:39
il giorno dopo, non avendo voglia di far lezione, riuscì, con l'aiuto dei compagni di classe, a coinvolgere la prof. di aritmetica sulla discussione circa il ruolo avuto da Gianni Rivera il convincere gli spettatori a spostarsi dalla parte pericolante del secondo anello....i miei compagni sostenevano che il merito maggiore fosse dello spettatore, sardo mi pare, che invase il campo chiedendo la stessa cosa
in realtà furono gli ultrà della curva, che intervennero bruscamente ed ottennero (con le buone o con le cattive) lo sgombero del settore... :D
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan Bologna

Messaggio da masterluke »

Non la sto vedendo, ma davvero Bakayoko si è rifiutato di entrare?
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan Bologna

Messaggio da nordahl »

Mi potranno correggere quelli in TV, perché dallo stadio non si è capita molto, mi sembra che dopo l'infortunio di Biglia, Bakayoko ci abbia messo una vita per andarsi a scaldare.
A Gattuso sono girate le palle ed ha messo Mauri
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
paippo88
Messaggi: 1282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: [Serie A] Milan Bologna

Messaggio da paippo88 »

nordahl ha scritto: lunedì 6 maggio 2019, 21:25 Mi potranno correggere quelli in TV, perché dallo stadio non si è capita molto, mi sembra che dopo l'infortunio di Biglia, Bakayoko ci abbia messo una vita per andarsi a scaldare.
A Gattuso sono girate le palle ed ha messo Mauri
Si pare abbia detto di volersi scaldare ancora.
Mezzo uomo al Chelsea di corsa senza passare dal via.
masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan Bologna

Messaggio da masterluke »

Sì, ora stanno dicendo questo
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan Bologna

Messaggio da Puddu »

Il giocatore mi piace, ma per me ha chiuso. Mai più in campo da qui alla fine... tanto ormai...
#Pioliout
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Serie A] Milan Bologna

Messaggio da Ringhio »

Branco di checche isteriche...con tutto il rispetto per le checche
Rispondi