[Coppa Italia] Milan - Lazio

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Coppa Italia] Milan - Lazio

Messaggio da hag »

Pietà , basta . Un allenatore per favore
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Coppa Italia] Milan - Lazio

Messaggio da Ringhio »

hag ha scritto: mercoledì 24 aprile 2019, 22:33 Pietà , basta . Un allenatore per favore
Si ma anche un paio di terzini, di centrocampisti e di ali....
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Coppa Italia] Milan - Lazio

Messaggio da masterluke »

Galiani vatene
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Coppa Italia] Milan - Lazio

Messaggio da hag »

Un allenatore prima , grazie. Rimango del parere che sta squadra in questo campionato livellato al basso poteva arrivare quarta in carrozza . Poi due ali si grazie e subito . Ma se le dai a gattusobè inutile . Si parte dal gioco , devi far rendere i tuoi al meglio non al peggio
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Coppa Italia] Milan - Lazio

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Vomito.
.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Coppa Italia] Milan - Lazio

Messaggio da IlFuSheva_7 »

hag ha scritto: mercoledì 24 aprile 2019, 22:33 Pietà , basta . Un allenatore per favore
Grazie al cazzo li dico da 5 mesi.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Coppa Italia] Milan - Lazio

Messaggio da Ringhio »

Ma è possibile che sta squadra corre un mese l'anno?....io faccio fatica a pensare al futuro di questa squadra.....non credo ci rialzeremo mai...
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Coppa Italia] Milan - Lazio

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Ringhio ha scritto: mercoledì 24 aprile 2019, 23:28 Ma è possibile che sta squadra corre un mese l'anno?....io faccio fatica a pensare al futuro di questa squadra.....non credo ci rialzeremo mai...
Ma dai..corsa? non è un problema fisico, una settimana fa li hai battuti in campionato non cambia nulla a livello fisico in una settimana, il problema è del manico, allenatore in primis giocatori al fianco, fragili mentalmente senza conoscenze di gioco e senza amalgama, una accozzaglia di moduli e giocatori messi insieme e vada come vada, la squadra non ci crede perché nemmeno Rino ci crede più all'inizio almeno aveva qualche idea, poche a dire la verità, e la portava avanti, adesso è tutto confuso, non ha un piano, non ha uno schema, non ha nemmeno la rabbia che trasmetteva in qualche occasione, cambia moduli e uomini non credendoci nemmeno lui ho tanto l'impressione che voglia fare passare il concetto che lui le sta provando tutte ma questi ha, bè non è così nemmeno per il cazzo perché nelle condizioni di classifica nelle quali eravamo e nel contesto di mediocrità delle rivali bastava pochissimi per arrivare quarti, veramente pochissimo e la colpa è soprattutto di Rino.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Coppa Italia] Milan - Lazio

Messaggio da nordahl »

Come diceva un tifoso, allo stadio al mio fianco, in campionato serve un miracolo per salvare l'Europa League, perché il 6° posto è tutt'altro che scontato...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Coppa Italia] Milan - Lazio

Messaggio da PippoMio »

nordahl ha scritto: giovedì 25 aprile 2019, 0:23 Come diceva un tifoso, allo stadio al mio fianco, in campionato serve un miracolo per salvare l'Europa League, perché il 6° posto è tutt'altro che scontato...
Sai cosa? Sti gran cazzi dell' Europa League. E mo basta dai. L'anno scorso con i punti che abbiamo adesso saremmo stati decimi e fuori da ogni lotta europea. Quest' anno siamo inspiegabilmente quarti, visto che le pretendenti perdono col Chievo e con la Spal. Se sei nella condizione di non arrivare quarto manco quest' anno, perché domenica quando non vincerai a Torino sarai ottavo, allora di cosa cazzo parliamo? Sti gran cazzi dell' Europa League, non me ne frega un cazzo. Tanto dovremo ripresentarci con suso Castillejo e musacchio, almeno ci risparmiamo le umiliazioni di Atene o Siviglia.

Sulla partita, senza bisogno di auto quotarmi, trascrivo quanto detto nemmeno 24 ore fa. Sperimentare sti 3421, 3511, 442 o cazzi vari, a maggio, vuol dire oramai minare anche quelle pochissime certezze che hai, e oggi si é vista una squadra che già di suo non fa un tiro in porta, ma oggi proprio vi sfido a dirmi quante volte avete visto tre passaggi di fila in avanti senza perdere palla.Credo mai successo in 90 minuti.
Non abbiamo un gioco, schemi, niente, e di certo non li avremo magicamente a fine aprile cambiando un modulo a partita. Mettesse sempre sta merda di 433, con Paqueta magari più vicino alla porta e non a fare il terzino, con la squadra che almeno così sa difendersi bene e stop.
Se abbiamo tanto ma tanto culo vinciamo tutte le partite 1a0, altrimenti andiamo a casa che per inciso è quello che ci meritiamo assolutamente
Rispondi