[Coppa Italia] Milan - Lazio

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Coppa Italia] Milan - Lazio

Messaggio da bek »

PippoMio ha scritto: giovedì 25 aprile 2019, 2:33
nordahl ha scritto: giovedì 25 aprile 2019, 0:23 Come diceva un tifoso, allo stadio al mio fianco, in campionato serve un miracolo per salvare l'Europa League, perché il 6° posto è tutt'altro che scontato...
Sai cosa? Sti gran cazzi dell' Europa League.
Quotone!
Inoltre, se non dovessimo andare in CL (cosa molto probabile), è meglio non andare in Europa del tutto. Almeno ti eviti la palla del FPF.
Sulla partita, senza bisogno di auto quotarmi, trascrivo quanto detto nemmeno 24 ore fa. Sperimentare sti 3421, 3511, 442 o cazzi vari, a maggio, vuol dire oramai minare anche quelle pochissime certezze che hai. [..]
Te ne devo dare atto. Già non abbiamo un gran gioco con il 4-3-3 standard, figuriamoci se dobbiamo inventarci sempre qualcosa di nuovo. Poi, se adotti il 3-4-2-1 solo per non prenderle (la difesa a 3 con 3 difensori centrali puri, i 2 CC di contenimento), dai un messaggio sbagliato già in partenza
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
paippo88
Messaggi: 1282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: [Coppa Italia] Milan - Lazio

Messaggio da paippo88 »

Quando metterà fisso in panchina Suso sarà troppo tardi. Lo spagnolo sarà già venduto da gennaio non mi spiego altrimenti questa involuzione.
Speriamo si decida a mettere le due punte con Paquetà dietro ed il turco a centrocampo.
I calci d'angolo fateli battere al magazziniere per favore
masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Coppa Italia] Milan - Lazio

Messaggio da masterluke »

Per una volta, dico che dell'EL non mi frega assolutamente nulla. Evito volentieri di andare a fare figuracce sui campi di qualche mediocre squadretta.
Per anni, dopo tre-quattro partite, aspettavo già la stagione successiva; quest'anno, no. Non credo cambierà nulla l'anno prossimo. Qualche nuovo mediocre in più, spacciato per chissà chi
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Coppa Italia] Milan - Lazio

Messaggio da Mich_Milan1899 »

A me pare che l'allenatore parli e si comporti come uno pienamente consapevole di essere stato scaricato da società e compagine. Non seguo più da mesi alcuna dichairazioni ma mi basta leggere un paio di righe ogni tanto per capire l'andazzo. Andazzo già visto e rivisto in passato, indi per cui credo che questa ennesima stagione non abbia più nulla da offrirci. Neanche se dovessimo clamorosamente arrivare quarti, perchè come sottolineate giustamente voi se anche ci arrivassimo sarebbe più per demeriti altrui che per meriti nostri.
.
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Coppa Italia] Milan - Lazio

Messaggio da hag »

Bè ad arrivassimo quarti cambierebbe il mondo in termini economici e campagna acquisti ma tanto è un’opzione che non ci riguarda. Che Leonardo , che è una merda ma non un coglione e è parecchio più sveglio di Maldini , non volesse la conferma di Gattuso non è un mistero , voleva Conte ( basta ricordarsi la faccia di Rino in tournée usa) , ma la sua colpa è essersi piegato alla fine al pensiero comune “ Rino cuore rossonero , diventerà un grande allenatore e con questa squadra ha fatto il massimo “ pur sapendo che era una puttanata
Rispondi