[Serie A] Juve - Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10306
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Juve - Milan

Messaggio da nordahl »

Off Topic:
l'approccio alla partita dell'Atalanta è uguale uguale a quello del Milan...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2780
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Juve - Milan

Messaggio da PippoMio »

nordahl ha scritto: giovedì 4 aprile 2019, 21:41
Off Topic:
l'approccio alla partita dell'Atalanta è uguale uguale a quello del Milan...
Nordhy l'atalanta pure ha i suoi bei passaggi a vuoto.
In certe partite sembra più forte del Barcellona, ma per dire appena due giornate fa ha pareggiato col chievo, un mese fa ha perso con noi e la settimana prima stava perdento 0-3 con la roma più indegna degli ultimi 6 anni.
Sono usciti nel preliminare di europa league, hanno perso a ferrara ecc ecc.
Dell'atalanta se ne parla sempre, giustamente esaltandola, quando vince, ilicic la mette due volte all'incrocio in 3 minuti e quindi è un supercampione, zapata che bomber ecc.
Poi quando fa 1a1 col chievo nessuno dice nulla, che per carità, per loro è un bene, perchè appena fa un passo falso il milan invece iniziano tutti (noi compresi) a massacrare giocatori, allenatore, dirigenza e tutta la baracca.
La i giocatori stanno belli tranquilli perchè vengono esaltati quando vincono e se perdono lasciati in pace. Ecco perchè poi kessi conti caldara cristante gagliardini ecc vanno in altre squadre e fanno cagare a spruzzo.

Io credo che l'atalanta farà ancora qualche passo falso da qua alla fine, pertanto ripeto, il problema siamo noi che se non ci mettiamo apposto fisicamente non vinceremo più manco mezza partita, frosinone o juve che sia
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2780
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Juve - Milan

Messaggio da PippoMio »

IlFuSheva_7 ha scritto: giovedì 4 aprile 2019, 19:40
PippoMio ha scritto: giovedì 4 aprile 2019, 15:17
Il milan di adesso sembra composto da 25 vecchi rincoglioniti in post sbronza. E qua non si tratta di frosinone piuttosto che torino o lazio, se questi non riprendono una forma fisica decente sarebbero capaci di non vincere neanche una partita.
Ma qui ancora bisogna capire il confine fra il valore della squadra, quello dell'allenatore e in sintesi se questo allenatore con questa squadra ha fatto il massimo o si poteva fare di più, secondo me il massimo non è stato fatto nonostante la rosa non sia costruita per arrivare in Champion's in carrozza si è visto veramente molto ma molto poco a livello collettivo e questo lo paghiamo adesso, con le giocare dei singoli nelle difficoltà questa squadra si dissolve perché gli mancano le basi e siccome non ne puoi mandare via 25 in una sessione di mercato...

Il massimo non è stato fatto, questo è l'unico dato ineccepibile e sicuro. Vi assicuro però che singolarmente la squadra è molto molto peggio di quello che crediamo tutti. Molto peggio della Lazio, della Roma e non parlo delle altre.
Parlo di tecnica ragazzi, tecnicamente il nostro livello è davvero basso. Non è una giustificazione per il poco/nulla che si vede in campo, per carità, il sassuolo gioca a calcio e non è di certo meglio di noi, pero ci tenevo a sottolinearlo
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2780
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Juve - Milan

Messaggio da PippoMio »

ps.
Off Topic:
Ma sick l'ha fatta finita dopo samp-milan?
Avatar utente
AleMilan
Messaggi: 220
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 19:04

Re: [Serie A] Juve - Milan

Messaggio da AleMilan »

nordahl ha scritto: mercoledì 3 aprile 2019, 13:59
IlFuSheva_7 ha scritto: mercoledì 3 aprile 2019, 13:52
nordahl ha scritto: mercoledì 3 aprile 2019, 10:33 [provocazione, ma non troppo] e fare un po' di turnover in vista di Milan lazio? [/provocazione, ma non troppo]
Te ne lancio un'altra, di provocazione, Gattuso arriva sesto in campionato e vince la Coppa Italia, lo riconfermeresti?
No.
E te lo dice uno a cui la coppa Italia ci tiene, da 0 a 100, circa 110 se non di più.
Non lo terrei nemmeno se arriva 4° e vinciamo la Coppa Italia.
Lo adoro, ma non è allenatore da grande squadra. Null'altro.
Parole sante
Per sempre rossoner
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7508
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Juve - Milan

Messaggio da sickboy »

PippoMio ha scritto: venerdì 5 aprile 2019, 11:50 ps.
Off Topic:
Ma sick l'ha fatta finita dopo samp-milan?
Off Topic:
Quasi, fratè.
Voglia di parlare di Milan zero.
Vi continuo a leggere, spesso non sono d'accordo con alcune analisi, ma ho veramente pochissima voglia.
Tanto più che, con opinioni divergenti, praticamente TUTTI avevamo detto che andando avanti così si prendeva un autobus in faccia.
C'erano alternative? Boh.
A me sembra che Gattuso - con tutti i suoi difetti, la sua inesperienza, forse (quasi sicuramente) la sua inadeguatezza a una squadra che necessita di grandi risultati e le sue non indifferenti responsabilità - sia stato scelto come comodo capro espiatorio per catalizzare la delusione, la frustrazione, la rottura di cazzi di un altro anno mediocre, e la cosa mi delude molto, sinceramente.
Per quanto mi concerne c'è una squadra di merda, più o meno. Mal costruita, con riserve scarse, personalità zero e tecnicamente di valore dubbio. Per il campionato italiano, si può persino giocare il quarto posto. Al completo e andando bene le cose. Di completo abbiamo avuto solo la lista infortunati e bene non va manco il pranzo, tra Bonucci, Higuain, liti e altre merdate, con una società silente e raramente presente nelle questioni mediatiche.
Ma ste cose mi pare le ho già dette e mi sembra ridondante dirle a ogni giro.
Come mi sembra abbastanza ridondante "Gatuso Vatene" scritto su tutti i muri virtuali d'italia.
Che vuoi che dica amico mio?
Non so, non ci ho grande voglia di dire un cazzo.
La verità è che anche qua dentro non vedo grande voglia di ragionare di calcio, ma solo uno sfogatoio.
E a me lo sfogatoio non piace per un cazzo.
E non c'ho più 20 anni, di litigare online per fare valere ciò che penso sia giusto e logico non mi frega più un cazzo, Che devo fare? Tornare per sottolineare Conti nuovamente fuori per infortunio - e le prestazioni non proprio di grande grinta dal rientro, segno che forse che forse che forse che forse l'offensività non c'entrava una sucaminchia di un cazzo con il suo utilizzo e i due crociati e i due anni fuori sì? Ma guarda amico mio, fottesega. Sto qua, vi leggo, se leggo qualcosa di interessante o ci ho voglia commento, altrimenti leggo solamente.
Tanto più che se penso che stiamo andando a Torino per fare la solita figura di merda mi viene la nausea.
Peace brothers.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10306
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Juve - Milan

Messaggio da nordahl »

Per fischiare un rigore contro la Juve a Torino ci vuole davvero tanto fegato...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Juve - Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

nordahl ha scritto: sabato 6 aprile 2019, 18:59 Per fischiare un rigore contro la Juve a Torino ci vuole davvero tanto fegato...
Questo lo sapevamo e non da oggi.
E allora quello che fai incazzare non è l'aver perso oggi contro questi qua e tutto quello che li circonda da sempre, ma avere rischiato pure di vincere giocando in maniera
abbastanza equilibrata e controllando per lunghi tratti la partita, non è questa la partita da vincere lo sapevamo e allora ci prendono per il culo o cosa? perché così all'Udinese gliene fai 3.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2780
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Juve - Milan

Messaggio da PippoMio »

-7 e finisce questa merda di supplizio.
Non ho la forza di commentare altro e il primo che dice che la Juve ha vinto per l arbitro vi giuro che mi cancello dal forum, perché non vincere o cmq non fare punti contro le riserve della Juve senza motivazioni, che hanno giocato in pigiama e ciabatte, mentre noi ci giocavamo la VITA è veramente troppo.

Buonaserata a tutti
masterluke
Messaggi: 4160
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Juve - Milan

Messaggio da masterluke »

Non l'ho vista, ma almeno una certezza la ho. Perdiamo. Sempre e comunque perdiamo. SEMPRE. Stop.
Rispondi