[Serie A] Juve - Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

[Serie A] Juve - Milan

Messaggio da nordahl »

[provocazione, ma non troppo] e fare un po' di turnover in vista di Milan lazio? [/provocazione, ma non troppo]
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Juve - Milan

Messaggio da bek »

Il brutto è che:
1. Siamo obbligati a fare risultato anche a Torino
2. Gli infortuni e gli acciacchi ci stanno dettando più o meno la formazione

Se non sbaglio, noi abbiamo Baka e Casti in diffida. Se quella di Bakayoko era importante, anche quella di Casti lo è diventata con l'infortunio di Paquetà (che, con la fortuna che abbiamo, chissà per quanto ne avrà).

Avessimo vinto ieri, sarebbe stata interessante a Torino perché loro hanno fatto giocare sia Chiellini che Bonucci in difesa a Cagliari e penso che almeno uno dei due starà fuori.
Ultima modifica di Anonymous il mercoledì 3 aprile 2019, 12:39, modificato 2 volte in totale.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Juve - Milan

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Tacci loro che partitaccia.
Altro gol assurdo subito.
La cosa più grave è che dalla partita di Bergamo non vinciamo più un contrasto a centrocampo neanche a pagare oro.
E' assurda l'involuzione subita nell'ultimo mese.
Intdiamoci, non che prima birllassimo, ma almeno pareva di intravedere sprazzi di un qualcosa da cui ripartire la prossima stagione.
Beh, dopo ieri sera, la conferma definitiva che possono anche dare un colpo di spugna generale, che non cambia nulla lo stesso.
Ci raccontavano dello spirito di squadra, del veleno. Poi ti fanno sapere che l'allenatore deve redarguire Castillejo che dorme in panchina mentre Paquetà è a terra dolorante. Che Kessie ha il ciclo mestruale e non viene convocato, apparentemente, per motivi disciplinari.
Sono moderatamente amareggiato dalla delusione. Ma dentro di me sapevo che prima o poi avremmo ripagato tutto il periodo positivo con gli interessi. Non ce ne sta andando bene una infatti.
Se poi ti si stira anche il portiere sull'ennesimo rinvio quasi suicida, allora ciaone proprio.
E la cosa "divertente" è che a differenza di ciò che giustamente scrivete, io credo che sta squadraccia ancora possa farcela per il quarto posto, in un modo o nell'altro. Dopo la Lazio si avranno conferme. A Torino sconfitta già telefonata da sette anni. Inutile proprio giocarla ormai. Io darei vittoria a tavolino e mi riposerei un turno.
Ma per andare in CL così, tanto vale giocare il Viareggio con la primavera.
.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Juve - Milan

Messaggio da Arianna »

Suso - problema al collo del piede - Da valutare per sabato
Paquetà - problemi alla caviglia - OUT per sabato
Kessiè - infiammazione al ginocchio - Da valutare per sabato, molto probabilmente non recupera
Donnarumma - problema muscolare - Da valutare

andiamo bene...
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Juve - Milan

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Pardon, ho sbagliato thread. Ovviamente il post precedente era indirizzato al post partita contro l'Udinese.

Ad ogni modo, sulla prossima in casa dei gobbi. Arriva nel momento peggiore immaginabile.
Ma la cosa più grave è che potevi arrivare a questa inutile partita già preventivata con zero punti come terzo in classifica e un bel vantaggio sulle inseguitrici ANCHE CON IL DERBY PERSO e invece ci arrivi con l'acqua alla gola e tutto da perdere.
.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Juve - Milan

Messaggio da nordahl »

Arianna ha scritto: mercoledì 3 aprile 2019, 12:18 Suso - problema al collo del piede - Da valutare per sabato
Paquetà - problemi alla caviglia - OUT per sabato
Kessiè - infiammazione al ginocchio - Da valutare per sabato, molto probabilmente non recupera
Donnarumma - problema muscolare - Da valutare

andiamo bene...
Anche Conti è fuori uso...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Juve - Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

nordahl ha scritto: mercoledì 3 aprile 2019, 10:33 [provocazione, ma non troppo] e fare un po' di turnover in vista di Milan lazio? [/provocazione, ma non troppo]
Te ne lancio un'altra, di provocazione, Gattuso arriva sesto in campionato e vince la Coppa Italia, lo riconfermeresti?
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Juve - Milan

Messaggio da nordahl »

IlFuSheva_7 ha scritto: mercoledì 3 aprile 2019, 13:52
nordahl ha scritto: mercoledì 3 aprile 2019, 10:33 [provocazione, ma non troppo] e fare un po' di turnover in vista di Milan lazio? [/provocazione, ma non troppo]
Te ne lancio un'altra, di provocazione, Gattuso arriva sesto in campionato e vince la Coppa Italia, lo riconfermeresti?
No.
E te lo dice uno a cui la coppa Italia ci tiene, da 0 a 100, circa 110 se non di più.
Non lo terrei nemmeno se arriva 4° e vinciamo la Coppa Italia.
Lo adoro, ma non è allenatore da grande squadra. Null'altro.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Juve - Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

nordahl ha scritto: mercoledì 3 aprile 2019, 13:59
No.
E te lo dice uno a cui la coppa Italia ci tiene, da 0 a 100, circa 110 se non di più.
Non lo terrei nemmeno se arriva 4° e vinciamo la Coppa Italia.
Lo adoro, ma non è allenatore da grande squadra. Null'altro.
Concordo e che altro dire, penso ad esempio che Bologna-Milan di quest'anno sia la partita più noiosa e giocata peggio da entrambe le squadre che abbia mai visto e Gattuso mi sta ricordando Inzaghi in troppe cose, dalle dichiarazioni ai comportamenti.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Juve - Milan

Messaggio da bek »

Mi accodo anch'io alla non riconferma di Gattuso anche se dovesse miracolosamente raggiungere il 4o posto. La nostra squadra ha bisogno di uno abituato ai piani alti (infatti, i "momenti no" sono sempre gestiti malissimo) e non uno con cui crescere insieme.
Detto questo però, non azzardatevi a paragonare Gattuso a Inzaghi, che è stato il peggior allenatore della storia del Milan. A livello di dichiarazioni, siamo agli antipodi: anche se essere l'eccessiva sincerità a volte penalizza Gattuso. A livello umano, non c'è paragone. A livello tecnico-tattico, tutte e due difensivisti, ma almeno Gattuso è più difficile da battere e ha una media punti discreta.

Voi chi prendereste come allenatore per l'anno prossimo?
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Rispondi