[Serie A] Milan - Udinese

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

[Serie A] Milan - Udinese

Messaggio da nordahl »

Martedì alle 19.00
Off Topic:
VAFFANCULO!
In vista di Juve Milan, i 3 punti sono fondamentali: non prenderli sarebbe l'apocalisse (cit.)
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan - Udinese

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Non mi aspetto molto sinceramente, credo che mentalmente e tecnicamente non siamo in grado di vincere più di 4-5 partite delle rimanenti.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan - Udinese

Messaggio da nordahl »

Immagine

Giochiamo con Paquetà dietro le due punte!!!



  gigio  
calabria musacchio romagnoli rodriguez
kessie bakayoko calhanoglu
paquetà
cutrone pistolero
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Milan - Udinese

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Ragazzi a sto punto basta fare un paio di calcoli sensati.
Dato per scontato che contro i gobbi non faremo punti come al solito e che contro Lazio, Fiore e Toro qualche punto lo perdi (io pronostico una media di tre-quattro punti massimo, poi combinateli come volete), oltre al fatto che ci siamo già bruciati il bonus di sconfitte possibili contro le abbordabili a Genova, non ci resta altra scelta che fare l'en plein contro tutte le altre.
51 punti attuali + 4 contro le sopra citate + le rimanenti 5 moltiplicato per 3 punti = 70 punti tondi. Il che significa che nemmeno con una situazione del genere, ovvero il minimo sindacale di punti da quì a fine stagione, possiamo essere sicuri di arrivare quarti. E se siamo ancora in corsa lo dobbiamo alle altre, che per inciso non ci regaleranno nulla se prima non ci regaliamo noi la tranquillità (vedasi sconfitte di merde e Roma dopo la nostra contro la Samp).
Considerato che l'Inda l'anno scorso è andata in Champions con 74 punti a pari merito con la Lazio...
.
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Milan - Udinese

Messaggio da hag »

la lazio poi ha un calendario migliore del nostro , se non la battiamo a San Siro è dura
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Milan - Udinese

Messaggio da PippoMio »

hag ha scritto: martedì 2 aprile 2019, 14:01 la lazio poi ha un calendario migliore del nostro , se non la battiamo a San Siro è dura
Oltre a essere un "filino" più in forma…

Dettò ciò, almeno 3 ore prima della partita voglio essere ottimista (visto che già al decimo del primo tempo mi vorrò suicidare).
Pare che cambieremo modulo, credo sia una cosa necessaria e opportuna sebbene fare esperimenti il 2 aprile voglia dire che non stiamo proprio facendo le cose in maniera impeccabile.

Nel girone d'andata appena abbiamo accusato la prima flessione, con le sconfitte nel derby e col betis, siamo passati alle 2 punte e abbiamo vinto 3-4 partite di fila, a memoria proprio in questa fase del girone contro samp udinese e genoa. Poi è arrivata la batosta con la Juve dalla quale higuain ha smesso ufficialmente di essere un giocatore del milan e quindi le 2 punte, non le avevamo proprio matematicamente in rosa.

Dalla seconda flessione stagionale, quella dei pareggi con bologna frosinone ecc, ci ha salvato l'arrivo di Piatek e Paqueta.

Adesso stiamo vivendo la terza flessione, pertanto ritornare alle 2 punte, mettere paqueta trequartista o comunque cambiare qualcosa credo sia necessario anche solo per dare una scossa come avvenuto precedentemente in stagione, perchè le partite con sassuolo chievo inter e samp sono state roba da vergognarsi di chiamarsi Milan, e giocando in quel modo non vinceremmo più nemmeno contro il frosinone.

Vediamo che succede, io ho la speranza che possa farcela vincere Paqueta in quella posizione. Quando è entrato con la samp sembrava un giocatore di calcio in mezzo a dei rincoglioniti
Avatar utente
Dexter
Messaggi: 781
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:24

Re: [Serie A] Milan - Udinese

Messaggio da Dexter »

Me l'aspettavo, dopo due infortuni del genere nel primo tempo. Comunque, che si fottano tutti, prendere gol su calcio d'angolo a favore.
Attendo spiegazioni sul cambio Abate-Calabria.

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan - Udinese

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Non c'è polpa, questa è una non squadra con un allenatore che è in confusione, pensiamo all'Europa League va.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
paippo88
Messaggi: 1282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: [Serie A] Milan - Udinese

Messaggio da paippo88 »

nordahl ha scritto: domenica 31 marzo 2019, 21:16
Off Topic:
VAFFANCULO!
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan - Udinese

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Dai su, la stagione è finita nel Derby, quando potevi svoltare definitivamente ma hai dimostrato di non essere in grado di farlo ne tecnicamente né emotivamente, il filo che reggeva questa squadra era troppo sottile e si è rotto li quando c'erano tutte le possibilità per giocare una partita diversa.
Poi questi risultati sono figli del lavoro di un anno, alla fine quello che hai fatto emerge e noi non siamo da Champion's.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Rispondi