[Serie A] Milan - Sassuolo

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan - Sassuolo

Messaggio da Puddu »

nordahl ha scritto: sabato 2 marzo 2019, 21:32 Salvo solo i 3 punti.
Per ora va bene così. Ma se non si migliora il gioco, faremo poca strada.
Nulla da aggiungere.
Le ultime 2 partite sono state preoccupanti... spero non siano un segnale di calo.
Ma è cmq l'atteggiamento e l'approccio a non piacermi
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan - Sassuolo

Messaggio da sickboy »

Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Serie A] Milan - Sassuolo

Messaggio da Ringhio »

Comunque siamo l'unica squadra che ha una condizione fisica accettabile 1 mese l'anno....
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan - Sassuolo

Messaggio da nordahl »

Grande partita di Boga, che non avevo mai sentito.
Oggi ha fatto il fenomeno *.
Scommettiamo che non rifarà mai più una partita decente in carriera, e che ha fatto i numeri da circo solo oggi e non si ripeterà?

*i pericoli venivano tutti dal lato destro, Calabria non veniva aiutato da Suso in fase di copertura.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Milan - Sassuolo

Messaggio da PippoMio »

Io credo e mi auguro che le ultime prestazioni al limite dell orrendo siano dovute, come gia scritto da voi, alla stanchezza.
Oggi abbiamo letteralmente portato a casa 3 punti senza meritarne probabilmente nemmeno uno. Non è tanto vincere senza merito che mi preoccupa, la cosa preoccupante semmai è che se non facciamo qualcosa, appena la dea bendata si volterà nuovamente, difficilmente porteremo a casa i 3 punti tante volte, a partire da sabato a verona.

Ripeto, credo che la stanchezza di 11 disgraziati che giocano tutte le partite dal 6 gennaio 2019 sia la causa principale. Pertanto Gattuso adesso deve dimostrare di essere un passo avanti, perché non possiamo sempre aspettare di prendere una scoppola per cambiare modulo o uomini in campo.
Per quanto mi riguarda la partita di oggi è stata indecente tanto quanto frosinone milan o bologna milan, con la differenza che abbiamo sculato segnando un gol in cui sia assist che conclusione finale è stata fatta da due giocatori avversari, praticamente hanno davvero fatto tutto loro.
Adesso a Verona mi aspetto di non vedere Bakayoko che oggi non stava in piedi, mi aspetto di non vedere Calabria, suso e almeno uno tra chalanoglu e paqueta. Chi gioca? Non lo so, quest anno abbiamo giocato con abate centrale e Calabria a centrocampo, quindi sinceramente a verona possiamo anche cambiare modulo o inventarci un altra cosa pur di non far giocare gente che non sta in piedi.
Aspettare di perdere col Chievo, o peggio ancora il derby, per cambiare qualcosa, credo sia davvero un errore imperdonabile
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2130
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [Serie A] Milan - Sassuolo

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Voglio vederla positivamente e credere che sia un problema di brillantezza atletica.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan - Sassuolo

Messaggio da IlFuSheva_7 »

PippoMio ha scritto: domenica 3 marzo 2019, 2:08 .

Ripeto, credo che la stanchezza di 11 disgraziati che giocano tutte le partite dal 6 gennaio 2019 sia la causa principale. Pertanto Gattuso adesso deve dimostrare di essere un passo avanti, perché non possiamo sempre aspettare di prendere una scoppola per cambiare modulo o uomini in campo.
Per quanto mi riguarda la partita di oggi è stata indecente tanto quanto frosinone milan o bologna milan, con la differenza che abbiamo sculato segnando un gol in cui sia assist che conclusione finale è stata fatta da due giocatori avversari, praticamente hanno davvero fatto tutto loro.
Adesso a Verona mi aspetto di non vedere Bakayoko che oggi non stava in piedi, mi aspetto di non vedere Calabria, suso e almeno uno tra chalanoglu e paqueta. Chi gioca? Non lo so, quest anno abbiamo giocato con abate centrale e Calabria a centrocampo, quindi sinceramente a verona possiamo anche cambiare modulo o inventarci un altra cosa pur di non far giocare gente che non sta in piedi.
Aspettare di perdere col Chievo, o peggio ancora il derby, per cambiare qualcosa, credo sia davvero un errore imperdonabile
E secondo te perché Rino mette in campo un Suso impresentabile e non un Castillejo che aveva fatto molto bene con l'Empoli, un Bakayoko chiaramente in down fisico (e se non lo ammoniscono non so se lo cambia) e fa giocare Calabria nonostante Conti metta praticamente un assist a partita quando gioca in una partita da vincere assolutamente in casa contro il Sassuolo?
non farti condizionare dal risultato che è puramente casuale perché se non avessimo vinto...
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Milan - Sassuolo

Messaggio da Arianna »

Beh Gattuso l'ha già spiegato ieri:
Gattuso a milannews ha scritto:Sulla condizione: “Non è un problema fisico. Siamo fortunati, lavoriamo in una struttura in cui abbiamo tutto a disposizione. Dobbiamo tornare ad avere brillantezza sull’aspetto offensivo. La stanchezza fisica sarebbe un alibi per i miei giocatori”.
https://www.milannews.it/primo-piano/li ... ico-325751
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan - Sassuolo

Messaggio da sickboy »

Uè admin, avevo già postato l'intervista intera! :asd: :asd:
Arianna ha scritto: domenica 3 marzo 2019, 12:56 Beh Gattuso l'ha già spiegato ieri:
Gattuso a milannews ha scritto:Sulla condizione: “Non è un problema fisico. Siamo fortunati, lavoriamo in una struttura in cui abbiamo tutto a disposizione. Dobbiamo tornare ad avere brillantezza sull’aspetto offensivo. La stanchezza fisica sarebbe un alibi per i miei giocatori”.
https://www.milannews.it/primo-piano/li ... ico-325751
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Milan - Sassuolo

Messaggio da PippoMio »

IlFuSheva_7 ha scritto: domenica 3 marzo 2019, 10:59 E secondo te perché Rino mette in campo un Suso impresentabile e non un Castillejo che aveva fatto molto bene con l'Empoli, un Bakayoko chiaramente in down fisico (e se non lo ammoniscono non so se lo cambia) e fa giocare Calabria nonostante Conti metta praticamente un assist a partita quando gioca in una partita da vincere assolutamente in casa contro il Sassuolo?
non farti condizionare dal risultato che è puramente casuale perché se non avessimo vinto...
Gattuso predica bene, perché nei post partita dimostra di aver capito che la vittoria di ieri è frutto solo di un culo stratosferico, ma poi deve anche dimostrarlo con le scelte in campo. Castillejo con l empoli rispetto al suso degli ultimi tre mesi é stato uno specie di mix tra hazard e robben, bakayoko ieri ragazzi è stato improponibile, perdeva ogni contrasto e cadeva da solo, deve riposare perché un mese fa era una diga invalicabile, chalanoglu ieri è tornato quello che ci ha deliziato a suon di passaggi sbagliati per 6 mesi. Sta gente gioca tutte le partite da 3 mesi e deve riposare.
Sabato sarà squalificato rodriguez e con laxalt sicuro non vedremo conti al posto di calabria. È facile parlare quando il culo è degli altri ma io tornerei al 442 per una partita, con conti alto a destra, kessie e biglia in mezzo, a sinistra castillejo e cutrone e piatek davanti.
Sarei molto deluso a rivedere la stessa squadra che ha giocato ieri
Rispondi