[Serie A] Milan - Sassuolo

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

[Serie A] Milan - Sassuolo

Messaggio da Arianna »

Molto importante continuare a vincere.
La Roma ci sta dietro. Vero che loro hanno il derby, ma a breve lo avremo anche noi.
E per quanto io voglia vincere TUTTE le partite, sappiamo bene che il derby è una partita a sè e tutto può succedere.
Mi piacerebbe, con l'occasione, scavalcare l'inter, ma ancora di più, in questo momento, mi interessa non farci scavalcare dalla Roma.
Quindi, per cominciare, attenzione al Sassuolo. Non sottovalutiamo nessuno.
Avremo sulle gambe anche il minutaggio della coppa Italia.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan - Sassuolo

Messaggio da nordahl »

Primo e secondo anello esauriti, è stato aperto il 3° rosso
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Milan - Sassuolo

Messaggio da PippoMio »

nordahl ha scritto: mercoledì 27 febbraio 2019, 16:36 Primo e secondo anello esauriti, è stato aperto il 3° rosso
Possiamo essere daccordo o meno con gattuso, ma tutti quanti stanno dando il 120% di quello che possono dare, e meritano 60 mila persone allo stadio che li spingano quando l'ossigeno inizierà a mancare.
Sono contento che San Siro stia rispondendo bene, potrebbe essere fondamentale l'apporto dei tifosi.
Arianna ha scritto: domenica 24 febbraio 2019, 13:38 La Roma ci sta dietro. Vero che loro hanno il derby, ma a breve lo avremo anche noi.
io credo che questi bastardi vinceranno anche il derby. La lazio per definizione non vince mai contro le grandi, specialmente i derby. Ovviamente spero di sbagliarmi
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan - Sassuolo

Messaggio da bek »

PippoMio ha scritto: mercoledì 27 febbraio 2019, 16:59 io credo che questi bastardi vinceranno anche il derby. La lazio per definizione non vince mai contro le grandi, specialmente i derby. Ovviamente spero di sbagliarmi
Io credo che il risultato che ci converrebbe di più è il pareggio: bisogna stare attenti alla Lazio senza coppe, le partite facili non le sbaglia mai!
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan - Sassuolo

Messaggio da nordahl »

Kessie recuperato, Suso favorito sul connazionale
https://www.gazzetta.it/calcio/fantanew ... 3872.shtml
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan - Sassuolo

Messaggio da IlFuSheva_7 »

nordahl ha scritto: mercoledì 27 febbraio 2019, 16:36 Primo e secondo anello esauriti, è stato aperto il 3° rosso
Se dovessimo andare in quella coppa la ci sarebbero richieste per riempire due San Siro.
Troppi anni che non viviamo atmosfere del genere..
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan - Sassuolo

Messaggio da Puddu »

Grazie Cagliari
Ora tocca a noi, partita da non fallire
#Pioliout
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan - Sassuolo

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Puddu ha scritto: venerdì 1 marzo 2019, 23:34 Grazie Cagliari
Questo lo dici tu.
Ora tocca a noi, partita da non fallire
Penso sia una occasione irripetibile, speriamo tengano di testa, è una delle partite più importanti degli ultimi anni.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
paippo88
Messaggi: 1282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: [Serie A] Milan - Sassuolo

Messaggio da paippo88 »

Visto il risultato dell'Inter ed il derby di Roma si deve vincere a tutti costi. Voglio vederli col sangue agli occhi
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Milan - Sassuolo

Messaggio da PippoMio »

Perché improvvisamente me la sto facendo così addosso di giocare contro il sassuolo?
Spero che arrivino presto le 20 di domani e che sia andato tutto nel verso giusto
Rispondi