[Coppa Italia] Lazio Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Coppa Italia] Lazio Milan

Messaggio da sickboy »

Ufficiale:
  G. Donnarumma  
Calabria Musacchio Romagnoli Laxalt
Kessié Bakayoko Paquetà
Suso Piatek Borini


A disposizione: Reina, A. Donnarumma, Abate, Conti, Rodriguez, Strinic, Bertolacci, Biglia, Montolivo, Calhanoglu, Castillejo, Cutrone. Allenatore: Gennaro Gattuso.[
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Coppa Italia] Lazio Milan

Messaggio da sickboy »

A me sta cosa che in ogni partita importante ci dobbiamo fare massacrare per almeno sessanta minuti tipo Rocky contro Clubber Lang mi manda ai matti, giuro
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Coppa Italia] Lazio Milan

Messaggio da nordahl »

abbiamo in campo, contemporaneamente suso, calhanoglu, borini e piatek
così non copriamo: da quando è uscito kessie, non riusciamo a passare il centrocampo.
spero che gattuso legga la situazione e provveda (es. fuori suso e dentro chi vuoi tu, rodriguez, conti, josè mauri...) perchè ci stanno prendendo a pallonate e non potrà andare sempre bene...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Coppa Italia] Lazio Milan

Messaggio da Puddu »

sickboy ha scritto: martedì 26 febbraio 2019, 22:39 A me sta cosa che in ogni partita importante ci dobbiamo fare massacrare per almeno sessanta minuti tipo Rocky contro Clubber Lang mi manda ai matti, giuro
90 minuti, ci hanno piallato per 90 minuti.
Io sto atteggiamento non lo tollero.
#Pioliout
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Coppa Italia] Lazio Milan

Messaggio da Arianna »

Abbiamo giocato malissimo e non abbiamo fatto un minimo la partita. L'abbiamo solo subita.
Orribile, specie se penso - da quello che si dice - siamo la squadra più informa del nostro campionato.
L'unica cosa positiva è davvero non avere preso gol.
Ma farlo, fuori casa poi, sarebbe stata un'altra cosa.
Ma il problema comuqnue non è stato solo non fare un bel golletto fuori casa nella partita di andata, ma proprio non aver fatto la partita. L'abbiamo solo palesemente subita.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Coppa Italia] Lazio Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Puddu ha scritto: martedì 26 febbraio 2019, 23:56

Io sto atteggiamento non lo tollero.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Coppa Italia] Lazio Milan

Messaggio da Arianna »

vi ricordo i commenti in diretta su radiorossonera: https://www.spreaker.com/user/radioross ... an-il-post
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Coppa Italia] Lazio Milan

Messaggio da nordahl »

Prestazione pessima: non abbiamo fatto un tiro in porta.
Risultato?
Il migliore tra quelli negativi oppure, guardando il bicchiere mezzo vuoto, il peggiore tra quelli positivi.
Lo 0-0 esterno, è un risultato neutro, perchè è vero che esci indenne in trasferta, ma al ritorno la lazio può vincere e pareggiare.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Coppa Italia] Lazio Milan

Messaggio da PippoMio »

Finalmente sono riuscito ad arrivare a casa. Partita finita alle 22.53, ci permettono di uscire dalll stadio alle 23.50. Un'ora chiusi senza un fottuto motivo, lo stadio era già di per sé mezzo vuoto, alle 23.15 non c era più un'anima nell arco di kilometri, e niente devono tenerti dentro di martedì fino a mezzanotte, chiudendo tra l altro la tangenziale e il muro torto (uniche vie di uscita dal centro). Hanno un po rotto il cazzo in generale, visto che anche all ingresso la fila kilometrica mi ha permesso di entrare solo al settimo del primo tempo, ed è la terza volta su tre quest anno all olimpico che non riesco ad entrare in tempo per il calcio d inizio e non esco dallo stadio prima di Mezzanotte, e ancora qualcuno si chiede perché la gente non va allo stadio.
Sulla partita che dire, ripeto, st anno è la terza volta che vado all olimpico e ho visto tre partite identiche, noi presi a pallate per 90 minuti e alla fine arriva un pareggio. Ma se in campionato almeno siamo passati in vantaggio entrambe le volte, subendo il meritato pareggio in rimonta, oggi è stata proprio una prestazione terribile e anche ingiustificata secondo me, potevamo e dovevamo fare di piu.
Il problema è che come voi, di fare ste prestazioni contro le squadre del nostro livello, ne ho le palle davvero piene
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: [Coppa Italia] Lazio Milan

Messaggio da Ringhio90 »

Troppo pavido Rino comunque. Se è vero che oggi era una partita di coppa e non una gara secca di campionato, se è vero che gli uomini di qualità erano sulle gambe (Cahla che ha vagato per il campo per tutto il tempo) o non pervenuti (Suso), Kessie rotto, Baka poco lucido e un po' arruffone, non fare un tiro e non provare nemmeno la mossa audace di mettere due punte contro i loro 3 marcatori dietro facendo tre cambietti ruolo per ruolo non va affatto bene. Passi quest'anno perché bisogna fare di necessità virtù e ci sono stati problemi, ma dall'anno prossimo basta. Ne abbiamo viste troppe di partite così quest'anno.
Rispondi