[Serie A] Milan Napoli

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6392
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Milan Napoli

Messaggio da Arianna »

Piatek ha già dimostrato prima. Non è quello che mi preoccupa.
Del resto pure Higuain l'ha fatto e, a differenza di Piatek, in più anni e con più società.
E' solo che negli ultimi anni il Milan ha avuto il gran potere di distruggere chiunque.
Per cui...
Ottima partenza. Speriamo che continui... nonostante il Milan attuale!
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Milan Napoli

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Ok, lo scrivo ora prima che sia troppo tardi.
Non so voi ma io ieri ho provato delle emozioni che non provavo da anni, non tanto per una partita di coppa italia senza significato per quel che mi riguarda, ma per i gol, nelle loro fattanze, per il modo in cui sono arrivati e sono stati cercati.
Tolta la felice parentesi Ibra, è dai tempi del Bambi di Kiev che non vedevo una fame e una sicurezza del genere in avanti.
Se si conferma in questo modo, Piatek è la dimostrazione palese che se hai un centravanti che ci sa fare, tutta la squadra gioca meglio (in sua funzione) e osa maggiormente, a differenza di quanto detto sempre finora, cioè che una attaccante non possa rendere al meglio senza un valido centrocampo. Beh, a me è parso che il centrocampo schierato ieri, che è il medesimo delle partite precedenti, abbia giocato ad altissimo livello. Ieri nulla da dire contro Castillejo e nemmeno su Borini. Primo tempo da sballo d'altri tempi, e mi fermo qua per non esasperare il significato di una singola partita asestante.
Mi piace perfino la sicurezza del polacco nelle dichiarazioni. Un po' di sana arroganza agonistica non può che far bene in una squadra mezza amorfa. Bravo Krzys!
Ma ci siamo capiti.
Bakayoko da riscattare l'altro ieri.
Donnarumma pare essersi finalmente svegliato.

Perciò avanti così e pedalare!

P.S. Passione e farci sognare, non serve altro per ora.

P.P.S. Thank you Mr. Sarri!
.
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2154
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [Serie A] Milan Napoli

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Ancora nessuna interrogazione parlamentare per l'esultanza diseducativa di Piatek?
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Milan Napoli

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Milanista78 ha scritto: mercoledì 30 gennaio 2019, 12:14 Ancora nessuna interrogazione parlamentare per l'esultanza diseducativa di Piatek?
Non che io sappia, ma in compenso corriere e qualche altro schiavo del sistema sta fomentando il caso di una presunta bestemmia del numero 99 rossonero.
Ora, non che io sia a favore delle bestemmie, ma se puniscono Gigio per una bestemmia, a Gigi(bet) cosa avrebbero dovuto dare dopo 20 anni di onorato repertorio? L'ergastolo?

Poveri ipocriti, guardali come soffrono a vederci felici e speranzosi.
.
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Milan Napoli

Messaggio da hag »

madonna che gioia vedere un attaccante che gioca corre e segna dei gol da centravanti vero senza seghe mentali tipo problemi psicologici , paura di san siro , troppo giovane , troppo vecchio , in cerca di motivazioni , voleva un'altra squadra , si deve abituare agli schemi, non è da milan , giochiamo troppo dietro , non facciamo assist etc etc
questo due palle e due gol con tiri secchi e precisi , non fuori , non sul palo , non sul portiere : dentro e basta.
giuro lo avevo visto solo spezzoni ma pare veramente fortissimo , cutrone entrato dopo pareva un bambino da quanto sembrava leggero in confronto a lui
bel catenaccione organizzato con una punta che ha fatto la differenza
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan Napoli

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Sul polacco io ci andrei cauto, ma molto cauto, quando capiterà (e capiterà) di stare a secco per 2-3-4 partite di fila vedremo cosa può dare questo ragazzo non solo in termini di goal, di certo la prestazione di ieri lascia ben sperare, ieri sembrava un assassino un misto fra Shevchenko e Trezeguet ma direi che è molto presto e aggiungerei un discorso in generale su Cutrone, il ragazzo è forte e ci tiene da matti alla maglia oltre a dare sempre tutto, deve essere bravo l'ambiente e l'allenatore adesso con lui per non sminuirlo.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10300
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan Napoli

Messaggio da nordahl »

guarda mi ha impressionato non tanto per i due gol (belli).
perchè quelli ti possono uscire nell'anno "re mida", nell'anno dove ogni tiro si infila a fil di palo (quando ti gira male, prendi i pali e poi esce...)
mi ha impressionato per i movimenti, mi ha impressionato per come riesce ad essere una prima punta in un modulo con una sola punta.
questo protegge il pallone, fa salire la squadra, prende falli, svaria a destra ed a sinistra, insomma ha quelle caratteristiche di gioco che lo fanno integrare bene nel modulo di gattuso.
caratteristiche che higuain, ad esempio, non aveva (pur essendo fantastico, intendiamoci)
Ecco, sono felice non tanto per i 2 gol, quanto per avere visto un giocatore completo.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Milan Napoli

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Due parole su Cutrone le vorrei spendere anch'io.
A me dispiace per lui perchè so già che i giornalai faranno di tutto per imbastire la telenovela già annunciata e apparecchiata a dovere in stile Higuain.
Il ragazzo ha fame e rabbia agonistica da vendere, oltre che a un'abnegazione e amore per la maglia non indifferenti per la giovane età.
Deve stare tranquillo e continuare a lavorare sodo per il suo bene e quello del gruppo. Fregarsene delle provocazioni del suo collegsa di reparto e, che è la cosa più difficile forse, di quello che diranno o scriveranno su di lui nei prossimi mesi anche se non dovesse giocare da titolare.
Deve capire che comunque vadano le cose egli resta una pedina importante per il mister e la squadra, ma nulla è regalato.
Ad ogni modo il messaggio dev'essere chiaro e non riguarda solo il buon Patrik ma tutti. Chi vuole indossare questa gloriosa maglia deve sputare sangue e correre.
La pacchia è finita. Spero.
.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2779
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Milan Napoli

Messaggio da PippoMio »

Mich_Milan1899 ha scritto: mercoledì 30 gennaio 2019, 9:10 Ok, lo scrivo ora prima che sia troppo tardi.
Non so voi ma io ieri ho provato delle emozioni che non provavo da anni
Ho provato la stessa cosa.
Questo ragazzotto polacco ci ha messo 26 minuti per farmi provare delle sensazioni molto (positivamente parlando) strane.
Sembra venuto da Marte, entra a San Siro, come se nulla fosse ne butta dentro due senza manco sudare. Sembra che non provi alcuna emozione, che sia stato programmato per buttarla dentro e basta.


Che vi devo dire ragazzi, magari domani questo diventa Kalinic, ma per il momento l'impressione è davvero da capogiro.
Come una nozione merita Bakayoko, qua dentro lo diciamo da 3 mesi quando ancora era una mezzasega, ma questo da un po di tempo è DISARMANTE per gli avversari.


Speriamo bene ragazzi miei, abbiamo davvero bisogno che qualcosa inizi a girare bene
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Serie A] Milan Napoli

Messaggio da Ringhio »

PippoMio ha scritto: mercoledì 30 gennaio 2019, 15:44
Mich_Milan1899 ha scritto: mercoledì 30 gennaio 2019, 9:10 Ok, lo scrivo ora prima che sia troppo tardi.
Non so voi ma io ieri ho provato delle emozioni che non provavo da anni
Ho provato la stessa cosa.
Questo ragazzotto polacco ci ha messo 26 minuti per farmi provare delle sensazioni molto (positivamente parlando) strane.
Sembra venuto da Marte, entra a San Siro, come se nulla fosse ne butta dentro due senza manco sudare. Sembra che non provi alcuna emozione, che sia stato programmato per buttarla dentro e basta.


Che vi devo dire ragazzi, magari domani questo diventa Kalinic, ma per il momento l'impressione è davvero da capogiro.
Come una nozione merita Bakayoko, qua dentro lo diciamo da 3 mesi quando ancora era una mezzasega, ma questo da un po di tempo è DISARMANTE per gli avversari.


Speriamo bene ragazzi miei, abbiamo davvero bisogno che qualcosa inizi a girare bene
Tutto giusto ragazzi....soprattutto la parte dell'andarci cauti....io ancora ricordo l'esordio a s.siro di un certo R.Olivera.
Oltre a quello di Kalinic lo scorso anno...
Rispondi