[Serie A] Milan Napoli

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
paippo88
Messaggi: 1282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: [Serie A] Milan Napoli

Messaggio da paippo88 »

Ma scambiare turco e brasiliano in campo?
Chala lo vedrei meglio nei tre mediani
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Milan Napoli

Messaggio da PippoMio »

paippo88 ha scritto: domenica 27 gennaio 2019, 10:36 Chala lo vedrei meglio nei tre mediani
Io lo vedrei meglio a fanculo
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan Napoli

Messaggio da IlFuSheva_7 »

PippoMio ha scritto: domenica 27 gennaio 2019, 12:50

Io lo vedrei meglio a fanculo
Anche io, mi ha rotto il cazzo, giocatore molle, non fa mai niente di decisivo e di sensato, evidentemente non è adatto a giocare a San Siro non regge il peso emotivamente, non trovo altre spiegazioni, in Germania era un buonissimo giocatore, ma ha già avuto più occasioni di quante se ne è meritato.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: [Serie A] Milan Napoli

Messaggio da Ringhio90 »

Ha fischiato un paio di falli laterali a sinistra, di cui uno a Piątek lanciato a rete che sembravano buoni, in particolare quello (ininfluente per carità) su un salvataggio di Borini... In tv come sembravano?
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan Napoli

Messaggio da nordahl »

Chalanoglu

non è mai stato un fenemeno nemmeno in germania, ha dimostrato talento a Leverkusen, ma è sempre stato discontinuo.
era forte solo ed esclusivamente sulle punizioni.
detto questo, nello scorso girone di ritorno, ha fatto bene: speravo avesse fatto finalmente il salto di qualità, il passaggio da giocatore promettente e di prospettiva a certezza e continuità di rendimento.
c'è da dire che gattuso, concedendo lui fiducia incondizionata, sta facendo il suo male: metterlo in panchina, ora, vorrebbe dire aiutarlo e tutelarlo, invece lo sta esponendo ai fischi di san siro.
credo lo stia rovinando
in ogni modo ieri abbiamo gocato in 10, ma lo ha tolto solo al minuto 88: gestione discutibile, o lo togli prima (io lo avrei fatto nell'intervallo, per dire), o a quel punto lo fai giocare fino alla fine.
la bordata di fischi alla sua sostituzione è stata davvero brutta, e si poteva evitare.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: [Serie A] Milan Napoli

Messaggio da Ringhio90 »

Condivido.

Tuttavia va detto che di giocatori di qualità ne ha pochi ed è giusto metterli sempre, lui in teoria è uno di quelli poi sta facendo male da troppo tempo per non essere messo in panchina qualche volta.
Vorrei però trovargli un piccolo alibi:
con quel mezzo bidone di Rodriguez che è sempre timoroso ed insicuro quando c'è da attaccare non è facile giocare in quella posizione, tanto più se non è proprio quella ideale per te, come è per il turco.

Giocasse a destra con Calabria, Abate e Conti che vanno in profondità quasi sempre vedremmo cose migliori anche da Hakan secondo me.
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Serie A] Milan Napoli

Messaggio da Ringhio »

Ringhio90 ha scritto: domenica 27 gennaio 2019, 13:46 Condivido.

Tuttavia va detto che di giocatori di qualità ne ha pochi ed è giusto metterli sempre, lui in teoria è uno di quelli poi sta facendo male da troppo tempo per non essere messo in panchina qualche volta.
Vorrei però trovargli un piccolo alibi:
con quel mezzo bidone di Rodriguez che è sempre timoroso ed insicuro quando c'è da attaccare non è facile giocare in quella posizione, tanto più se non è proprio quella ideale per te, come è per il turco.

Giocasse a destra con Calabria, Abate e Conti che vanno in profondità quasi sempre vedremmo cose migliori anche da Hakan secondo me.
Non sono d'accordo sul fattoche rodriguez sia un bidone. Tutt'altro.....magari non é un fluidificante alla serginho ma il suo sporco lavoro lo fa sempre. Raramente é tra i peggiori in campo. Diciamo che é un 6,5 fisso.
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: [Serie A] Milan Napoli

Messaggio da Ringhio90 »

Ringhio ha scritto:
Ringhio90 ha scritto: domenica 27 gennaio 2019, 13:46 Condivido.

Tuttavia va detto che di giocatori di qualità ne ha pochi ed è giusto metterli sempre, lui in teoria è uno di quelli poi sta facendo male da troppo tempo per non essere messo in panchina qualche volta.
Vorrei però trovargli un piccolo alibi:
con quel mezzo bidone di Rodriguez che è sempre timoroso ed insicuro quando c'è da attaccare non è facile giocare in quella posizione, tanto più se non è proprio quella ideale per te, come è per il turco.

Giocasse a destra con Calabria, Abate e Conti che vanno in profondità quasi sempre vedremmo cose migliori anche da Hakan secondo me.
Non sono d'accordo sul fattoche rodriguez sia un bidone. Tutt'altro.....magari non é un fluidificante alla serginho ma il suo sporco lavoro lo fa sempre. Raramente é tra i peggiori in campo. Diciamo che é un 6,5 fisso.
Secondo me è proprio il contrario :
raramente è più che sufficiente, ma perché non fa mai nulla più del compitino. Poi è vero che é quello che tocca più palloni dietro, ma in fase offensiva non si propone quasi mai e di cross suoi non ne ricordo. Per essere un terzino nel 2019 è troppo poco, soprattutto se poi in difesa non sei impeccabile... Mandzukic e Ronaldo ne sanno qualcosa
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Napoli

Messaggio da sickboy »

Io lo sposterei a destra, ma non c'entra niente Rodriguez. Lo metterei lì perché ogni volta che gioca da quel lato mette minimo un assist. Sta stronzata dell'esterno invertito funziona con Robben e Ribery o con Simone dell'essere invertito ne ha fatto stile di vita.

Poi oh, ha rotto il cazzo, sia chiaro.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan Napoli

Messaggio da IlFuSheva_7 »

sickboy ha scritto: domenica 27 gennaio 2019, 19:01 ha rotto il cazzo
per rompersi bisogna averlo, chi te lo ha prestato?
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Rispondi