[Serie A] Milan Napoli

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Napoli

Messaggio da sickboy »

IlFuSheva_7 ha scritto: domenica 27 gennaio 2019, 19:24
sickboy ha scritto: domenica 27 gennaio 2019, 19:01 ha rotto il cazzo
per rompersi bisogna averlo, chi te lo ha prestato?
il tuo fidanzato
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan Napoli

Messaggio da IlFuSheva_7 »

sickboy ha scritto: domenica 27 gennaio 2019, 19:47

il tuo fidanzato
Il mio fidanzato è asessuato.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Milan Napoli

Messaggio da PippoMio »

Anche io come Nordhy, visto il girone di ritorno del turco pensavo che quest'anno avremmo visto un giocatore diverso da subito. E' stata una grossa delusione, sotto ogni punto di vista, si vede proprio che non è a suo agio, basta rivedersi le punizioni o i tiri che fa, sembra che in vita sua non ha mai calciato un pallone.
Il punto è che gattuso pare non possa prescindere da lui. Chalanoglu è titolare, poi decide gli altri 10, mah.

Cmq alla luce dei risultati di ieri, come previsto il punto col napoli acquista un valore migliore, visto che abbiamo mantenuto il 4 posto e staccato di un altro punto la lazio.
Adesso sarebbe importante non perdere a roma, contro una squadra che un momento sembra i real e il secondo dopo il tuttocuoio
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Milan Napoli

Messaggio da hag »

anche sono deluso da chala e speravo veramente in qualcosa di diverso quest'anno visto che aveva finito la scorsa stagione alla grande . Sul fatto che gattuso lo faccia giocare sempre sempre credo dipenda dal fatto che nonostante tutto in mezzo a degli errori sconcertanti è uno dei pochi che qualche volta riesce a dare uno straccio di palla con qualità ( penso alle ultime tre partite, la palla a higuain con la spal , la pennellata sulla testa di paquetà con il genoa e il filtrante per il tiro di cutrone col napoli) è poco , molto poco ma in questo momento rino non si può privare nemmeno di questi pezzi di pane nero . Se arriva questa benedetta ala , paquetà cresce e torna biglia credo che qualche bella panca continua gli tocca . Ma così come siamo rino lo fa giocare , un po perché spera che svolti ma per la maggior parte perché di meglio non c'è .
ps la panca la meriterebbe alla grande kessie
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Milan Napoli

Messaggio da PippoMio »

hag ha scritto: lunedì 28 gennaio 2019, 13:26 ps la panca la meriterebbe alla grande kessie
Quoto in maniera clamorosa.
Daccordo che io non sono attendibile, visto che mi ha sempre fatto cagare anche quando palesemente giocava discretamente.
Ma adesso basta pure con questo qua. Almeno prima gli vedevo uno strapotere fisico che colmava l'indegno numero di errori da prima categoria che gli vediamo fare palla al piede ogni domenica. Adesso sinceramente mi sembra anche spompato, quindi boh, magari appena torna biglia ce lo leviamo dai coglioni per un po.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Napoli

Messaggio da sickboy »

la verità e la cosa difficile e che per giocare in una situazione del genere servono più coglioni, determinazione e testa che tecnica in sè.
Perchè quando giochi al Milan (o al Man Utd, o alla Sfinter, o all'Arsenal o salcazzo) la cosa principale che soffri è la tensione extracalcistica, i milioni di spettatori in tutto il mondo che alla prima partita sbagliata ti augurano la morte, la stampa che analizza qualunque cazzata e fa discussioni su come e perchè stai facendo cacare per riempire due ore di merda a tikitaka, sportitalia, domenica sportiva eccetera.
La dirigenza che pretende subito.
I compagni stessi.
Se non ci sei portato, fai altro nella vita.
Tanto anche al Vitesse, per dire, non penso si guadagni male.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan Napoli

Messaggio da Puddu »

:shock: :shock: :shock:

Ho visto bene?
Una gran partita dei nostri e 2 gol stupendi di un nostro nuovo acquisto?

Porca troia che gioia! Bravi ragazzi!

E' presto per iniziare a farsi i pompini a vicenda, ma il secondo gol non lo fanno in tanti eh... se il polacco è questo c'è da divertirsi...

A me nelle movenze ricorda un altro polacco, Lewandowsky. Non li sto paragonando eh, parlo di movenze.
#Pioliout
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Napoli

Messaggio da bek »

Da quanto tempo è che non segniamo con l’attaccante lanciato a rete o in profondità?
È incredibile come questa caratteristica sia mancato da così tanti anni. Se riuscissimo a prendere un attaccante esterno veloce, ci cambierebbe la vita.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Napoli

Messaggio da bek »

Puddu ha scritto: martedì 29 gennaio 2019, 23:56
E' presto per iniziare a farsi i pompini a vicenda, ma il secondo gol non lo fanno in tanti eh... se il polacco è questo c'è da divertirsi...

A me nelle movenze ricorda un altro polacco, Lewandowsky. Non li sto paragonando eh, parlo di movenze.
È impressionante come abbia retto il confronto fisico con Koulibaly. Sul primo gol prepara perfettamente il gol, rendendolo semplice (Cutrone, per dire, ha sbagliato uno stop all’indietro che potenzialmente è gol) e sul secondo si crea lo spazio all’indietro e fa una torsione impressionante sul tiro.

Boh, a me non piace l’eccessiva euforia dopo una sola partita, ma diciamo che il debutto non poteva essere migliore.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: [Serie A] Milan Napoli

Messaggio da Ringhio90 »

Puddu ha scritto: martedì 29 gennaio 2019, 23:56 :shock: :shock: :shock:

Ho visto bene?
Una gran partita dei nostri e 2 gol stupendi di un nostro nuovo acquisto?

Porca troia che gioia! Bravi ragazzi!

E' presto per iniziare a farsi i pompini a vicenda, ma il secondo gol non lo fanno in tanti eh... se il polacco è questo c'è da divertirsi...

A me nelle movenze ricorda un altro polacco, Lewandowsky. Non li sto paragonando eh, parlo di movenze.
Pure il primo a ben vedere è più difficile di quel che sembra: l'Higuain di questi tempi si sarebbe incartato sul controllo permettendo al difensore di recuperare. Fisico, destro e intensità da bomber di razza, da verificare l'1 vs 1 e il sinistro, ma anche così mi starebbe bene. :sciarpamilan:

L'avversario era tosto ed è importante non aver preso gol, ma un secondo tempo come quello di oggi, in vantaggio di due gol, non lo vorrei più vedere.
Rispondi