[Supercoppa italiana] juventus Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Supercoppa italiana] juventus Milan

Messaggio da PippoMio »

bek ha scritto: giovedì 17 gennaio 2019, 11:29 - vieni trattato come una squadra piccola a livello arbitrale
Questa cosa oramai ci succede anche contro il frosinone.
Ho perso praticamente il conto delle volte in cui rimaniamo in 10. Ci sono squadre che concludono il campionato senza espulsioni, noi la metà delle partite le finiamo in inferiorità numerica, mentre di giocare noi con un uomo in più forse non succede dal paliolitico.

Adesso tutta sta cattiveria nei nostri giocatori, che spesso in campo sembrano dei gattini indifesi, io proprio non ce la vedo. Quantomeno non mi sembrano cosi tanto più fallosi delle altre squadre, anzi, se guardiamo le statistiche da anni siamo nel podio delle squadre meno fallose. Purtroppo ormai siamo veramente trattati come fossimo all'esordio in serie A
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Supercoppa italiana] juventus Milan

Messaggio da Puddu »

sickboy ha scritto: giovedì 17 gennaio 2019, 16:14 Ora, o si hanno i soldi per comprare i migliori al mondo (e nessuno ti garantisce comunque niente), o la squadra, la società, lo staff ed il tecnico di concerto lavorano per fare migliorare quelli che già abbiamo.
Qua mi pare che chi arriva qua arriva buono e se ne va peggiorato di dieci volte.
E non è un caso raga, e non sono tutti cessi.
È un problema molto serio che va affrontato e risolto prima di subito.
Ma mi pare a nessun freghi un cazzo.
Questo è un problema che ci portiamo dietro da tempo ormai...
Chiunque arrivi, o chiunque venga portato in prima squadra, dopo magari un inizio buono inizia a regredire e si perde...
Di esempi ce ne sono una marea.
Pato, magari non solo per colpa nostra, Elsha, Silva, Calabria, Donnarumma, De Sciglio, Locatelli, Rodriguez, Kessie... l'unico è Cutrone che il Signore ce lo conservi intonso...
Per il resto, nessuno che arrivato al Milan da titolare sia migliorato o esploso. Poi alcuni, è vero, sono stati esaltati dalla pochezza della squadra... ma altri... tutti involuti.
#Pioliout
Rispondi