[Supercoppa italiana] juventus Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: [Supercoppa italiana] juventus Milan

Messaggio da Ringhio90 »

Puddu ha scritto: mercoledì 16 gennaio 2019, 22:34 Complimenti alla sicurezza e l'occhio di falco dell'arbitro Guida, che ha visto perfettamente sull'entrata da dietro di Emre Can su Conti ed ha deciso che non occorreva neanche riguardarla.
Complimenti alla scrupolosità del VAR, nel richiamare l'arbitro per rivedere il fallo di Kessie, nel controllare il mano di Zapata, ma non la suddetta azione controversa in area di rigore bianconera al 90 minuto.

Complimenti vivissimi.

Sulla nostra prestazione e sulla gara poco da dire, possiamo anche fare un'ottima partita ma sempre come una partita tra Juve e una piccola finisce. Vincono loro e noi dobbiamo pure star zitti se qualcosa ci gira a sfavore.
Mi sento come un tifoso del Chievo, con tutto il rispetto per i gialloblu.... e ne ho le palle piene.
Loro danno sempre la sensazione di andare al massimo in terza...
Noi pungiamo davvero troppo poco anche se qualche occasione di creare pericoli riusciamo ad averla spesso. Ed il problema dal canto nostro è proprio questo: se contro questi non riesci ad impensierirli nemmeno quando fai ribalti l'azione perchè c'è sempre lo stronzo (ricordo nitidamente Kessie prima e Borini a fine partita ma ce ne sono state altre) che butta letteralmente nel cesso il pallone o conclude su marte, alla fine non può che finire così.

Sull'arbitraggio, c'è imbarazzo, perchè chiaramente è l'alibi dei perdenti e degli scarsi e noi con loro interpretiamo bene entrambe i ruoli, ma una società seria si farebbe sentire, perchè così è INACCETTABILE. Non serve aggiungere altro.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Supercoppa italiana] juventus Milan

Messaggio da Puddu »

Non mi aggrappo all'arbitraggio eh, sia chiaro.
Però...
Però da fastidio. Da fastidio che il VAR venga o non venga usato cosi, a senso unico. Che non si vada a rivedere un episodio cosi controverso al 90, che loro fanno 2 gol in fuorigioco e li si lascia concludere riguardando poi minuziosamente i cm prima di annullarli e Cutrone lo fermi immediatamente solo davanti al loro portiere...
Che prima di ammonire uno dei loro devono fare 3 falli da ammonizione mentre noi al primo fallo arriva il giusto cartellino...
Da fastidio. Molto anche.

Poi si perdeva lo stesso sicuramente, se ne giochi 10 di fila ne perdi 9... però girano i coglioni uguale.
#Pioliout
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: [Supercoppa italiana] juventus Milan

Messaggio da Ringhio90 »

Puddu ha scritto: mercoledì 16 gennaio 2019, 22:59 Non mi aggrappo all'arbitraggio eh, sia chiaro.
Però...
Però da fastidio. Da fastidio che il VAR venga o non venga usato cosi, a senso unico. Che non si vada a rivedere un episodio cosi controverso al 90, che loro fanno 2 gol in fuorigioco e li si lascia concludere riguardando poi minuziosamente i cm prima di annullarli e Cutrone lo fermi immediatamente solo davanti al loro portiere...
Che prima di ammonire uno dei loro devono fare 3 falli da ammonizione mentre noi al primo fallo arriva il giusto cartellino...
Da fastidio. Molto anche.

Poi si perdeva lo stesso sicuramente, se ne giochi 10 di fila ne perdi 9... però girano i coglioni uguale.
Posso dire che arbitraggi così scientificamente subdoli sono peggio di un solo grande torto "alla Muntari"? Perchè così sterilizzi completamente gli avversari, li scoraggi mentre gli altri si sentono in diritto di fare il bello e il cattivo tempo, col risultato che qualsiasi reazione nervosa verrà comprensibilmente sanzionata in un circolo vizioso a senso unico.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Supercoppa italiana] juventus Milan

Messaggio da sickboy »

Puddu ha scritto: mercoledì 16 gennaio 2019, 22:34 Complimenti alla sicurezza e l'occhio di falco dell'arbitro Guida, che ha visto perfettamente sull'entrata da dietro di Emre Can su Conti ed ha deciso che non occorreva neanche riguardarla.
Complimenti alla scrupolosità del VAR, nel richiamare l'arbitro per rivedere il fallo di Kessie, nel controllare il mano di Zapata, ma non la suddetta azione controversa in area di rigore bianconera al 90 minuto.

Complimenti vivissimi.

Sulla nostra prestazione e sulla gara poco da dire, possiamo anche fare un'ottima partita ma sempre come una partita tra Juve e una piccola finisce. Vincono loro e noi dobbiamo pure star zitti se qualcosa ci gira a sfavore.
Mi sento come un tifoso del Chievo, con tutto il rispetto per i gialloblu.... e ne ho le palle piene.
Ma questi sono dei delinquenti raga, già che mandi banti è tutto dire, è veramente ridicolo.

Poi "abbiamo perso a testa alta" sto cazzo eh, è come la storia di quelli che governano con l'onestà, la testa alta, la dignità, sono il minimum standard per un giocatore del milan, come l'onestà dovrebbe esserlo per un amministratore, è SCONTATO che tu debba avere dignità nella sconfitta, non un vanto, è il minimo. Se ne andassero tutti affanculo, juve, banti, leonardo, higuain e elliot.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Supercoppa italiana] juventus Milan

Messaggio da masterluke »

loro rubano SEMPRE
noi non vinciamo MAI
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Supercoppa italiana] juventus Milan

Messaggio da sickboy »

Puddu ha scritto: mercoledì 16 gennaio 2019, 22:59 Non mi aggrappo all'arbitraggio eh, sia chiaro.
Però...
Però da fastidio. Da fastidio che il VAR venga o non venga usato cosi, a senso unico. Che non si vada a rivedere un episodio cosi controverso al 90, che loro fanno 2 gol in fuorigioco e li si lascia concludere riguardando poi minuziosamente i cm prima di annullarli e Cutrone lo fermi immediatamente solo davanti al loro portiere...
Che prima di ammonire uno dei loro devono fare 3 falli da ammonizione mentre noi al primo fallo arriva il giusto cartellino...
Da fastidio. Molto anche.

Poi si perdeva lo stesso sicuramente, se ne giochi 10 di fila ne perdi 9... però girano i coglioni uguale.
No ma ci mancherebbe, io sono il primo che fa volare schiaffoni virtuali ogni volta che sento cacate sugli arbitri, e perdiamo fai pure 99 volte su 100 anche contro le loro seconde linee ok?
Però cristo santo.
Passa la voglia di guardare qualunque cosa, non solo il Milan che già di motivi per mandarli a fare in culo te ne dà un migliaio nuovi l'anno.
Ma dover vedere pure ste pagliacciate.
Ora, io non penso che ci siano complottisti in sto forum, e sapete benissimo cosa penso quando qualcuno incomincia a parlare di arbitri.
Ma alzi la mano chi, leggendo "Banti", non ha pensato quello che ho pensato io, che sapete benissimo cosa sia.
E che difatti si è verificato puntuale come un cazzo di orologio svizzero.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: [Supercoppa italiana] juventus Milan

Messaggio da Ringhio90 »

sickboy ha scritto: mercoledì 16 gennaio 2019, 23:25 Ma questi sono dei delinquenti raga, già che mandi banti è tutto dire, è veramente ridicolo.
Senza nessunissimo intento polemico, perchè dici questo di Banti? (Posto che non sei il primo che sento, ma ormai con noi sono talmente tanti quelli da mettere in "lista nera"...)
Nel senso: non ricordo episodi particolari ma è una mia mancanza. E' un arbitro f.d.p. come tanti altri purtroppo.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Supercoppa italiana] juventus Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Io ero ello allo stadio in Juve-Milan 0-0 precalciopoli arbitro Bertini me la ricordo come se fosse ieri, rigori su Crespo, l'Ucraino praticamente lanciato a rete fermato per fischiarci fallo a favore e partita scientificamente lasciata morire in pareggio, quella gara poi rientró nelle intercettazioni di quello schifo, me lo ricordo bene, perché fra biglietto stadio (100 euro per non vedere un cazzo, era il vecchio delle Alpi) biglietto albergo volo e varie mi partirono 400 euro, ma soprattutto mi ricordo la sensazione di schifo e marcio che si provava vedendo la disparità di trattamento fra le due squadre, quella disparità che ancora oggi c'è checché se ne dica.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Supercoppa italiana] juventus Milan

Messaggio da Ringhio »

sickboy ha scritto: mercoledì 16 gennaio 2019, 23:32
Puddu ha scritto: mercoledì 16 gennaio 2019, 22:59 Non mi aggrappo all'arbitraggio eh, sia chiaro.
Però...
Però da fastidio. Da fastidio che il VAR venga o non venga usato cosi, a senso unico. Che non si vada a rivedere un episodio cosi controverso al 90, che loro fanno 2 gol in fuorigioco e li si lascia concludere riguardando poi minuziosamente i cm prima di annullarli e Cutrone lo fermi immediatamente solo davanti al loro portiere...
Che prima di ammonire uno dei loro devono fare 3 falli da ammonizione mentre noi al primo fallo arriva il giusto cartellino...
Da fastidio. Molto anche.

Poi si perdeva lo stesso sicuramente, se ne giochi 10 di fila ne perdi 9... però girano i coglioni uguale.
No ma ci mancherebbe, io sono il primo che fa volare schiaffoni virtuali ogni volta che sento cacate sugli arbitri, e perdiamo fai pure 99 volte su 100 anche contro le loro seconde linee ok?
Però cristo santo.
Passa la voglia di guardare qualunque cosa, non solo il Milan che già di motivi per mandarli a fare in culo te ne dà un migliaio nuovi l'anno.
Ma dover vedere pure ste pagliacciate.
Ora, io non penso che ci siano complottisti in sto forum, e sapete benissimo cosa penso quando qualcuno incomincia a parlare di arbitri.
Ma alzi la mano chi, leggendo "Banti", non ha pensato quello che ho pensato io, che sapete benissimo cosa sia.
E che difatti si è verificato puntuale come un cazzo di orologio svizzero.
Ma si Sick....qua non si tratta di essere complottisti. Che poi gli episodi piú gravi secondo me sono il fuorigioco di cutrone e le ammonizioni scientifiche. Il fatto che quando si dice che loro sono piú forti e ci vuole un miracolo.....ecco con arbitraggi del genere non basta nemmeno la madonna di Medjugorie o come cazzo si scrive.
É talmente palese quello che sottointendiamo tutti che non é nemmeno piú complottismo....é certezza.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Supercoppa italiana] juventus Milan

Messaggio da sickboy »

https://www.calciomercato.com/news/napo ... re-s-91155

https://www.calciomercato.com/news/gazz ... -non-18627

https://www.tuttonapoli.net/in-evidenza ... zio-370500

Non ricordo tutti gli altri episodi e non ricordo se ce ne fossero contro di noi, ma ricordo che ogni volta che compare Banti, qualcosa succede.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi