[Supercoppa italiana] juventus Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
Dexter
Messaggi: 781
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:24

Re: [Supercoppa italiana] juventus Milan

Messaggio da Dexter »

Tutto sommato gli stiamo tenendo testa, mi aspettavo molto peggio. Non sono d'accordo sul turco, che non mi è dispiaciuto.
L'unico che proprio non mi è piaciuto è Castillejo, mentre Paqueta conferma le prime buone impressioni.

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Supercoppa italiana] juventus Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Il Brasiliano ha colpi e forza fisica, è ancora un po' frenato ma questo sembra buono eh...
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
paippo88
Messaggi: 1282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: [Supercoppa italiana] juventus Milan

Messaggio da paippo88 »

Io metterei fuori il turco e dentro conti spostando il biondo a sinistra
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Supercoppa italiana] juventus Milan

Messaggio da Puddu »

Date le nostre possibilità, non un brutto primo tempo.
Anche io ho visto il turco meno peggio del solito, molto peggio Kessie.

Però Cancelo e D.Costa ci ammazzano sulle fasce.
#Pioliout
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Supercoppa italiana] juventus Milan

Messaggio da nordahl »

nordahl ha scritto: domenica 13 gennaio 2019, 1:14 Per vincerla serve quel briciolo di fortuna che faccia girare gli episodi chiave nel verso giusto.
...
Per dire, se ti danno un rigore, e lo sbagli, allora non è serata...
...
Deve girare bene.
Alla traversa di Cutrone, ho capito che sarebbe finita così...
Peccato, perchè la prestazione non è stata affatto male.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Supercoppa italiana] juventus Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Buona prestazione, non ho capito il senso di fare entrare l'argentino dopo che Cutrone ha sputato sangue e polmoni in campo, la reputo una grande ingiustizia morale tecnica e di gestione del gruppo.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Supercoppa italiana] juventus Milan

Messaggio da Ringhio »

Comunque un tintinino sfavoriti dall'arbitraggio....
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Supercoppa italiana] juventus Milan

Messaggio da sickboy »

IlFuSheva_7 ha scritto: mercoledì 16 gennaio 2019, 21:49 Buona prestazione, non ho capito il senso di fare entrare l'argentino dopo che Cutrone ha sputato sangue e polmoni in campo, la reputo una grande ingiustizia morale tecnica e di gestione del gruppo.
immagino disposizioni societarie per corroborare la farsa della febbre o quello che cazzo è. Imbarazzanti.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Supercoppa italiana] juventus Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

sickboy ha scritto: mercoledì 16 gennaio 2019, 21:58
immagino disposizioni societarie per corroborare la farsa della febbre o quello che cazzo è. Imbarazzanti.
Possibile, ma se è vero che non se la è sentita di giocare dall'inizio lo mandi in tribuna chiunque sia a decidere, ma gli prendi uno sgabello e lo metti al fianco di Maldini.
Qui bisogna iniziare a distinguere i ruoli in ogni caso, perché stanno facendo troppa confusione tutti, ok che ci vuole tempo ma fra Scaroni-Gazidis-Leonardo-Maldini o qualcuno è di troppo o i ruoli non sono ben definiti e ci metto anche Gattuso che deve fare solo l'allenatore e rispondere solo di questioni tecniche.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Supercoppa italiana] juventus Milan

Messaggio da Puddu »

Complimenti alla sicurezza e l'occhio di falco dell'arbitro Guida, che ha visto perfettamente sull'entrata da dietro di Emre Can su Conti ed ha deciso che non occorreva neanche riguardarla.
Complimenti alla scrupolosità del VAR, nel richiamare l'arbitro per rivedere il fallo di Kessie, nel controllare il mano di Zapata, ma non la suddetta azione controversa in area di rigore bianconera al 90 minuto.

Complimenti vivissimi.

Sulla nostra prestazione e sulla gara poco da dire, possiamo anche fare un'ottima partita ma sempre come una partita tra Juve e una piccola finisce. Vincono loro e noi dobbiamo pure star zitti se qualcosa ci gira a sfavore.
Mi sento come un tifoso del Chievo, con tutto il rispetto per i gialloblu.... e ne ho le palle piene.
#Pioliout
Rispondi