[Serie A] Milan Spal

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

[Serie A] Milan Spal

Messaggio da nordahl »

L'ultima di Gattuso?
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Milan Spal

Messaggio da PippoMio »

nordahl ha scritto: giovedì 27 dicembre 2018, 19:41 L'ultima di Gattuso?
-20 alla fine
masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan Spal

Messaggio da masterluke »

La cosa più brutta è che non ho alcuna voglia di seguire la partita (anche se è probabile che c lo faccia lo stesso)
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan Spal

Messaggio da Puddu »

Un pò meglio rispetto le ultime uscite, ma sempre il solito sterile possesso palla, le solite azioni in cui potremmo arrivare a concludere ma che sprechiamo, perchè chi ha la palla non sa cosa fare e davanti non si vede un cazzo di movimento.
Anche il periodo è sfigato... un tiro in porta, deviato, gol.
#Pioliout
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan Spal

Messaggio da Puddu »

Non si può soffrire cosi ogni cazzo di volta... ancora gestione discutibile degli ultimi minuti del mister...
E ancora ci salva Donnarumma




Bell'arbitraggio... ancora..
#Pioliout
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Serie A] Milan Spal

Messaggio da Ringhio »

Vorrei soffermarmi su 2 cose.
Arbitraggio per l'ennesima volta indisponente e un centrocampista dominante come ne sto vedendo pochi in europa: Bakayoko.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Spal

Messaggio da sickboy »

Puddu ha scritto: sabato 29 dicembre 2018, 23:27 Bell'arbitraggio... ancora..
Sta diventando una costante.
Comunque demenziale Suso che va a fare un fallo ridicolo che attira l'attenzione di uno che sta ammonendo anche le bandierine del calcio d'angolo, non ho visto la prima, ma la sua seconda forse una delle poche che ci stava.
Partitaccia, ma punti che fanno respirare.
Punti molto meno scontati di quelli che dovevamo fare altrove, la Spal è una bella squadra organizzata.
Felice per Higuain.
Borini è un giocatore che definire inutile è un insulto alle persone inutili.
Che altro... squadra di cacasotto, ma lo sapevamo già, rosa male assortita, ma lo sapevamo già... se già a gennaio riuscissimo a sbolognare un po' di merda e sostituirla non dico con gente fortissima ma con giovani promettenti (non Duncan o roba simile) farei un voto alla Madonna dell'incoroneta.
Impensabile essere una squadra così senza palle che ogni volta che si va in vantaggio si deve entrare in totale confusione.
Ah ecco, ho pensato a cos'altro: Gonzalo è un giocatore eccelso ma molto, molto, molto fragile psicologicamente. Poteva avere una carriera degna dei re dei re, ma non l'ha avuta perchè ha questo cuore grande e fragile, che nel calcio è un pericolo. A posteriori, forse ci serviva uno anche meno forte, ma più leader, più di ferro, più refrattario ai momentacci psicologici.
Ah ecco un'altra cosa: quali che siano le aspettative, fischiare i propri giocatori durante la partita è una cosa che considero talmente demente da risultare incommentabile.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Milan Spal

Messaggio da Mich_Milan1899 »

L'unica cosa che esce fuori da sta partita vinta con il massimo sforzo possibile (contor la Spal in casa) è che Suso salterà la finale di Supercoppa....
Bene bene, aiutiamoli pure quelli. Tanto non sono già diecimila volte più forti.
.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan Spal

Messaggio da IlFuSheva_7 »

sickboy ha scritto: sabato 29 dicembre 2018, 23:37
Puddu ha scritto: sabato 29 dicembre 2018, 23:27 Bell'arbitraggio... ancora..
Sta diventando una costante.
Comunque demenziale Suso che va a fare un fallo ridicolo che attira l'attenzione di uno che sta ammonendo anche le bandierine del calcio d'angolo, non ho visto la prima, ma la sua seconda forse una delle poche che ci stava.
Partitaccia, ma punti che fanno respirare.
Punti molto meno scontati di quelli che dovevamo fare altrove, la Spal è una bella squadra organizzata.
Felice per Higuain.
Borini è un giocatore che definire inutile è un insulto alle persone inutili.
Che altro... squadra di cacasotto, ma lo sapevamo già, rosa male assortita, ma lo sapevamo già... se già a gennaio riuscissimo a sbolognare un po' di merda e sostituirla non dico con gente fortissima ma con giovani promettenti (non Duncan o roba simile) farei un voto alla Madonna dell'incoroneta.
Impensabile essere una squadra così senza palle che ogni volta che si va in vantaggio si deve entrare in totale confusione.
Ah ecco, ho pensato a cos'altro: Gonzalo è un giocatore eccelso ma molto, molto, molto fragile psicologicamente. Poteva avere una carriera degna dei re dei re, ma non l'ha avuta perchè ha questo cuore grande e fragile, che nel calcio è un pericolo. A posteriori, forse ci serviva uno anche meno forte, ma più leader, più di ferro, più refrattario ai momentacci psicologici.
Ah ecco un'altra cosa: quali che siano le aspettative, fischiare i propri giocatori durante la partita è una cosa che considero talmente demente da risultare incommentabile.
Concordo su tutto, fanculo.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Spal

Messaggio da sickboy »

Aggiungo un'altra considerazione e una domanda:
Semplici molto bravo, spero si consolidi come allenatore perchè ho visto diverse partite della Spal e a dispetto di una rosa non stellare, giocano a calcio e sono solidi, organizzati e cazzuti. Bravi loro.

E poi: Conti come sta? Come mai non ha giocato anche se quella merda di abate è uscito?
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi