[Serie A] Milan Fiorentina

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2156
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [Serie A] Milan Fiorentina

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Ma il fatto che giochiamo a due all'ora?
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7509
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Fiorentina

Messaggio da sickboy »

Ma tra infortuni e condizione io vorrei capire: di chi è la colpa?
Perchè chiunque sia un paio di pedate in culo le deve prendere
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8264
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan Fiorentina

Messaggio da Puddu »

Boh... non mi viene neanche più da incazzarmi ormai.
Siamo in condizioni pietose, sopratutto in quegli elementi chiave come Higuain e Chala, una situazione infortunati sconcertante, una pochezza tecnica inammissibile, di cui Gattuso ha evidenti responsabilità... il più pericoloso oggi è stato Rodriguez...
#Pioliout
Puddu
Messaggi: 8264
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan Fiorentina

Messaggio da Puddu »

Edit
Arbitraggio scandaloso. Non ha influito sulla sconfitta, ma scandaloso.
Nel metro di giudizio e nella gestione dei cartellini
#Pioliout
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Milan Fiorentina

Messaggio da Mich_Milan1899 »

IlFuSheva_7 ha scritto: sabato 22 dicembre 2018, 18:05
Mich_Milan1899 ha scritto: sabato 22 dicembre 2018, 17:58 tutto quello che volete, ma quanti risultati deludenti devono arrivare di fila per non dover più sentire che stiamo facendo miracoli con la rosa decimata e blablabla..?

torino-bologna-fiorentina eh? Non barca-real-city.
Nessun miracolo infatti, ma oggi poco da rimproverare personalmente, si è visto benissimo che se ti manca la difesa in qualche modo puoi ovviare, ma il centrocampo é metà squadra e quando ti manca al completo c'è molto poco da fare.
posso dirti però che secondo me in realtà la fase difensiva è l'ultimo dei nostri problemi? L'emergenza è in attacco. Non mi pare di svelare nessun segreto se dico che.. non segnamo più. E nemmeno ci andiamo vicini. Nelle ultime quattro, EL compresa, è arrivato un miserrimo gollettino, a caso, da parte di un centrale di difesa. That's it.
Anche oggi, la partita poteva durare altri quattro tempi e non ne avremmo messa una dentro neanche a pagarla oro. Vuoi perchè Higuain è depresso e mezzo acciaccato, vuoi perchè siamo di una prevedibilità allucinante nelle ripartenze, ma anche e soprattutto nelle manovre lente.
Detto questo, se avessimo una squadra che riuscisse a segnare almeno un paio di gol a partita, per dire, le avremmo vinte tutte. E passato il girone di EL. Ripeto, l'ultimo problema è la difesa a mio parere. Il che è tutto dire.
.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan Fiorentina

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Mich_Milan1899 ha scritto: sabato 22 dicembre 2018, 18:19
posso dirti però che secondo me in realtà la fase difensiva è l'ultimo dei nostri problemi? L'emergenza è in attacco. Non mi pare di svelare nessun segreto se dico che.. non segnamo più. E nemmeno ci andiamo vicini. Nelle ultime quattro, EL compresa, è arrivato un miserrimo gollettino, a caso, da parte di un centrale di difesa. That's it.
Anche oggi, la partita poteva durare altri quattro tempi e non ne avremmo messa una dentro neanche a pagarla oro. Vuoi perchè Higuain è depresso e mezzo acciaccato, vuoi perchè siamo di una prevedibilità allucinante nelle ripartenze, ma anche e soprattutto nelle manovre lente.
Detto questo, se avessimo una squadra che riuscisse a segnare almeno un paio di gol a partita, per dire, le avremmo vinte tutte. E passato il girone di EL. Ripeto, l'ultimo problema è la difesa a mio parere. Il che è tutto dire.
E' vero e lo penso anche io, siamo prevedibili, siamo costruiti male davanti, abbiamo giocatori che si cercano e dialogano poco, abbiamo pochissime soluzioni, pochissimi giochi offensivi, è così.
Però per fare un esempio bastava un buon Biglia di inizio stagione per vedere molto di più di quanto si sta vedendo in queste ultime settimane, tanto per dire che i problemi li davanti, fatte le dovute premesse, derivano anche dal fatto che a centrocampo questa squadra manca di giocatori tecnici e di qualità che magari con un passaggio verticale ti mandino in porta Higuain, questo secondo me è il primo problema della sterilità la davanti.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
masterluke
Messaggi: 4163
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan Fiorentina

Messaggio da masterluke »

Mi sono talmente stufato che non sapevo neppure giocassero oggi. Meglio così
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Milan Fiorentina

Messaggio da Mich_Milan1899 »

IlFuSheva_7 ha scritto: sabato 22 dicembre 2018, 19:13
E' vero e lo penso anche io, siamo prevedibili, siamo costruiti male davanti, abbiamo giocatori che si cercano e dialogano poco, abbiamo pochissime soluzioni, pochissimi giochi offensivi, è così.
Però per fare un esempio bastava un buon Biglia di inizio stagione per vedere molto di più di quanto si sta vedendo in queste ultime settimane, tanto per dire che i problemi li davanti, fatte le dovute premesse, derivano anche dal fatto che a centrocampo questa squadra manca di giocatori tecnici e di qualità che magari con un passaggio verticale ti mandino in porta Higuain, questo secondo me è il primo problema della sterilità la davanti.
Infatti non è un discorso che prescinde solamente dagli attaccanti, ma che riguarda tutto il pacchetto offensivo, dai mediani alle mezz'ali, al regista, se e quando ce n'è uno vero. Cahalnoglu stesso, con il quale a mio avviso siete fin troppo buoni qui dentro, se non si incasina da solo nelle ripartenze, non azzecca una scelta giusta neanche per sbaglio. Fa sempre la cosa sbagliata, anche quando riesce a combinare qualcosa di interessante e potenzialmente pericoloso.
Mah, che penuria. O si interviene pesantemente a Gennaio (e dubito lo faranno), oppure tanti saluti anche a questa stagione.
.
Avatar utente
Dexter
Messaggi: 781
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:24

Re: [Serie A] Milan Fiorentina

Messaggio da Dexter »

Settimana scorsa ero incazzato nero, oggi onestamente non mi aspettavo altro, anzi pensavo di perdere male ma, a quanto ho visto (secondo tempo) poteva starci anche il pareggio, loro hanno segnato praticamente sull'unico tiro.
Penso che Gattuso sia arrivato al capolinea, con tutto il bene che gli voglio, la fase offensiva è davvero inaccettabile.

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan Fiorentina

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Dexter ha scritto: sabato 22 dicembre 2018, 19:26 Settimana scorsa ero incazzato nero, oggi onestamente non mi aspettavo altro, anzi pensavo di perdere male ma, a quanto ho visto (secondo tempo) poteva starci anche il pareggio, loro hanno segnato praticamente sull'unico tiro.
Penso che Gattuso sia arrivato al capolinea, con tutto il bene che gli voglio, la fase offensiva è davvero inaccettabile.

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Io non sono un estimatore di Gattuso, anzi..
però, onestamente, lo cambi adesso per prendere chi e per fare cosa?
se abbiamo il 5% di possibilità di centrare il 4° posto è tenendo Gattuso, sperando di fare un mercato a Gennaio che ti consenta di arrivare a Maggio lottando ancora per quel posticino, lo possiamo pure esonerare e prendere Wenger o Donadoni eh, perfetto e poi Chalanoglu diventa Ozil e a Kessie crescono i piedi di Iniesta? non credo proprio, nessun allenatore che entra a Gennaio riesce a cambiare una squadra non allenata da lui dall'inizio, nessuno a Gennaio può fare diventare questa rosa una squadra in due settimane, tanto vale tirare avanti così ed eventualmente cambiare a Giugno quando magari di allenatori liberi ce ne saranno molti di più.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Rispondi