[Serie A] Milan Fiorentina

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: [Serie A] Milan Fiorentina

Messaggio da Ringhio90 »

Puddu ha scritto:Edit
Arbitraggio scandaloso. Non ha influito sulla sconfitta, ma scandaloso.
Nel metro di giudizio e nella gestione dei cartellini
Ed è stato così, con diverse gradazioni, ma sempre indegno, anche col Bologna e con l'Olimpiakos. Se c'è una cosa che mi fa incazzare è che nonostante ciò attaccarsi all'arbitro e alle sue nefandezze non è mai stato possibile a meno di non volersi coprire di ridicolo più di quanto già non siamo costretti a fare.
Avatar utente
Dexter
Messaggi: 781
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:24

Re: [Serie A] Milan Fiorentina

Messaggio da Dexter »

IlFuSheva_7 ha scritto:
Dexter ha scritto: sabato 22 dicembre 2018, 19:26 Settimana scorsa ero incazzato nero, oggi onestamente non mi aspettavo altro, anzi pensavo di perdere male ma, a quanto ho visto (secondo tempo) poteva starci anche il pareggio, loro hanno segnato praticamente sull'unico tiro.
Penso che Gattuso sia arrivato al capolinea, con tutto il bene che gli voglio, la fase offensiva è davvero inaccettabile.

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Io non sono un estimatore di Gattuso, anzi..
però, onestamente, lo cambi adesso per prendere chi e per fare cosa?
se abbiamo il 5% di possibilità di centrare il 4° posto è tenendo Gattuso, sperando di fare un mercato a Gennaio che ti consenta di arrivare a Maggio lottando ancora per quel posticino, lo possiamo pure esonerare e prendere Wenger o Donadoni eh, perfetto e poi Chalanoglu diventa Ozil e a Kessie crescono i piedi di Iniesta? non credo proprio, nessun allenatore che entra a Gennaio riesce a cambiare una squadra non allenata da lui dall'inizio, nessuno a Gennaio può fare diventare questa rosa una squadra in due settimane, tanto vale tirare avanti così ed eventualmente cambiare a Giugno quando magari di allenatori liberi ce ne saranno molti di più.
Ah ma non sono io che voglio l'esonero, io sono quasi sempre contrario al cambio in corsa, lo ero (a torto) persino con Montella, l'unico che avrei cacciato era Inzaghi.
Parlavo di sensazioni, il silenzio della società mi sembra indicativo in tal senso.

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Milan Fiorentina

Messaggio da hag »

madonna che palle vivere a firenze e perdere co sti stronzi. Situazione difficile , come eravamo stati fortunati un po di tempo fa ora gira pure tutto storto , al netto di tutto non meritavamo di perdere. Non segniamo mai e non creiamo palle gol pulite ma questa non è una novità almeno negli ultimi sei anni, prima mancava il centravanti forte ora lo abbiamo ma improvvisamente è diventato una pippa, col mal di pancia , schiena , carattere , emorroidi etc chissà come mai , o meglio lo sappiamo tutti: non c'è uno schema cjhe sia uno che libera la punta al tiro. Fare il centravanti titolare ( con tutte le pressioni addosso) al milan è roba da superman Anche anche ronaldo faticherebbe a segnare da noi . Gattuso non è un allenatore di livello ma non lo cambierei per mancanza di alternative. Stringere i denti e vediamo a gennaio, se non ne mettono dentro almeno due buoni oltre paqueta è dura anche per l'europa league . A giugno devi prendere un grande allenatore alla conte , sono sfinito co le mezze tacche sedute i panca .
Rispondi