[Serie A] Bologna Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Bologna Milan

Messaggio da sickboy »

IlFuSheva_7 ha scritto: mercoledì 19 dicembre 2018, 13:45 Detto tutto questo, è raccapricciante vedere questa rosa che ha l'11 monte ingaggi del mondo fornire prestazioni come quelle di ieri, in una partita, che ripeto , poteva essere lo spartiacque non solo di questa stagione ma pure delle prossime.
Anche qui, d'accordissimo.
Tolta ogni altra considerazione, responsabilità, etc., è inutile parlare di moduli, allenatori, mercato e altre amenità.
Qua ci sono 11 cialtroni senza dignità che a prescindere da qualunque problema scendono sempre in campo come se il problema non fosse loro.
Qualunque possa essere il giudizio su Gattuso, sui cinesi, su Leo, su qualunque altro elemento, gli 11 scesi in campo ieri sono certamente più forti del Bologna.
Non fare un tiro pericoloso in 90 minuti è una cosa vergognosa.
Se Gattuso ha una colpa è quella di non prendere a pedate nel culo questi indegni pezzi di merda.
Passo e chiudo.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Bologna Milan

Messaggio da PippoMio »

hag ha scritto: mercoledì 19 dicembre 2018, 12:08 premetto che fortunatamente ieri ero a cena fuori e non ho visto manco un'immagine , teniamo duro fino a gennaio e vediamo che succede dopo il mercato che tra parentesi sarà il primo dove leonardo e maldini hanno avuto un pò di tempo per pianificare. Capisco bene la delusione e frustrazione dei tifosi che sono ( siamo) sfiniti ma siamo veramente solo all'inizio dell'era elliot , gazidis è arrivato l'altro ieri , leonardo ha dovuto fare mercato in un secondo all'ultimo momento e io la voglio vedere positiva . Diamo un po di tempo e ripeto vediamo cosa succede col mercato invernale. Restiamo attaccati a sto cazzo di quarto posto e vediamo chi portano poi da gennaio inizia un'altra storia .
Mi allineo a questo messaggio del buon decaffeinato solo per cercare di trovare una luce in fondo all'ennesimo tunnel in cui siamo finiti.
Io sul pareggio di ieri ci avrei scommesso probabilmente anche la casa, anzi, l'avevo previsto già prima della partita di Atene, ero sicuro infatti che in EL si sarebbe dovuto fare di tutto per passare il turno, sia ovviamente in quanto obiettivo minimo da raggiungere, sia e mi viene da dire soprattutto per non subire la solita depressione post risultato negativo.
Purtroppo è una costante che dopo un paio di risultati negativi la squadra anziché reagire, per un mesetto smette di giocare (vedi Milan-betis dopo il derby, la partita più brutta finora giocata prima di ieri).
Il Milan, per quanto squadra mediocre, non può essere la merda (non) vista ieri sera. Il punto è che questi periodi in cui non battiamo nemmeno la Vibonese, arrivano sempre nei momenti meno opportuni, cioè quando ti giochi il passaggio del turno e quando hai finalmente davanti un calendario in cui potresti dare una sterzata definitiva alla stagione.
Ad ogni modo alle porte c è un altra gara in cui mi pare offensivo pensare di portare i 3 punti a casa quando giocherai con mauri e Bertolacci, con questo higuain che non stoppa una palla e dio solo sa chi giocherà dietro.
Così come è offensivo dopo la partita di giovedì e quella di ieri pensare a lotte per il quarto posto. Fino a due settimane fa mi preoccupava la Roma, adesso non si tratta né di Roma, né di Inter o di Lazio, qua se i nostri eroi non si rimettono in carreggiata prima di subito, si finisce dietro anche a Sassuolo e Samp che sono a 3 punti, per non parlare dell Atalanta che al momento per quanto mi riguarda è più pericolosa di ogni altra avversaria
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: [Serie A] Bologna Milan

Messaggio da Ringhio90 »

hag ha scritto:premetto che fortunatamente ieri ero a cena fuori e non ho visto manco un'immagine , teniamo duro fino a gennaio e vediamo che succede dopo il mercato che tra parentesi sarà il primo dove leonardo e maldini hanno avuto un pò di tempo per pianificare. Capisco bene la delusione e frustrazione dei tifosi che sono ( siamo) sfiniti ma siamo veramente solo all'inizio dell'era elliot , gazidis è arrivato l'altro ieri , leonardo ha dovuto fare mercato in un secondo all'ultimo momento e io la voglio vedere positiva . Diamo un po di tempo e ripeto vediamo cosa succede col mercato invernale. Restiamo attaccati a sto cazzo di quarto posto e vediamo chi portano poi da gennaio inizia un'altra storia .
Io però vorrei essere tranchant per una volta:
se davvero prende Pato e Fabregas e questi come prevedibile floppano per me Leonardo si deve levare dai coglioni, perché ha già speso una marea di soldi con risultati prossimi allo zero. Solo se Paqueta si dimostrasse subito un ottimo giocatore si potrebbe cominciare a parlare del fatto che ha mostrato le sue competenze...
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Bologna Milan

Messaggio da Puddu »

Avete detto tutto voi
Considerazioni sparse
Partita di una pochezza imbarazzante. Ok, non è il Milan campione del mondo per club, ma è cmq più forte del Bologna... e non vedere (ancora) uno straccio di idea di gioco è inammissibile. Da prendere a calci i giocatori per voglia e grinta, ok, limiti tecnici, ok, infortuni, ok. Ma uno straccio di schema offensivo che sia uno?
Il cambio Cutrone-Samu è quanto meno discutibile...
Suso... ho scritto nel topic del giocatore
Il turco è pietoso
Higuain è depresso
Questi sono i nostri 3 giocatori più qualitativi... e quelli che devono risolvere la situazione visto la mancanza di alternative... o Paquetà si rivelerà un misto tra Kakà e Ronaldinho, o per me faremo fatica a riconfermare l'EL
#Pioliout
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Bologna Milan

Messaggio da Arianna »

Puddu ha scritto: mercoledì 19 dicembre 2018, 16:22 Suso... ho scritto nel topic del giocatore
Non è vero!
Hai scritto nel topic del suo allenatore! :asd: :fischio:
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Bologna Milan

Messaggio da Puddu »

Arianna ha scritto: mercoledì 19 dicembre 2018, 20:27
Puddu ha scritto: mercoledì 19 dicembre 2018, 16:22 Suso... ho scritto nel topic del giocatore
Non è vero!
Hai scritto nel topic del suo allenatore! :asd: :fischio:
Appunto :D
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Bologna Milan

Messaggio da sickboy »

Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi