[Serie A] Bologna Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Bologna Milan

Messaggio da bek »

A quanto pare, sembra intenzionato ritornare al 4-3-3, cosa che in questo momento di emergenza reputo condivisibile. Inoltre, schierare 2 prime punte non particolarmente in forma sostenute male dagli esterni, contro un'avversaria di livello è molto pericoloso.

Secondo me giocherà così:
  Donnarumma  
Calabria Zapata Romagnoli RR
Bertolacci Mauri Calhanoglu
Suso Higuain Castillejo (Borini)

L'ultimo Bertolacci che ho visto in EL era qualcosa di indecente, ma come dice nordahl, Montolivo credo che abbia chiuso con il Milan.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Bologna Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Io non trovo scusanti valide per la prestazione di ieri.
Con una vittoria saremmo andati a +4 sul 4 posto e sarebbe contato molto, soprattutto a livello emotivo.
Invece non si è visto niente, lasciamo perdere le difficoltà a creare gioco e i singoli, ma cazzo ieri si dovevano mangiare l'erba e sputare il sangue fino al 96', invece niente, attacco contro difesa della partitella del Giovedì, veramente una partita imbarazzante, ti cadono le palle in terra poi a parlare ancora di lotta Champion's e 4 posto.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Bologna Milan

Messaggio da nordahl »

IlFuSheva_7 ha scritto: mercoledì 19 dicembre 2018, 10:53 Io non trovo scusanti valide per la prestazione di ieri.
Con una vittoria saremmo andati a +4 sul 4 posto e sarebbe contato molto, soprattutto a livello emotivo.
Invece non si è visto niente, lasciamo perdere le difficoltà a creare gioco e i singoli, ma cazzo ieri si dovevano mangiare l'erba e sputare il sangue fino al 96', invece niente, attacco contro difesa della partitella del Giovedì, veramente una partita imbarazzante, ti cadono le palle in terra poi a parlare ancora di lotta Champion's e 4 posto.
ci può stare se vai a empoli e trovi il portiere avverso in versione superman, ma ieri non abbiamo creato una palla gol il 94 minuti...
sei quarto solo perchè la roma sta toppando, ma appena si mette a fare 3-4 vittorie di fila (ed è solo questione di tempo) mette la freccia, sorpassa e se ne va...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Bologna Milan

Messaggio da Mich_Milan1899 »

IlFuSheva_7 ha scritto: mercoledì 19 dicembre 2018, 10:53 Io non trovo scusanti valide per la prestazione di ieri.
Con una vittoria saremmo andati a +4 sul 4 posto e sarebbe contato molto, soprattutto a livello emotivo.
Invece non si è visto niente, lasciamo perdere le difficoltà a creare gioco e i singoli, ma cazzo ieri si dovevano mangiare l'erba e sputare il sangue fino al 96', invece niente, attacco contro difesa della partitella del Giovedì, veramente una partita imbarazzante, ti cadono le palle in terra poi a parlare ancora di lotta Champion's e 4 posto.
Aggiungo una cosa.
Il quarto posto te lo giochi in queste partite.
Non cercando di fare il miracolo contro juve, inter, roma, lazio ecc.
Quelle le puoi anche perdere tutte, ma se non vinci queste è inutile auspicarsi di andare in Champions, se poi non riesci nemmeno a giocartela contro Betis e Olympiacos, che per inciso non sono più che comparse in Europa.

Dopo il Torino, non è solamente un'altra occasione sprecata la non vittoria di ieri. E' un vero e proprio flop tecnico. E bisogna cominciare a pensare in questi termini.
.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Bologna Milan

Messaggio da sickboy »

Dio buono ho dimenticato di giocare 10 euri sull'1x e la vittoria di Cleveland. Un centinaio di euri nel cesso mannaggia a me.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Bologna Milan

Messaggio da hag »

premetto che fortunatamente ieri ero a cena fuori e non ho visto manco un'immagine , teniamo duro fino a gennaio e vediamo che succede dopo il mercato che tra parentesi sarà il primo dove leonardo e maldini hanno avuto un pò di tempo per pianificare. Capisco bene la delusione e frustrazione dei tifosi che sono ( siamo) sfiniti ma siamo veramente solo all'inizio dell'era elliot , gazidis è arrivato l'altro ieri , leonardo ha dovuto fare mercato in un secondo all'ultimo momento e io la voglio vedere positiva . Diamo un po di tempo e ripeto vediamo cosa succede col mercato invernale. Restiamo attaccati a sto cazzo di quarto posto e vediamo chi portano poi da gennaio inizia un'altra storia .
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Bologna Milan

Messaggio da sickboy »

hag ha scritto: mercoledì 19 dicembre 2018, 12:08 premetto che fortunatamente ieri ero a cena fuori e non ho visto manco un'immagine , teniamo duro fino a gennaio e vediamo che succede dopo il mercato che tra parentesi sarà il primo dove leonardo e maldini hanno avuto un pò di tempo per pianificare. Capisco bene la delusione e frustrazione dei tifosi che sono ( siamo) sfiniti ma siamo veramente solo all'inizio dell'era elliot , gazidis è arrivato l'altro ieri , leonardo ha dovuto fare mercato in un secondo all'ultimo momento e io la voglio vedere positiva . Diamo un po di tempo e ripeto vediamo cosa succede col mercato invernale. Restiamo attaccati a sto cazzo di quarto posto e vediamo chi portano poi da gennaio inizia un'altra storia .
sisi ma infatti la delusione e la frustrazione sono dirette non tanto a società e allenatore (che comunque hanno responsabilità, seppur basse) quanto agli undici senza palle che si presentano di fronte al bologna più triste da quando è tornato in a e non fanno manco un tiro in porta, quando sono coscienti che le avversarie stanno perdendo punti e sarebbe un'occasione gigantesca per noi.
E invece vedi 11 cazzi mosci, che li manderei a spaccare pietre in strada per 400 euro al mese, e vedi come gli passa la saudade
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Bologna Milan

Messaggio da nordahl »

sickboy ha scritto: mercoledì 19 dicembre 2018, 12:37
hag ha scritto: mercoledì 19 dicembre 2018, 12:08 premetto che fortunatamente ieri ero a cena fuori e non ho visto manco un'immagine , teniamo duro fino a gennaio e vediamo che succede dopo il mercato che tra parentesi sarà il primo dove leonardo e maldini hanno avuto un pò di tempo per pianificare. Capisco bene la delusione e frustrazione dei tifosi che sono ( siamo) sfiniti ma siamo veramente solo all'inizio dell'era elliot , gazidis è arrivato l'altro ieri , leonardo ha dovuto fare mercato in un secondo all'ultimo momento e io la voglio vedere positiva . Diamo un po di tempo e ripeto vediamo cosa succede col mercato invernale. Restiamo attaccati a sto cazzo di quarto posto e vediamo chi portano poi da gennaio inizia un'altra storia .
sisi ma infatti la delusione e la frustrazione sono dirette non tanto a società e allenatore (che comunque hanno responsabilità, seppur basse) quanto agli undici senza palle che si presentano di fronte al bologna più triste da quando è tornato in a e non fanno manco un tiro in porta, quando sono coscienti che le avversarie stanno perdendo punti e sarebbe un'occasione gigantesca per noi.
E invece vedi 11 cazzi mosci, che li manderei a spaccare pietre in strada per 400 euro al mese, e vedi come gli passa la saudade
che la squadra abbia delle colpe, mi sembra palese ed evidente.
come tutte le componenti (società, allenatore...)
ma mi permetto di fare mio un commento che ho letto in rete da qualche parte.
era uno scambio di battute tra due tifosi del milan

forumista a scrive qualcosa contro Berlusconi (non ricordo cosa, ma non è importante)
forumista b "guarda che silvio ci ha fatto vincere per 20 anni, è storia"
furumista a "è vero che ci ha fatto vincere per 20 anni, ma poi ha posto le basi perchè questo non potesse più avvenire per altri 20..."


ecco, faccio mia questa considerazione
berlusconi ed il senator galliani hanno smantellato una squadra che, solo 10 anni fa era ancora campione del mondo per club.
e per ricostruire ci vorranno tanti tanti anni.
il bologna milan 0-0 di ieri sera è figlio di anni di mancati investimenti mirati e voluti.
e' vero che silvio non c'è più, ma ci ha lasciati talmente nella merda che...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Bologna Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

...che ci vorranno almeno altri 10 anni per tornare ai livelli del 2007, ma non è questo che si chiede nel breve e medio termine, penso che nessuno sano di mente creda che potremmo tornare a vincere nell'arco di 2-3 anni, quello che si chiede è gettare le basi ad un progetto tecnico sportivo chiaro e portarlo avanti con convizione.
Ora siamo in un progetto ibrido, allenatore trovato in casa, gran parte dei giocatori idem, e quelli che sono arrivati lo hanno fatto più per contingenze economico-temporali che per scelte ragionate.
Detto tutto questo, è raccapricciante vedere questa rosa che ha l'11 monte ingaggi del mondo fornire prestazioni come quelle di ieri, in una partita, che ripeto , poteva essere lo spartiacque non solo di questa stagione ma pure delle prossime.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Bologna Milan

Messaggio da sickboy »

nordahl ha scritto: mercoledì 19 dicembre 2018, 13:14 ecco, faccio mia questa considerazione
berlusconi ed il senator galliani hanno smantellato una squadra che, solo 10 anni fa era ancora campione del mondo per club.
e per ricostruire ci vorranno tanti tanti anni.
il bologna milan 0-0 di ieri sera è figlio di anni di mancati investimenti mirati e voluti.
e' vero che silvio non c'è più, ma ci ha lasciati talmente nella merda che...
Assolutamente nordy.
Al 200000%.
Tutto il resto è consequenziale.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi