[Serie A] Bologna Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Bologna Milan

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Dexter ha scritto: martedì 18 dicembre 2018, 23:30 Che schifo di partita, senza gioco offensivo è dura fare gol. Mi ero perso le ultime uscite per lavoro, ma mi sembra che la fase offensiva sia addirittura peggiorata.

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Tu dici?
E ora vai di secondapartitaconsecutivasenzasubiregol.. e via dicendo.

Sti stronzi.
.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Bologna Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Oggi il Bologna ci ha fatto vedere quanto poco basta per smascherare i nostri limiti.
Loro sono una squadraccia, tecnicamente si salvano un paio di giocatori, eppure è bastato che si mettessero a difendere dietro centrocampo per non subire un tiro in porta, io non ricordo una parata vera del loro portiere, e sono una delle peggiori squadre della A.
Spiace dirlo ma se dopo un anno di lavoro in una partita che può segnare una stagione Rino riesce a produrre una cosa del genere forse non è l'allenatore adatto o forse sono da cambiare gli obiettivi.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Bologna Milan

Messaggio da masterluke »

Ringhio ha scritto: martedì 18 dicembre 2018, 23:29 contro la fiorentina senza centrocampo...
Più o meno come oggi...
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Serie A] Bologna Milan

Messaggio da Ringhio »

IlFuSheva_7 ha scritto: martedì 18 dicembre 2018, 23:39 Oggi il Bologna ci ha fatto vedere quanto poco basta per smascherare i nostri limiti.
Loro sono una squadraccia, tecnicamente si salvano un paio di giocatori, eppure è bastato che si mettessero a difendere dietro centrocampo per non subire un tiro in porta, io non ricordo una parata vera del loro portiere, e sono una delle peggiori squadre della A.
Spiace dirlo ma se dopo un anno di lavoro in una partita che può segnare una stagione Rino riesce a produrre una cosa del genere forse non è l'allenatore adatto o forse sono da cambiare gli obiettivi.
Comincio a pensarlo anche io. Probabilmente Rino puó essere un allenatore "da emergenza" tipo Ranieri. C'é anche da dire che queste sono partite che ti aspetti possa risolvere uno tipo higuain, il colpo del campione. A noi adesso manca anche quelli.
Avatar utente
Dexter
Messaggi: 781
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:24

Re: [Serie A] Bologna Milan

Messaggio da Dexter »


Mich_Milan1899 ha scritto:
Dexter ha scritto: martedì 18 dicembre 2018, 23:30 Che schifo di partita, senza gioco offensivo è dura fare gol. Mi ero perso le ultime uscite per lavoro, ma mi sembra che la fase offensiva sia addirittura peggiorata.

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Tu dici?
Tra lavoro e altri impegni, è stata la prima partita che ho potuto vedere per intero dopo uno o due mesi. Non mi aspettavo una tale involuzione, non ci riesce nemmeno un contropiede.



Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Bologna Milan

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Con stasera, al netto degli infortuni, confermiamo di non essere superiori a Torino, Olympiacos e Bologna. Inutile illudersi del contrario. Solo il mercato di Gennaio ci può aiutare oppure se Higuain decide di cominciare a fare la differenza.
.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Bologna Milan

Messaggio da PippoMio »

Oggi non sono nemmeno incazzato.
Troppo brutti per essere veri e addirittura quarti, ma al momento non valiamo l Atalanta che tra 2 partite ci sarà tranquillamente sopra se qualcuno non si inventa qualcosa, visto che con Bertolacci mauri non credo che qualcuno di voi si sogni di battere la Fiorentina
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: [Serie A] Bologna Milan

Messaggio da Ringhio90 »

Mich_Milan1899 ha scritto:Con stasera, al netto degli infortuni, confermiamo di non essere superiori a Torino, Olympiacos e Bologna. Inutile illudersi del contrario. Solo il mercato di Gennaio ci può aiutare oppure se Higuain decide di cominciare a fare la differenza.
Partirei da qui:
io non vedo un Higuain che possa decidere di cambiare marcia. A me sembra uno che si sbatte, corre, va indietro a cercare il pallone. Semplicemente mi sembra depresso al punto da lasciare un solco per terra in mezzo a dove mette i piedi... ha le palle completamente a terra.

Se è vero quel che ha detto Sheva sul fatto che in un anno di lavoro non è possibile non vedere alternative offensive al "palla a Suso e vediamo", e qui la responsabilità è del tecnico, è anche vero che abbiamo troppi giocatori con zero personalità. Salvo solo Suso, Higuain (che pure hanno dei bei limiti), Romagnoli e Cutrone (non ricordo l'ultima volta che ho visto uno incazzarsi per la sostituzione, a parte quel cesso di Bacca) . Per il resto è gente che difficilmente potrà mai prendere per mano i compagni.

Infine anch'io ho trovato il cambio di Cutrone letteralmente assurdo, dato che era uno dei, se non il migliore; ma è anche vero che se si era fatto male al ginocchio, con una rosa già di 16 effettivi non poteva permettersi di fidarsi di un ragazzo che vuole continuare a giocare per vincere sempre.

Mi sto convincendo sempre più che paradossalmente sarebbe stato meglio perdere
con la Roma e cambiare allenatore subito. Soprattutto se era concreta la pista Conte
Avatar utente
forticarlo1982
Messaggi: 399
Iscritto il: martedì 1 agosto 2017, 10:40

Re: [Serie A] Bologna Milan

Messaggio da forticarlo1982 »

Non vedo l'ora di vedere Montolivo al centro del campo contro la sua ex squadra....
Ha fatto una macumba
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Bologna Milan

Messaggio da nordahl »

forticarlo1982 ha scritto: mercoledì 19 dicembre 2018, 1:01 Non vedo l'ora di vedere Montolivo al centro del campo contro la sua ex squadra....
Ha fatto una macumba
Per me non lo fa giocare nemmeno contro i viola...
Mette mauri-bertolaccci con suso e ed il turco esterni.
E se deve fare un cambio, halilovic e castillejo...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Rispondi