[Europa League] Olympiacos Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7509
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Europa League] Olympiacos Milan

Messaggio da sickboy »

Per me il rigore è netto. Ridicolo, imbarazzante, dilettantesco, ma netto.
Che si fottano.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Europa League] Olympiacos Milan

Messaggio da Ringhio »

sickboy ha scritto: venerdì 14 dicembre 2018, 0:14 Per me il rigore è netto. Ridicolo, imbarazzante, dilettantesco, ma netto.
Che si fottano.
Dai Sick....quel rigore non lo danno nemmeno ai gobbi. Ho visto la partita in streaming con cronaca in spagnolo.....erano increduli anche loro.
Poi che contro questi avresti dovuto vincere uguale é lapalissiano.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7509
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Europa League] Olympiacos Milan

Messaggio da sickboy »

Ripeto, è un fallo che tra i professionisti non si vede mai, ma per me è fallo. Non esiste fare una cosa simile, manco tra i dilettanti. L'ho vista fare una cosa di sto tipo a De Martis in Catania Napoli in B, pioveva a dirotto, è crollato lo stadio per le bestemmie. Puoi lasciar correre, in italia spesso lasciano correre, ma per me è fallo.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10307
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Europa League] Olympiacos Milan

Messaggio da nordahl »

L'avevo scritto nel post partita di Milan Dudelange...
nordahl ha scritto: giovedì 29 novembre 2018, 23:14 una cosa che intendo sottolineare
i due gol presi dal dudelange ci potrebbero costare cari
in caso di sconfitta 3-1 ad Atene, subentrerebbe il discorso differenza reti globale nel girone e, grazie ai due gol di stasera, la qualificazione se ne volerebbe via...
Fosse finita 5-0 anzichè 5-2, stasera il 3-1 avrebbe qualificato il Milan.
Usciamo (anche) per i due gol presi dagli impiegati comunali del principato...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10307
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Europa League] Olympiacos Milan

Messaggio da nordahl »

sickboy ha scritto: venerdì 14 dicembre 2018, 0:41 Ripeto, è un fallo che tra i professionisti non si vede mai, ma per me è fallo. Non esiste fare una cosa simile, manco tra i dilettanti. L'ho vista fare una cosa di sto tipo a De Martis in Catania Napoli in B, pioveva a dirotto, è crollato lo stadio per le bestemmie. Puoi lasciar correre, in italia spesso lasciano correre, ma per me è fallo.
A termini di regolamento, hai ragione: è fallo.
Ma permettimi una banalità con la B maiuscola.
Di rigori così, in una partita, ne devi fischiare 10
Frase fatta, ma mai come questa volta veritiera.

naturalmente il rigore è una delle motivazioni.
noi siamo usciti per una serie di cose che, messe tutte insieme, hanno portato a questo
- rigore assurdo
- serie di infortuni fuori dal comune
-errori di gattuso
-carattere di pastafrolla dei nostri (temevo, a ragione, la trasferta di Atene)
-lacune nella rosa
-un po' di sfiga (l'autorete di Zapata è stata casuale)
-due gol presi dal dudelange in casa
-sconfitta interna con il betis (il vero spartiacque del girone)
- ecc.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: [Europa League] Olympiacos Milan

Messaggio da Ringhio90 »

sickboy ha scritto:Ripeto, è un fallo che tra i professionisti non si vede mai, ma per me è fallo. Non esiste fare una cosa simile, manco tra i dilettanti. L'ho vista fare una cosa di sto tipo a De Martis in Catania Napoli in B, pioveva a dirotto, è crollato lo stadio per le bestemmie. Puoi lasciar correre, in italia spesso lasciano correre, ma per me è fallo.
Mai nella vita Nic. Lui per altro potrei giocarmi un testicolo che fischia la spinta del compagno di squadra e non la marcatura stretta di Abate che si vede SU OGNI STRAMALEDETTO CALCIO D'ANGOLO.
Chiellini con questo metro finirebbe espulso ogni partita da quanto sbraccia e usa le mani.


Ultima modifica di Anonymous il venerdì 14 dicembre 2018, 0:50, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2781
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Europa League] Olympiacos Milan

Messaggio da PippoMio »

Che vergogna. E che vergogna sentire Leonardo parlare di arbitri
Puddu
Messaggi: 8265
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Europa League] Olympiacos Milan

Messaggio da Puddu »

2 gol ce li siamo fatti noi, uno glie lo ha dato l'arbitro e noi sbagliamo 6 o 7 occasioni nitide.
Ce lo siamo messi in culo da soli, stasera, col Dudelange, col Betis... con l'atteggiamento e la superficialità mostrata, con gli errori di Gattuso...
Almeno Rino ha avuto l'onestà di ammettere tutto ciò.

Io gli manderei in ritiro fino ad aprile
#Pioliout
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2781
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Europa League] Olympiacos Milan

Messaggio da PippoMio »

Figure di merda così grosse non si dimenticano spesso.
Una sconfitta in campionato, per quanto ormai ci siamo abituati, passa, e la settimana dopo puoi rimediare.
Una sconfitta imbarazzante come quella di ieri resta, macchia quello straccio di dignità che ancora era rimasta al club, e non è rimediabile, perché siamo fuori e questa volta non ci può salvare nessun tribunale.
Se esci con l arsenal con quel rigore inventato posso anche accettarlo. Non posso accettare di uscire con questa squadra di serie B, in quel girone mediocre, in un campo dove ti buttano i palloni dentro il rettangolo di gioco.
Ma evidentemente ci meritiamo questo, ci meritiamo ogni anno da ottobre in poi a sperare che arrivi subito giugno e che la Juve nel frattempo non vinca la Champions.
Questo siamo diventati.

Io personalmente sono 2 mesi, anche dopo il derby perso, la sconfitta gol betis e quindi nel momento più difficile di questa prima parte di stagione, che cerco di vedere il bicchiere mezzo pieno. Penso che nonostante gli infortuni siamo al momento quarti, che finalmente abbiamo abbandonato sto cazzo di 433, mi convinco che con Maldini Leonardo ecc si posso quantomeno sperare, che Gattuso con tutta la sua inesperienza abbia più meriti che demeriti e che cambiarlo se non per conte o guardiola non serva a un cazzo (e lo penso anche in questo secondo), ecc ecc.

Poi succedono cose come quella di ieri, mi alzo stamattina con una fitta nello stomaco manco fossi un dodicenne e manco se m avessero pignorato la casa, e li proprio mi cadono le palle a terra.

Per quanto mi riguarda anche questa stagione hanno finito i bonus a loro disposizione.
Facessero il cazzo che vogliono, dalla mia bocca non uscirà più un elogio per nessuno fino a che concretamente non raggiungeranno un obiettivo reale, sputando sangue anche nelle amichevoli.

Ma state tranquilli che i nostri eroi adesso cadranno in depressione e ne vedremo delle belle anche contro Pippo inzaghi
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7509
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Europa League] Olympiacos Milan

Messaggio da sickboy »

A termini di regolamento, hai ragione: è fallo.
Ma permettimi una banalità con la B maiuscola.
Di rigori così, in una partita, ne devi fischiare 10
Frase fatta, ma mai come questa volta veritiera.
Vero nordy, ma sei in europa dove li fischiano molto più spesso, e di solito un difensore di livello è merda e furbo abbastanza da farlo senza un gesto plateale.
Puoi tranquillamente non fischiare.
Ma se fischia devi stare muto, sei stato un povero, scarso, incapace coglione.
Secondo me, eh, non devo convincere nessuno.
Quando poi leggo di complotti Uefa, di partita indirizzata... insomma, lasciamo stare.
Siamo usciti perchè chi va in campo ha le palle piccole come dei granelli di sabbia, e non ce ne accorgiamo oggi.
Perchè la rosa è malassortita.
Perchè sono delle fighette.
Per gli infortuni.
perchè all'andata col dudelange invece di farne sette stai a ridere e scherzare come dei mentecatti.

Ecco, su Gattuso, pessimo il cambio Laxalt-Cutrone.
Nulli gli schemi offensivi.
Ma non è quello il problema.
Il problema è che è troppo amico di sta gente.
Troppe volte da quando c'è lui hanno fatto ste cose.
Non può essere un caso.
Al Milan il cambio di mentalità ci vuole da quello, prima di tutto.
Deve essere inaccettabile una cosa del genere.
E se accade una volta (Benevento) i responsabili pagano durante e a fine stagione.
Se accade 5/6 volte, si instaura il regime militare.

Questo penso.
E, ancora una volta, che si fottano tutti.

In primis leonardo, che parla di flauti, rigori, e cacate simili, quando dovrebbe pensare a come vendere ste palle di merda.
PippoMio ha scritto: venerdì 14 dicembre 2018, 12:14 Ma state tranquilli che i nostri eroi adesso cadranno in depressione e ne vedremo delle belle anche contro Pippo inzaghi
La penso così anche io.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi