[Serie A] Milan Parma

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan Parma

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Ringhio ha scritto: lunedì 3 dicembre 2018, 11:45 Devo chiedere umilmente scusa al buon Bakayoko....mi ha fatto ricredere a suon di prestazioni esemplari.
Se dovesse continuare cosí forse il centrocampista su cui mettere le fondamenta potrebbe essere proprio lui....
Argomento di difficile interpretazione per il futuro prossimo.
Sta facendo molto bene, il ruolo suo lo abbiamo capito adesso quale è e cosa può dare si è visto.
Il problema è che il riscatto è a 35 milioni e al Chelsea ne prendeva 7 l'anno, anche se si accontentasse di 5 ci costerebbe fra cartellino e tutto all'incirca 50 milioni, forse troppi, è anche vero però che un centrocampista forte non si sposta a cifre di molto inferiori, un bel rompicapo insomma.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Milan Parma

Messaggio da hag »

partita di carattere ieri,giocata con volontà . ci è andata anche bene perché sono venuti su poco ma hanno sbagliato un go per tempo. Sui singoli bravi tutti per la mentalità.Bravo anche abate ( ora mi aspetto che franco ordine ne chieda un quinquennale ad honorem con vendita immediata di caldara)
Creare creiamo poco però abbiamo tenuto il pallino in m,ano per 2/3 della gara e l'abbiamo ritirata su in un momento in cui si poteva crollare e fare un benevento bis.
peccato per i contropiedi non concretizzati per l'assoluta mancanza di lucidità e visione di gioco di kessie e borini
per la quantità di infortuni e le condizioni in cui siamo è un miracolo questo quarto posto . Nessuna illusione comunque col torino e a seguire saranno tutte battaglie da tripla in schedina .
Baka diamo tempo al tempo , vediamo la stagione nella sua interezza . Certo se continua a crescere e torna quello di monaco 35 milioni e ingaggio alto ci stanno tutti
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2781
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Milan Parma

Messaggio da PippoMio »

Su Baka anche io sono sbalordito. Dopo quello sciagurato retropassaggio col genoa, per il quale ho urlato al mondo che se l'avessi rivisto un solo minuto indossare la nostra maglia mi sarei chiuso in convento, non ne ha più sbagliata una.
Io l'ho visto tra i migliori in campo in tutte le partite seguenti, delle volte, tipo ieri, mi è sembrato proprio un gigante in mezzo ai bambini.
Vediamo come prosegue la stagione, perchè ad oggi la sua valutazione può ancora sembrare alta, ma parliamo di un giocatore che per 10 partite sembrava fosse stato catapultato da Marte a un campo di calcio, e che da un mese partita dopo partita migliora sempre di più, e se continuasse cosi fino a maggio chissà cosa potrebbe ancora farci vedere.

I soldi resteranno tanti, quello è assodato, ma a meno che non vai a prendere un campione affermato, io penso sia un errore non riscattare Bakayoko perchè costa troppo e poi magari andare a prenderne un altro alla stessa cifra che potrebbe rivelarsi più forte ma anche peggio.
Io l'errore delle merde non lo voglio fare, che risparmiano 30 milioni non riscattando cancelo, e poi ne spendono 20 per Vrsaliko e 35 piu zaniolo per Naingolan (che cazzo di giocatore è zaniolo??).
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan Parma

Messaggio da IlFuSheva_7 »

PippoMio ha scritto: lunedì 3 dicembre 2018, 16:22 Su Baka anche io sono sbalordito. Dopo quello sciagurato retropassaggio col genoa, per il quale ho urlato al mondo che se l'avessi rivisto un solo minuto indossare la nostra maglia mi sarei chiuso in convento, non ne ha più sbagliata una.
Io l'ho visto tra i migliori in campo in tutte le partite seguenti, delle volte, tipo ieri, mi è sembrato proprio un gigante in mezzo ai bambini.
Vediamo come prosegue la stagione, perchè ad oggi la sua valutazione può ancora sembrare alta, ma parliamo di un giocatore che per 10 partite sembrava fosse stato catapultato da Marte a un campo di calcio, e che da un mese partita dopo partita migliora sempre di più, e se continuasse cosi fino a maggio chissà cosa potrebbe ancora farci vedere.

I soldi resteranno tanti, quello è assodato, ma a meno che non vai a prendere un campione affermato, io penso sia un errore non riscattare Bakayoko perchè costa troppo e poi magari andare a prenderne un altro alla stessa cifra che potrebbe rivelarsi più forte ma anche peggio.
Io l'errore delle merde non lo voglio fare, che risparmiano 30 milioni non riscattando cancelo, e poi ne spendono 20 per Vrsaliko e 35 piu zaniolo per Naingolan (che cazzo di giocatore è zaniolo??).

Alla base ci vuole una programmazione chirurgica della rosa, meglio se concertata con l'allenatore è inutile prendere giocatori e poi dire al tecnico di arrangiarsi.
Se Bakayoko da chiaramente ma proprio chiaramente il suo meglio in un centrocampo a due se devi spendere tutti quei soldi per il suo riscatto devi essere consapevole che giocherai a due e allora non prendi Fabregas o chi per lui già avendo Biglia e Kessie a meno che non vuoi sacrificare proprio quest'ultimo, la rosa va giudicata e ponderata per bene innanzitutto perché non abbiamo 300 milioni da spendere, io sinceramente non so quale sia la soluzione migliore con Bakayoko, è veramente al limite.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6400
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Milan Parma

Messaggio da Arianna »

Ringhio ha scritto: lunedì 3 dicembre 2018, 11:45 Devo chiedere umilmente scusa al buon Bakayoko....mi ha fatto ricredere a suon di prestazioni esemplari.
Se dovesse continuare cosí forse il centrocampista su cui mettere le fondamenta potrebbe essere proprio lui....
Concordo sul miglioramento, ma per me ancora ce ne passa per dire che è davvero buono e che vada riscattato.
Cioè deve prima farmi vedere che continua così se non meglio.
Era partito così male che poi qualsiasi cosa decente è sembrata un miracolo.
Adesso va meglio decisamente, ma non mi basta per convincermi che debba essere riscattato. A quella cifra poi.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2781
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Milan Parma

Messaggio da PippoMio »

IlFuSheva_7 ha scritto: lunedì 3 dicembre 2018, 16:32 Alla base ci vuole una programmazione chirurgica della rosa, meglio se concertata con l'allenatore è inutile prendere giocatori e poi dire al tecnico di arrangiarsi.
Se Bakayoko da chiaramente ma proprio chiaramente il suo meglio in un centrocampo a due se devi spendere tutti quei soldi per il suo riscatto devi essere consapevole che giocherai a due e allora non prendi Fabregas o chi per lui già avendo Biglia e Kessie a meno che non vuoi sacrificare proprio quest'ultimo, la rosa va giudicata e ponderata per bene innanzitutto perché non abbiamo 300 milioni da spendere, io sinceramente non so quale sia la soluzione migliore con Bakayoko, è veramente al limite.
Assolutamente.
Se resta Gattuso e se continua a voler giocare col 433 è chiaro che non ha senso spendere tutti quei soldi.
Ma sinceramente spero il mister abbia capito che qualsiasi altra cosa al di fuori di sto cazzo di 433 sia meglio.
Con le 2 punte siamo molto più pericolosi, cosi come col centrocampo a 2 Biglia e Bakayoko fanno molto molto meglio che con quello a 3. Anche ieri come ha detto mi pare Nordhy, rimettiamo il 433 dopo un mese e nonostante un importante possesso palla di occasioni ne creiamo poche e niente.

Poi non fare piu il 433 non deve necessariamente voler dire che Bakayoko dovrà essere riscattato, sarebbe solo un altro motivo che spingerebbe verso questa direzione, anche se poi la motivazione principale dovrà essere dettata dalle sue prestazioni
Arianna ha scritto: lunedì 3 dicembre 2018, 17:01 Concordo sul miglioramento, ma per me ancora ce ne passa per dire che è davvero buono e che vada riscattato.
Cioè deve prima farmi vedere che continua così se non meglio.
Era partito così male che poi qualsiasi cosa decente è sembrata un miracolo.
Adesso va meglio decisamente, ma non mi basta per convincermi che debba essere riscattato. A quella cifra poi.
E' vero che dopo quell'inizio adesso anche una partita da 6 può sembrare oro, ma il punto per me è che il ragazzo in questo momento non sta giocando da 6 stiracchiato, ma almeno da 7, o cmq mi sembra destinato a migliorare molto piu di Kessie che ha una straordinaria forza fisica ma che con quei piedi se non migliora (e non so se migliora)non puo' giocare in serie A, dai.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10307
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan Parma

Messaggio da nordahl »

PippoMio ha scritto: lunedì 3 dicembre 2018, 17:46 Kessie che ha una straordinaria forza fisica ma che con quei piedi se non migliora (e non so se migliora)non puo' giocare in serie A, dai.
pensa che è il nostro rigorista... :WallBash:
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Milan Parma

Messaggio da Mich_Milan1899 »

nordahl ha scritto: lunedì 3 dicembre 2018, 18:29
PippoMio ha scritto: lunedì 3 dicembre 2018, 17:46 Kessie che ha una straordinaria forza fisica ma che con quei piedi se non migliora (e non so se migliora)non puo' giocare in serie A, dai.
pensa che è il nostro rigorista... :WallBash:
Non ricordo di aver mai visto un giocatore che spacchi così tanto la tifoseria come lui..
Partita dopo partita giudizi sempre opposti. C'è la scuola di chi lo considera imprescindibile a centrocampo (il nostro cc sottinteso) con ancora ampi margini di moglioramento e abbiamo quelli che lo bollano come pippa perchè corre e basta.
Secondo me la verità sta nel mezzo.
Al momento sicuramente meglio Bakayoko.
Ma non credo che non ci azzecchi nulla in serie A. Non in questa serie A perlomeno. Ci sono giocatori ben peggiori di lui che hanno fatto una carriera sul nulla.
Ci gioca Abate.
Però a parte la buona propositività, bisognerebbe che imparasse a guardare più i compagni e meno la palla quando corre. Già quello sarebbe un grosso miglioramento. Poi magari a tirare ci pensassero gli altri.. tipo Chalanoglu che anche lui ne azzecca uno ogni..
.
Puddu
Messaggi: 8264
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan Parma

Messaggio da Puddu »

Margini di miglioramenti ne ha, sia a livello tecnico che tattico per me. Ma non sarà mai un fine dicitore, questo è ovvio. Come pippa non è assolutamente. E' da sgrezzare ma può starci benissimo in un Milan futuro... ci stava Gattuso ed era messo peggio di lui quando arrivò eh...
Baka è già di un altro livello ora, livello a cui il buon Kessie credo non arriverà mai e Baka può ulteriormente migliorare sopratutto come intelligenza tattica e scelte. Come potenziale imho c'è un abisso.
Poi è tutto da vedere, entrano in gioco una marea di fattori
#Pioliout
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Serie A] Milan Parma

Messaggio da Ringhio »

Puddu ha scritto: lunedì 3 dicembre 2018, 20:15 Margini di miglioramenti ne ha, sia a livello tecnico che tattico per me. Ma non sarà mai un fine dicitore, questo è ovvio. Come pippa non è assolutamente. E' da sgrezzare ma può starci benissimo in un Milan futuro... ci stava Gattuso ed era messo peggio di lui quando arrivò eh...
Baka è già di un altro livello ora, livello a cui il buon Kessie credo non arriverà mai e Baka può ulteriormente migliorare sopratutto come intelligenza tattica e scelte. Come potenziale imho c'è un abisso.
Poi è tutto da vedere, entrano in gioco una marea di fattori
Secondo me deve imaprare a gestirsi meglio. Nel senso che é uno che va sempre e comunque a rimorchio dell'azione e subito dopo lo ritrovi in difesa. Ovvio che poi al 70imo di qualsiasi partita la lucidità é un miraggio. Ad oggi é peró l'unico incursore che abbiamo. L'altro (bonaventura) lo rivedremo il prossimo anno.

P.s.: posso andare OT e dire che io fabregas non lo prenderei?....
Rispondi