[Europa League] Milan Dudelange

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Europa League] Milan Dudelange

Messaggio da Puddu »

Abbiamo iniziato bene, creato e fatto l'1 a 0. Poi abbiamo smesso di giocare convinti di essere una squadra capace di controllare una partita, invece siamo una squadra di pippe, scarsi e discreti giovani stramontati da ambiente e stampa e abbiamo rischiato la madre delle figure di merda.
Abbiamo rigiocato 14 minuti e fatto 3 gol.
Prima ci entra in testa, a tutti, di non essere non solo una squadra da quarto posto, ma neanche una squadra, meglio è. Per tutti.
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Europa League] Milan Dudelange

Messaggio da sickboy »

Ringhio ha scritto: venerdì 30 novembre 2018, 0:25 Io concordo con sick sul fatto che si dovrebbero vergognare...poi penso al calcio che stiamo vivendo in questo preciso periodo storico e non riesco a trovare un motivo valido per cui questi stasera avrebbero dovuto mangiarsi l'erba.
Per orgoglio?
Dignità?
Professionalità?
Per la maglia?
Perchè ti prende per il culo tutto il mondo da settembre e anche prima?
Perchè tu hai la fortuna di guadagnare milioni prendendo a calci un pallone mentre la gente va a lavorare 12 ore al giorno per 600 euro al mese in nero?
Robè, capisco quello che intendi.
Ma il fatto che tutti intorno a te si comportino da pezzi di merda non ti rende meno pezzo di merda a comportarti come tutti, non so se sono riuscito a spiegarmi in italiano.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Europa League] Milan Dudelange

Messaggio da Ringhio »

sickboy ha scritto: venerdì 30 novembre 2018, 1:24
Ringhio ha scritto: venerdì 30 novembre 2018, 0:25 Io concordo con sick sul fatto che si dovrebbero vergognare...poi penso al calcio che stiamo vivendo in questo preciso periodo storico e non riesco a trovare un motivo valido per cui questi stasera avrebbero dovuto mangiarsi l'erba.
Per orgoglio?
Dignità?
Professionalità?
Per la maglia?
Perchè ti prende per il culo tutto il mondo da settembre e anche prima?
Perchè tu hai la fortuna di guadagnare milioni prendendo a calci un pallone mentre la gente va a lavorare 12 ore al giorno per 600 euro al mese in nero?
Robè, capisco quello che intendi.
Ma il fatto che tutti intorno a te si comportino da pezzi di merda non ti rende meno pezzo di merda a comportarti come tutti, non so se sono riuscito a spiegarmi in italiano.
Per carità Sick è tutto giusto ma stiamo parlando di un calcio e di una società anni 80-90. Questi sono gli stessi che lo scorso anno hanno perso con 2 retrocesse su 3, quelli che hanno festeggiato per un sesto posto, quelli che dopo 2 vittorie vanno a chiedere aumenti e rinnovi, sono gli stessi che non riescono a provare vergogna nemmeno dopo aver preso 4 pere in finale di c. Italia dai gobbi. E non parlo solo di noi, la maggior parte dei giocatori mondiali è così oggi.
Quindi capisco quello che intendi che credo sia un pò il pensiero di tutti peró non riesco nemmeno piú a sperare che sia un problema risolvibile.
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Europa League] Milan Dudelange

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Non ci smentiamo mai mi raccomando.
Come dicevo l’altro giorno non l’ho vista a parte qualche minuto iniziale in cui sembrava che le cose andassero bene. Incredibile che stavamo riuscendo nell’impresa di non vincerla e, anzi, addirittura perderla.

Letti i pareri su Halilovic, cosa ne pensate di Simic, per la cronaca?
Ultima modifica di Anonymous il venerdì 30 novembre 2018, 12:53, modificato 3 volte in totale.
.
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Europa League] Milan Dudelange

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Dexter ha scritto: giovedì 29 novembre 2018, 21:57 A momenti facciamo la più grossa figura di merda degli ultimi anni (e ce ne vuole).

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Quantomeno a pari passo contro quella degli orrendi contro la Birra di Sheva...
.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Europa League] Milan Dudelange

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Mich_Milan1899 ha scritto: venerdì 30 novembre 2018, 12:42 Non ci smentiamo mai mi raccomando.
Come dicevo l’altro giorno non l’ho vista a parte qualche minuto iniziale in cui sembrava che le cose andassero bene. Incredibile che stavamo riuscendo nell’impresa di non vincerla e, anzi, addirittura perderla.

Letti i pareri su Halilovic, cosa ne pensate di Simic, per la cronaca?
Secondo me Ivan Drago a Rocky anni fa gli avrebbe spaccato il culo a prescindere, ha perso solo per esigenze di copione.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Europa League] Milan Dudelange

Messaggio da sickboy »

Ringhio ha scritto: venerdì 30 novembre 2018, 10:55
sickboy ha scritto: venerdì 30 novembre 2018, 1:24
Ringhio ha scritto: venerdì 30 novembre 2018, 0:25 Io concordo con sick sul fatto che si dovrebbero vergognare...poi penso al calcio che stiamo vivendo in questo preciso periodo storico e non riesco a trovare un motivo valido per cui questi stasera avrebbero dovuto mangiarsi l'erba.
Per orgoglio?
Dignità?
Professionalità?
Per la maglia?
Perchè ti prende per il culo tutto il mondo da settembre e anche prima?
Perchè tu hai la fortuna di guadagnare milioni prendendo a calci un pallone mentre la gente va a lavorare 12 ore al giorno per 600 euro al mese in nero?
Robè, capisco quello che intendi.
Ma il fatto che tutti intorno a te si comportino da pezzi di merda non ti rende meno pezzo di merda a comportarti come tutti, non so se sono riuscito a spiegarmi in italiano.
Per carità Sick è tutto giusto ma stiamo parlando di un calcio e di una società anni 80-90. Questi sono gli stessi che lo scorso anno hanno perso con 2 retrocesse su 3, quelli che hanno festeggiato per un sesto posto, quelli che dopo 2 vittorie vanno a chiedere aumenti e rinnovi, sono gli stessi che non riescono a provare vergogna nemmeno dopo aver preso 4 pere in finale di c. Italia dai gobbi. E non parlo solo di noi, la maggior parte dei giocatori mondiali è così oggi.
Quindi capisco quello che intendi che credo sia un pò il pensiero di tutti peró non riesco nemmeno piú a sperare che sia un problema risolvibile.
Eh ma sai qual è il fatto? Che a me non frega un cazzo se non ci hanno stimoli.
Non mi frega un cazzo se è andato tutto in vacca nella società.
Pretendo quello che è giusto, e se fai meno di quello che è giusto, soprattutto quando sei un merdoso privilegiato come questi ragazzi qua, perlomeno te ne puoi andare a fare in culo.
Poi vincere, perdere, chi cazzo se ne fotte, parliamo di calcio.
Ma che non ci hai voglia perchè sti cazzi tanto siamo nel 2020 e non ci ha voglia nessuno no, allora faccio altro.
E se abbastanza persone fanno altro, ti trovi un lavoro e mi fai sapere se ti vengono gli stimoli a giocare a pallone poi.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Europa League] Milan Dudelange

Messaggio da PippoMio »

Premesso che per me con questa formazione: reina calabria zapata simic laxalt Bertolacci bakayoko halilovic chalanoglu cutrone higuain (soprattutto l'higuain dell'ultimo mese) fai fatica in serie A anche a salvarti, ciò non giustifica che al 15eismo del secondo tempo sei sotto di un gol contro la nazionale cassa mutua.

Sempre premesso quanto sopra, io stranamente in sto periodo non sono cosi disfattista, sebbene ci sarebbero tutti i motivi per esserlo, e quindi vi dico che un anno fa noi la figura di merda l'avremmo fatta realmente, non solo sfiorata, nel senso che la partita di ieri non l'avremmo mai vinta 5a2 dopo essere andati sotto.

Sono d'accordo in generale che la squadra oggi prima di iniziare l'allenamento dovrebbe essere legata a un palo a subire quello che ha subito Marsellus Wallace in Pulp Fiction, però voglio anche andare oltre, pensare a 4 giorni prima quando si stava per portare a casa una partita in cui tutti hanno dato il 150%, perché se non fosse stato cosi avremmo perso 5a0, visto il livello dell'11 che abbiamo messo in campo.
Quindi boh, voglio illudermi che i pochi titolari scesi in campo ieri abbiano inconsciamente pensato (sbagliando, per carità) che non ci sarebbe stato bisogno di andare a 200 all'ora per battere il dopolavoro ferroviario, mentre sarebbe meno giustificabile lo scarso impegno di chi non gioca mai, ma sinceramente io non ho visto questo in Simic o in Laxalt o in Mauri, semmai Bertolacci e halilovic hanno fatto vomitare, ma li l'errore penso sia di Gattuso perché il primo ormai non ha più nulla da dare a questa squadra e dobbiamo darlo via anche gratis, mentre l'altro è uno straniero, arrivato 4 mesi fa in italia e non ha mai messo piede in campo prima di ieri, che ci dovevamo aspettare?

Io la partita di ieri la vedo come un grosso ostacolo schivato, perché non avessimo realmente vinto avremmo avuto probabilmente un crollo definitivo, mentre invece alla fine abbiamo raddrizzato la questione e adesso abbiamo un autostrada davanti in campionato nelle prossime giornate, che se non sfruttiamo allora è giusto che arrivare settimi e vaffanculo.
Giocando come ieri di certo non andremo da nessuna parte, mi auguro pero' domenica di vedere almeno lo stesso impegno visto a Roma, perché dato il livello della squadra che metteremo in campo non abbiamo altre possibilità per portare i 3 punti a casa.
Rispondi