[Europa League] Milan Dudelange

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Europa League] Milan Dudelange

Messaggio da sickboy »

Perdonatemi, ho guardato con poca attenzione perchè sto poco bene, ma anche a voi Halilovic è sembrato un giocatore da interregionale?
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Europa League] Milan Dudelange

Messaggio da Puddu »

A prescindere dal risultato finale, vergognatevi.
Al gol del pareggio il loro allenatore ha chiamato la moglie e gli ha fatto vedere il tabellone... ne abbiamo presi 2 e rischiato di perdere con questi... un postino, un insegnante e uno che aggiusta distributori di caffè... fate voi.
#Pioliout
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Europa League] Milan Dudelange

Messaggio da IlFuSheva_7 »

sickboy ha scritto: giovedì 29 novembre 2018, 22:01 Perdonatemi, ho guardato con poca attenzione perchè sto poco bene, ma anche a voi Halilovic è sembrato un giocatore da interregionale?
Boh, fisicamente mi è sembrato veramente poca roba per giocare a livelli decenti in Serie A, in un paio di rinculate lo ho visto a bocca aperta, basi tecniche sembra ne abbia ma chi ti concede in Italia 10 partite di fila contro giocatori che ti spostano con una spallata?
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Europa League] Milan Dudelange

Messaggio da nordahl »

una cosa che intendo sottolineare
i due gol presi dal dudelange ci potrebbero costare cari
in caso di sconfitta 3-1 ad Atene, subentrerebbe il discorso differenza reti globale nel girone e, grazie ai due gol di stasera, la qualificazione se ne volerebbe via...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: [Europa League] Milan Dudelange

Messaggio da Ringhio90 »

IlFuSheva_7 ha scritto: giovedì 29 novembre 2018, 20:56 Semiprofessionisti eh, questi farebbero fatica a salvarsi in Serie C...
Ne discutevo con sick su FB:
boh... io ho visto squadre giocare molto ma molto peggio di come hanno fatto questi...
A livello di intensità, di spunti, di coraggio ma anche di giocate (sul tunnel a Laxalt mi è scappata una risata) ci sono stati superiori per 70 minuti... vorrà pur dire qualcosa. Poi chiaro che le partite durano 90' e questi sicuramente non si allenano a sufficienza, però a livello tattico, ma anche tecnico per essere una squadretta chapeau.

Con questo non intendo assolutamente giustificare la prestazione immonda di Higuain ma anche di Cahlanoglu che dopo le ultime, rispettivamente, settimane e mesi contro questi qui dovrebbero infuocare l'erba dove camminano invece non hanno provato una giocata quasi mai, a parte il tiro di Cahla e quel colpo di culo sul secondo gol....
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Europa League] Milan Dudelange

Messaggio da sickboy »

0 punti in 5 partite.
Unico altro gol fatto nel 5-1 preso dai greci.
16 gol subiti, e solo perchè all'andata abbiamo fatto un'altra figura di merda.
Sono stati superiori per 70 minuti.
Vuole dire qualcosa sì, che abbiamo una squadra di pezzi di merda arroganti che dovrebbero vergognarsi a presentarsi davanti al pubblico.
Questo vuole dire.
Dubito che il Dudelange potrebbe giocare in serie B italiana.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Europa League] Milan Dudelange

Messaggio da nordahl »

sickboy ha scritto: giovedì 29 novembre 2018, 23:54 0 punti in 5 partite.
Unico altro gol fatto nel 5-1 preso dai greci.
pochi mesi fa il benevento venne a vincere a san siro 0-1
terminarono il campionato con solo 4 punti in trasferta, 3 dei quali fatti a san siro...
sickboy ha scritto: giovedì 29 novembre 2018, 23:54 abbiamo una squadra di pezzi di merda arroganti che dovrebbero vergognarsi a presentarsi davanti al pubblico.
ricordo ibra incazzarsi di brutto, contro allegri, a londra contro l'arsenal, dopo una sconfitta 3-0 (all'andata si vinse 4-0)

ecco, a noi teste di cazzo come ibra servono come l'ossigeno a 8.000 m.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Europa League] Milan Dudelange

Messaggio da sickboy »

Amen nordy
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Europa League] Milan Dudelange

Messaggio da IlFuSheva_7 »

sickboy ha scritto: giovedì 29 novembre 2018, 23:54 0 punti in 5 partite.
Unico altro gol fatto nel 5-1 preso dai greci.
16 gol subiti, e solo perchè all'andata abbiamo fatto un'altra figura di merda.
Sono stati superiori per 70 minuti.
Vuole dire qualcosa sì, che abbiamo una squadra di pezzi di merda arroganti che dovrebbero vergognarsi a presentarsi davanti al pubblico.
Questo vuole dire.
Dubito che il Dudelange potrebbe giocare in serie B italiana.
Concordo, primo tempo e primi 15 minuti del secondo orripilanti per presunzione e pressapochismo, assenze, gente che gioca poco, cambi, non c'entra un cazzo, ci sono 10 categorie di differenza c'entra solo il menefreghismo non supportato da un cazzo, se questa gente avesse vinto 4 campionati di fila e due champion's capirei questi black out mentali dati dalla convinzione di essere talmente superiori da non dover quasi scendere in campo contro squadre del genere, ma così no, non ci siamo proprio, questa squadra ha in testa tanta merda accumulata negli anni che per lavarla via chissà quanta ancora ne dovremo mangiare.
E oggi non è colpa di Rino, dovevano mangiare l'erba anche perché c'è una qualificazione in bilico e invece hanno rischiato di passare alla storia come gli 11 stronzi che perdono da semi dilettanti, queste sono le partite che fanno capire quanto siamo lontani dall'essere una squadra che può ambire a qualcosa.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Europa League] Milan Dudelange

Messaggio da Ringhio »

Le motivazioni nel calcio sono tutto....lo abbiamo visto 4 giorni fa contro la lazio. Ora mi sembra normale nel contesto attuale non trovare motivazioni contro una squadra di dopolavoristi.
Mettiamoci pure che schieravamo 3 giocatori che non hanno mai visto il campo,o quasi.
Mettiamoci che noi non siamo eccelsi nemmeno quando siamo al completo sotto il punto di vista della personalità.
Detto ció 5 gol bene o male li abbiamo fatti non giocando una partita di calcio.
Io concordo con sick sul fatto che si dovrebbero vergognare...poi penso al calcio che stiamo vivendo in questo preciso periodo storico e non riesco a trovare un motivo valido per cui questi stasera avrebbero dovuto mangiarsi l'erba.
Poi sicuramente avremmo dovuto vincere in scioltezza perché sempre dopolavoristi sono.
Rispondi