[Europa League] Milan Dudelange

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

[Europa League] Milan Dudelange

Messaggio da nordahl »

Rientra Higuain
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Europa League] Milan Dudelange

Messaggio da bek »

Bisogna dare un turno di riposo a Kessié, Chalanoglu e Suso, altrimenti rischiamo altri infortuni.
Con il ritorno di Higuain davanti, una partita a Halilovic dall'inizio contro il Dudelange gliela concediamo o no?
Poi torna Castillejo dalla squalifica...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Europa League] Milan Dudelange

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Giovedì vado a vedermi Creed 2. Zero calcio. Per sta settimana ho già fatto il pieno.

Leggerò gli ormai pochi e rari commenti di questo moribondo forum per capire com'è andata. Mi auguro bene, come dev'essere.
.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Europa League] Milan Dudelange

Messaggio da Puddu »

Film più belli no? :D
#Pioliout
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Europa League] Milan Dudelange

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Mich_Milan1899 ha scritto: martedì 27 novembre 2018, 15:51 Giovedì vado a vedermi Creed 2. Zero calcio. Per sta settimana ho già fatto il pieno.

Leggerò gli ormai pochi e rari commenti di questo moribondo forum per capire com'è andata. Mi auguro bene, come dev'essere.
Guarda che è un bene che questo forum sia moribondo come dici tu, ci fossero 400 iscritti attivi si trasformerebbe in una pagina Facebook dove tutti riempirebbero di insulti chiunque per finire poi per scannarsi a vicenda, cose già viste fra l'altro, io per esempio non lo frequenterei un altro forum calcistico, qui so di cosa si parla e in che modo, stare a leggere fanculo Gattuso perché sei un coglione o Leonardo merda dopo ogni sconfitta senza argomentarlo non mi interessa.
Di certo siamo pochi iscritti, più certamente ancora qualche utente in più non guasterebbe basterebbe chi non scrive più degli utenti storici per rendere il forum più vivo, ma sticazzi, questi siamo.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Europa League] Milan Dudelange

Messaggio da sickboy »

Io sto continuando a leggervi con piacere, ma ho veramente poco da dire.
Come credo molti di voi, sono avvilito, e da troppi anni.
Ma la penso come Simone, meglio pochi ma buoni che tanti imbecilli.
Non so se vi siete fatti un giro sulle pagine facebook o su twitter, la situazione é oltre l'imbarazzo.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Europa League] Milan Dudelange

Messaggio da IlFuSheva_7 »

sickboy ha scritto: martedì 27 novembre 2018, 18:24
Non so se vi siete fatti un giro sulle pagine facebook o su twitter, la situazione é oltre l'imbarazzo.
I social come vengono usati in Italia mi fanno paura, lasciamo perdere il discorso degli intenditori di pallone che vomitano merda a casaccio, è un discorso più ampio.
La massa ha trasformato i social in una emanazione della meschinità umana, vouyerismo, ignoranza, populismo c'è tutto il peggio del peggio, gente che si è ammazzata per un post su Facebook, tradimenti, pedofili, famiglie e vite rovinate, gente che ha perso il lavoro per un post o per una foto, altri ancora che guardando se il vicino ieri a cagato come e con chi, ma ci rendiamo conto?
Io ho paura davvero per i miei figli in fururo, un uso non corretto può fare danni devastanti.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Europa League] Milan Dudelange

Messaggio da Puddu »

sickboy ha scritto: martedì 27 novembre 2018, 18:24 Io sto continuando a leggervi con piacere, ma ho veramente poco da dire.
Idem.
E idem sul forum, meglio pochi ma buoni che trasformarlo in un Gattusovatene
#Pioliout
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Europa League] Milan Dudelange

Messaggio da Puddu »

IlFuSheva_7 ha scritto: martedì 27 novembre 2018, 19:15
sickboy ha scritto: martedì 27 novembre 2018, 18:24
Non so se vi siete fatti un giro sulle pagine facebook o su twitter, la situazione é oltre l'imbarazzo.
I social come vengono usati in Italia mi fanno paura, lasciamo perdere il discorso degli intenditori di pallone che vomitano merda a casaccio, è un discorso più ampio.
La massa ha trasformato i social in una emanazione della meschinità umana, vouyerismo, ignoranza, populismo c'è tutto il peggio del peggio, gente che si è ammazzata per un post su Facebook, tradimenti, pedofili, famiglie e vite rovinate, gente che ha perso il lavoro per un post o per una foto, altri ancora che guardando se il vicino ieri a cagato come e con chi, ma ci rendiamo conto?
Io ho paura davvero per i miei figli in fururo, un uso non corretto può fare danni devastanti.
E una classe politica che va dietro a sta gente per cercare consensi e ci basa i propri programmi politici
Io non ho figli, ma la paura ce l'ho uguale. Sarò esagerato, ma totalitarismi e altre cose spregevoli sono nate cosi, allora non c'erano social, ma gentaglia che cavalcava populismi beceri e idee malsane su razza e ''prima noi poi gli altri'' si. E le situazioni di Russia, Polonia, Ungheria, Turchia... non sono idilliache
#Pioliout
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Europa League] Milan Dudelange

Messaggio da Mich_Milan1899 »

IlFuSheva_7 ha scritto: martedì 27 novembre 2018, 18:03
Mich_Milan1899 ha scritto: martedì 27 novembre 2018, 15:51 Giovedì vado a vedermi Creed 2. Zero calcio. Per sta settimana ho già fatto il pieno.

Leggerò gli ormai pochi e rari commenti di questo moribondo forum per capire com'è andata. Mi auguro bene, come dev'essere.
Guarda che è un bene che questo forum sia moribondo come dici tu, ci fossero 400 iscritti attivi si trasformerebbe in una pagina Facebook dove tutti riempirebbero di insulti chiunque per finire poi per scannarsi a vicenda, cose già viste fra l'altro, io per esempio non lo frequenterei un altro forum calcistico, qui so di cosa si parla e in che modo, stare a leggere fanculo Gattuso perché sei un coglione o Leonardo merda dopo ogni sconfitta senza argomentarlo non mi interessa.
Di certo siamo pochi iscritti, più certamente ancora qualche utente in più non guasterebbe basterebbe chi non scrive più degli utenti storici per rendere il forum più vivo, ma sticazzi, questi siamo.
Premesso che sono d'accordo con tutti voi ed è esattamente il motivo per cui ho smesso di frequentare altre community come i gruppi facebook sul Milan e soprattutto il Night, di cui continuo a leggere con piacere alcuni articoli scritti veramente con i controcoglioni. Ma i commenti.... stendiamo un velo pietoso. Il festival del becerismo. Non tutti, ma la maggior parte.
Però caro mio, tra il nulla e il tutto c'è una via di mezzo. Quando dico moribondo non mi riferisco alla quantità di utenti, ma alla qualità dei medesimi, tanti o pochi che siano. Per esempio mi piacerebbe che tornassero tutti i "vecchi" utenti come un tempo, anche se questo significa qualche scazzottata in più tra Marco Unico e Akyra, piuttosto che tra Sick e Mac o Merlon.
Dispiace sinceramente che non sia più così. E dispiace soprattutto perchè al netto di tutto, stiamo parlando di sport, non di tragedie e disgrazie. E dispiace perchè se nelle ore che precedono un derby non viene postato alcun commento, significa che o, come dice Sick, abbiamo veramente poco da dire, oppure la passione non è più quella di un tempo.
Un tempo questo forum era il mio punto di riferimento. Quasi una famiglia virtuale. Pagina fissa aperta nel browser del pc o dello smartphone.

Riguardo ai social... è un cancro che sta affliggendo tutto il mondo, non solo l'Italia, partito come al solito dagli Usa. Certo, basterebbe non usarli o punire chi lo fa in maniera deleteria. Io per esempio se fossi proprietario di una società calcistica di blasone, vieterei categoricamente ogni forma diretta di social senza prima la mia approvazione. Diritto di parola? sto gran paio di coglioni... fin tanto che ti pago fior fior di milioni, sei di mia proprietà e da contratto fai quello che ti dico io. Questo dev'essere l'atteggiamento da parte delle società. Invece oggi si consente a qualsiasi stronzo che tira calci a un pallone di scrivere cazzate solo per il gusto di provocare o di fare il fenomeno. Risultato? Giocatori che tengono per le palle le società e i dirigenti per mezzo dei loro procuratori. Questo è anche l'esempio che passano ai vostri figli.
Ultima modifica di Anonymous il mercoledì 28 novembre 2018, 9:32, modificato 2 volte in totale.
.
Rispondi